Accedi

Visualizza Versione Completa : vetri posteriori e telecomando apertura vetri audi a4 b8

ricmy
31-07-2012, 11:09
Ciao, volevo fare due domande di cui non ho trovato nulla online....

la prima riguarda i vetri posteriori della mia avant... non scendono completamente, rimangono sempre sollevati di circa ... 15cm...
anche a voi?

la seconda domanda invece riguarda l'apertura dei vetri con telecomando.
a me capita che quando sono lontanissimo, col telecomando riesco ad aprire la macchina,
ma tenendo premto il tasto non si aprono i vetri, se mi avvicino invece la macchina si apre sempre e i vetri scendono per un po e si interrompono,
se faccio la stessa procedura da vicinissimo scendono da manuale sino alla fine....

pensavo che il telecomando o il segnale quando aumenta la distanza, diventa "intermittente", per cui e come se mollassimo il tasto dal telecomando....

utente cancellato 11
31-07-2012, 11:31
I vetri posteriori rimangono un po fuori ed normale. Col tasto del telecomando, tenendolo premuto, si abbassano se si apre e si alzano se si chiude. Il movimento è tale fino a quando si tiene premuto il pulsante del telecomando. Sulla distanza non saprei, forse le pile sono un po scariche?

ricmy
31-07-2012, 12:18
I vetri posteriori rimangono un po fuori ed normale. Col tasto del telecomando, tenendolo premuto, si abbassano se si apre e si alzano se si chiude. Il movimento è tale fino a quando si tiene premuto il pulsante del telecomando. Sulla distanza non saprei, forse le pile sono un po scariche?

le avevo cambiate,
se tu vai lontano, quasi al limite del apertura della macchina col telecomando, a quella distanza ti apre anche i vetri?

utente cancellato 11
31-07-2012, 12:28
Li apre alla distanza in cui il telecomando agisce. Adesso ho provato e al max riesco sino a 10 mt (non ho più spazio..)

ricmy
31-07-2012, 13:21
Li apre alla distanza in cui il telecomando agisce. Adesso ho provato e al max riesco sino a 10 mt (non ho più spazio..)

a 10 metri forse apre ancora la mia, prova a 30\40 metri, e vedi se li apre e se apre la macchina per cortesia

utente cancellato 11
31-07-2012, 15:48
Ho provato a 25 mt e funziona in entrambe le funzioni.

ricmy
31-07-2012, 15:58
mmm e come mai a me non va!!!
sai per caso che centralina comfort hai? 064 quale lettera finale?

non vorrei che a seconda della freqenza portante sia piu forte il segnale...

utente cancellato 11
31-07-2012, 19:14
Mi spiace, non lo so... :huh:

ricmy
31-07-2012, 20:47
se puoi, se apri il vano posteriore destro è a incastro la vedi in alto sulla sinistra

leellah
31-07-2012, 20:57
Ciao, volevo fare due domande di cui non ho trovato nulla online....

la prima riguarda i vetri posteriori della mia avant... non scendono completamente, rimangono sempre sollevati di circa ... 15cm...
anche a voi?

la seconda domanda invece riguarda l'apertura dei vetri con telecomando.
a me capita che quando sono lontanissimo, col telecomando riesco ad aprire la macchina,
ma tenendo premto il tasto non si aprono i vetri, se mi avvicino invece la macchina si apre sempre e i vetri scendono per un po e si interrompono,
se faccio la stessa procedura da vicinissimo scendono da manuale sino alla fine....

pensavo che il telecomando o il segnale quando aumenta la distanza, diventa "intermittente", per cui e come se mollassimo il tasto dal telecomando....

Per la prima domanda, la risposta è banale: Non c'è abbastanza spazio nella portiera per far scendere tutto il vetro (poi che lo spaccino per sicurezza bambini può anche starci... ho sentito anche questo).

Per la seconda domanda, la mia (B7) ha lo stesso comportamento. Ho notato che se le batterie del telecomando sono nuove la gittata dell'apertura vetri aumenta notevolmente.