Visualizza Versione Completa : aiuto per VAG
Ciao a tutti chi è disponibile a fare una bel VAG al mio gioiellino?
Abito vicino a Bressanone.......
varifabi
29-07-2012, 07:19
Cosa devi fare col vag?
Se vuoi solo aggiungere le funzioni attivabili "leggere" tipo km litro o fendi in sterzata ,puoi comprarti il cavo a meno di 20 euro su aliexpress.com ;imparare a usarlo e'semplicissimo e sul forum trovi decine di info sulle vaggatte .
Cosa devi fare col vag?
Se vuoi solo aggiungere le funzioni attivabili "leggere" tipo km litro o fendi in sterzata ,puoi comprarti il cavo a meno di 20 euro su aliexpress.com ;imparare a usarlo e'semplicissimo e sul forum trovi decine di info sulle vaggatte .
Bene funziona sul mac?
il programma te lo danno loro?
varifabi
30-07-2012, 09:19
No su mac non funziona , devi trovare qualcosa che emula windows so che c'è ma poi non so se va ,un pc portatile rottame , con xp o seven non ce l'hai?
il programma , c'è sempre , col cavo ti mandano un mini cd
http://www.aliexpress.com/product-fm/597022347-2012-Lastest-Version-Wholesale-VAG-11-11-VCDS-wholesalers.html
Cinquottowhite
30-07-2012, 13:02
Ciao andre se vuoi usarlo con il mac l'unica soluzione è di installare windows 7 a 32 bit su una partizione usando l'applicazione nativa di osx BOOT CAMP. Io l'ho fatto e funziona tutto alla grande...