Visualizza Versione Completa : Rifacimento paraurti
marcolino
01-08-2012, 21:59
Mi sto accingendo a riverniciare il paraurti della mia macchinina !! Ora mi sta venendo un dubbio !!! Secondo voi si vedrà la differenza del colore ?? E un bianco ibis !! Già tempo dietro rimasi scottato con il greggio meteora !! Molto differente dal originale !!! Voi che dite ???
beh,con lo stesso codice non dovresti vedere differenze...no?
-Fa-Audi
01-08-2012, 23:51
Con il codice colore esatto la differenza non si nota.. O meglio, magari si nota su auto con un po di anni dove la tonalità della vernice non è più uguale a quando era nuova, ma non credo sia il tuo caso.
Sul bianco poi, vai tranquillo!
Con il codice colore esatto la differenza non si nota.. O meglio, magari si nota su auto con un po di anni dove la tonalità della vernice non è più uguale a quando era nuova, ma non credo sia il tuo caso.
Sul bianco poi, vai tranquillo!
Quoto
marcolino
02-08-2012, 07:35
Anche io pensavo che con il codice di colore giusto era ok !!! E vero anche che bianco non si dovrebbe notare !! Ma sul grigio meteoro che avevo prima staccava di brutto !! E neanche in Audi anno preso la tonalità !!
-Fa-Audi
02-08-2012, 21:43
Anche io pensavo che con il codice di colore giusto era ok !!! E vero anche che bianco non si dovrebbe notare !! Ma sul grigio meteoro che avevo prima staccava di brutto !! E neanche in Audi anno preso la tonalità !!
Quanti anni aveva la vernice originale?
marcolino
03-08-2012, 07:56
Del 2008 !! Ma era proprio un altra tonalità !!! La mia dava sul verde , mentre quell altro sulla tonalità blu !!!!
-Fa-Audi
03-08-2012, 23:28
Del 2008 !! Ma era proprio un altra tonalità !!! La mia dava sul verde , mentre quell altro sulla tonalità blu !!!!
Beh se era cosi evidente allora la colpa è solo del carrozziere che ha fatto il colore.. Con il codice colore originale viene identico.
un bravo carrozziere sfuma sempre un pò il colore per adeguarlo al meglio al colore del resto della carrozzeria
marcolino
04-08-2012, 13:15
il problema e che anche in audi hanno fatto lo stesso ... 4 carrozzieri tutti uguali ..mi e costato un patrimonio
io ho riveniciato il paraurti sembre bianco ibis e fatto lucidare tutta la macchina e lucidare anche i fari 400 euro.... carozziere ufficiale audi
---------- Post added at 13.04.24 ---------- Previous post was at 13.03.37 ----------
se fai la sfumatura dopo 2 anni si vedra lo stacco..... per questo l ho riverniciato tutto