Visualizza Versione Completa : Quadro prerestyling e restyling
ragazzi,allora ho il quadro della prerestyiling quello senza fis e mi hanno detto che è impossibile che io visualizzi l atemperatura esterna ma intanto io il sensore cel ho nel paraurti e mi sembra strano... ora vorrei mettere quello col fis della restyling lo posso montare tranquillamente a parte i codici dell immobilizer e chiavi? o devo apportare modifiche agli spinotti? la mia ha solo 2 spinotti dietro :unsure:
Certo che devi apportare delle modifiche....Di che anno è la tua?
marzo 1999... è una 1.9 tdi 110cv motore ahf.. è la pre trasformata in resty (parafanghi stop fari)
---------- Post added at 00.41.03 ---------- Previous post was at 00.38.21 ----------
e voglio mettere quello classico quadro quello con la data e ora digitale che segna 260 km/h.. quello mio ha le lancette dell orologio e segna 240km/h.. e dietro ha 2 spinotti grigio o bianco non ricordo e l altro verde.. e la temperatura esterna non me la da... ma il sensore nel paraurti cè.. siccome il mio meccanico mi ha fatto una vaggata che abbiamo scoperto un anomalia sulla geo variabile della turbina c era un sensore temperatura guasto può essere questo? mi sembra strano perchè una pre con la tmeperatura esterna nel quadro non l ho mai vista