PDA

Visualizza Versione Completa : Mantenere accese luci diurne

wolverin
03-08-2012, 21:09
Ciao a tutti.
Come ben sapete le ns. 4f hanno la possibilita' di accendere in automatico le luci diurne una volta che si mette in moto la vettura con devio luci in posizione zero.
Quando si accendono pero' gli anabbaglianti ( posizionando il devio luci su anabbaglianti ) si accendono le posizioni e si spengono le diurne. Volevo sapere se tramita vag e' possibile fare in modo che queste rimangano accese. O in alternativa con sorta di rele' e' possibile?

Grazie mille

MaxA6
04-08-2012, 10:46
Guarda, se hai le DRL alogene con luce gialla da cimitero, io le terrei sempre spente!!
In special modo se hai i fari allo xeno, sono un pugno sullo stomaco le lampadine di posizione alogene gialle accanto la sera, stonano da morire.
Figurati se hai anche le DRL accesse :blink:

penelopino
04-08-2012, 16:13
Quoto max !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penelopino

alexx
04-08-2012, 18:06
Quoto penelopino che quota max.
Xeno + candela= skifus

malefix
04-08-2012, 18:22
quoto,anche se metti led meglio che si vedo solo lo xeno

wolverin
06-08-2012, 13:07
Ciao a tutti,
allora le posizioni sono gia' a led, mentre le Drl le ho cambiate con quelle a led ultrabianche ( appena riesco posto foto )
Quindi ritornando alla mia domanda si puo' ?

Grazie

Pierky81
08-08-2012, 23:01
bè basta fare un ponte tra i positivi delle diurne e delle posizioni... in questo caso saranno sempre accese sia le diurne che le posizioni...

mapi
09-08-2012, 07:35
x wolverin ....attendiamo photos. ciao

wolverin
09-08-2012, 13:39
Ciao ragazzi, ok in questi giornio provo come mi dite e poi posto le foto.
Portate solo un po' di pazienza perche' sto ancora lavorando e il tempo e' veramente poco.
Per Pierky... ma se faccio il ponte come dici non succede nulla? o creo qualche problema al cdb e mi segnala qualche spia ?

Per ora grazie.

Audiman
09-08-2012, 23:04
E' possibile però tenere accese le DRL assieme alle luci di posizione con oppurtuna codifica

Matpat3
10-08-2012, 22:23
Attivate con questa procedura. Luci diurne come luci di posizione:

Centrale 09 --> Coding --> ultima cifra attuale codifica modificarla con "4" (Canadian) --> salvare

Praticamente impostando il comando su luci di posizione le DRL non si spengono e avremo posizioni anteriori e posteriori accese più le DRL.

Il tutto grazie ad audiman.

MaxA6
11-08-2012, 09:48
Bravo Audiman ( e matpt34 )

Audiman
11-08-2012, 10:28
Il tutto grazie ad audiman.

Che dire ragazzi.... bei tempi quelli in cui avevo molto più tempo da dedicare al forum :biggrin:

mapi
11-08-2012, 12:19
..............eh dai Maurizio....6 tra quelli della vecchia guardia....non puoi abbandonare la nave.... :-) ciao ciao caro e buone ferie ...

P.s. -> quante giocate con il vcds !!EH?!!! e miguel do sta ? ciao ciao

wolverin
02-09-2012, 00:30
Ecco le foto delle diurne a led cree:
http://imageshack.us/photo/my-images/543/22082012101.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/29/22082012100.jpg

mapi
03-09-2012, 07:08
guardando le foto......esprimo parere strettamente personale.....risultato->troppo azzurato....poi degustibus ..... ciao ciao e buon inzio sett

MaxA6
03-09-2012, 14:32
Ah ah ah ah ah
figurati se gli piacevano
Ah ah ah ha :happy:

wolverin
05-09-2012, 10:39
Ciao Mapi, forse le foto non rendono ( devo provare a farne altre ) ma ti assicuro che non son per niente azzurrine.
Cmq appena riesco posto altre foto.

Ciao ciao

mapi
05-09-2012, 22:11
ciao wolverin, ok ok no problem....l'importante è che piacciano a te.... poi degustibus!!! ciao ciao e buonaserata !

wolverin
12-09-2012, 15:11
Ciao a tutti,
allora... con i led cree nulla da fare dopo un po' sfarfallano anche con le R inserite.
Ho deciso quindi di montare le lampadine smd 30 led quelle acquistate su consiglio del grande Mapi ( anche se ho dovuto lasciare le R perche' altrimenti mi dava errore il CDB )
Ecco le foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/208/leddrl.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/822/09092012117.jpg/

Ciao ciao

mapi
12-09-2012, 19:01
carine wolverin, buoni upgrade futuri ! ciao

wolverin
12-09-2012, 21:10
Ciao Mapi son felice che ti piacciano.
Certo se penso ai lumini del cimitero di prima .....

Ciao e buona serata

mapi
12-09-2012, 21:38
!yes!

malefix
12-09-2012, 22:02
io spesso incontro a6 con i lumini accesi,fanno sembrare l'auto una panda33......ma almeno mettete drl su OFF!!!

mapi
12-09-2012, 22:29
quoto malefix, che tristezza quei lumini !!

MaxA6
13-09-2012, 10:30
No, se le mettono su on, consiglio di usarle per i servizi funebri! :laugh:

Matpat3
13-09-2012, 11:12
le voglio cambiare ma non saprei quale prendere. letto dappertutto ma anche quelle senza errore ad alcuni hanno dato errore. poi sono molto poco pratico con lo smontaggio.

MaxA6
13-09-2012, 11:23
:icon_thumleft:Ah, quello è un rito di iniziazione
Superare lo scoglio dell'installazione delle lampade alogene lato guida è come se fosse il test per l'accesso al livello superiore dei cultori della 4F!!:icon_salut:
Per le lampade, se serve, ti posso passare qualche link di quelle testate da noi "cultori"
Ah ah ah :tongue:

Matpat3
13-09-2012, 11:34
hehe voglia tanta quanta è la fifa. accetto volentieri qualche link. entro nel club dei testers.

Diadema
13-09-2012, 11:36
Max, io sono uno di quelli che va in giro con i lumini :icon_redface:, e vorrei tanto fare il rito di iniziazione... Se non sono indiscreto, li passi anche a me i link per i drl a led?
Grazie mille!

Matpat3
13-09-2012, 11:37
noooo i lumini noooo. purtroppo anche io li ho ancora. Il carro funebre c'è i lumini pure hehe

Diadema
13-09-2012, 11:55
Max, io sono uno di quelli che va in giro con i lumini :icon_redface:, e vorrei tanto fare il rito di iniziazione... Se non sono indiscreto, li passi anche a me i link per i drl a led?
Grazie mille!

Tra l'altro mi piacerebbero anche le luci di posizione a led... :smile:

malefix
13-09-2012, 13:10
per i ragazzi che vogliono mettere i led,acquistare quelli giusti è il meno.....:biggrin::biggrin:

invece aprite il cofano e guardate dal lato guidatore dove "dovrete" mettere le mani,hi hi hi:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

MaxA6
13-09-2012, 13:52
Ok, se siete pronti per il rito di iniziazione, mandatemi dei PM. :cooool:
Vi inoltrerò dei link per le DRL diurne e per le luci di posizione di tipo Canbus testate sulle ns 4F da fornitori selezionati sulla baia.
Ma guardate che superare la prova del lato guidatore vi metterà alla prova duramente. Oh, il nostro club dei testatori Audi ha prove di inziazione serie! :wacko:
Ed è solo l'inizio di una trasformazione dell'illuminazione più ampia che si può effettuare nelle vs 4F! :wink:
Ah ah ah, se venite dietro me ne scoprirete delle belle! :asd:
Ah ah ah :biggrin:

Matpat3
13-09-2012, 15:23
ok. ti invio subito mp. per quanto concerne l'illuminazione non sto messo male perchè la mia ha pack luci (led negli specchietti, luce sotto porte, ecc.) anche se ho voglia di togliere le interne giallognole e mettere tutti led, come anche per il bagagliaio ;) .

Diadema
13-09-2012, 15:24
per i ragazzi che vogliono mettere i led,acquistare quelli giusti è il meno.....:biggrin::biggrin:

invece aprite il cofano e guardate dal lato guidatore dove "dovrete" mettere le mani,hi hi hi:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Dopo aver acquistato la macchina, la prima volta che ho acceso gli anabbaglianti mi sono accorto di avere il faro sinistro che puntava verso il paradiso.
Temendo che San Pietro scendesse a lamentarsi, sono tornato dal venditore a far presente il problema ed è uscito fuori che probabilmente "il carrozziere (!) l'aveva rimontato male". Ne è nato un battibecco, perché fino ad un secondo prima, quella macchina "non aveva visto carrozziere".
Risultato: devo trovare un weekend per smontare il paraurti e rimontare il faro correttamente. Lo so che è una rogna... :maad:

up6
13-09-2012, 15:35
Vi inoltrerò dei link per le DRL diurne e per le luci di posizione di tipo Canbus testate sulle ns 4F da fornitori selezionati sulla baia.
Ma guardate che superare la prova del lato guidatore vi metterà alla prova duramente. Oh, il nostro club dei testatori Audi ha prove di inziazione serie! :wacko:
Ed è solo l'inizio di una trasformazione dell'illuminazione più ampia che si può effettuare nelle vs 4F! :wink:
ciao maxA6 ! sono interessato anche io all discorso; te invio in pm la richiesta... tral'altro: un paio di giorni fa ho preso un paio di lampadine a 5 led(no error- cosi diceva il venditore) pero sulla A6 4f(mia) comunque mi dava l'errore e la sinistra(parte guidatore) anche sfarfallava.... e questo é niente ,perche quando ho voluto toglierli-la sinistra mi é cascata dentro il faro...............no comment cosa ho passato per tirarla fuori. una volta tirata fuori li ho provati sull A4 8e di mia moglie e li --tutto ok,niente errori...
percio vorrei sapere da chi sulla baya si possono procurare le LED che davvero non danno l'errore sulle nostre A6 4f(c6)-restyling?
grazie

MaxA6
13-09-2012, 15:41
ok. ti invio subito mp. per quanto concerne l'illuminazione non sto messo male perchè la mia ha pack luci (led negli specchietti, luce sotto porte, ecc.) anche se ho voglia di togliere le interne giallognole e mettere tutti led, come anche per il bagagliaio ;) .
Ti ho risposto in PM

up6
13-09-2012, 15:43
ancora due domandine:1) ma per i fari halogeni della A6 restyling, che monta diurne-abbagliante H15-che tipo di led si puo montare??????
2)é possibile via vag avere le diurne sulle fendinebbia?????
grazie

MaxA6
13-09-2012, 15:47
Dopo aver acquistato la macchina, la prima volta che ho acceso gli anabbaglianti mi sono accorto di avere il faro sinistro che puntava verso il paradiso.
Temendo che San Pietro scendesse a lamentarsi, sono tornato dal venditore a far presente il problema ed è uscito fuori che probabilmente "il carrozziere (!) l'aveva rimontato male". Ne è nato un battibecco, perché fino ad un secondo prima, quella macchina "non aveva visto carrozziere".
Risultato: devo trovare un weekend per smontare il paraurti e rimontare il faro correttamente. Lo so che è una rogna... :maad:
Ti ho risposto in PM
Cmq per il tuo problema, non penso che abbia bisogno di smontare per forza il faro, perchè devi smontare mezza macchian davanti.
Invece, vai col vag e metti la centralina dai fari in autoapprendimento, regola contemporaneamente il faro all'altezza giusta ( magari come l'altro ) e setta su ok la centralina con il VAG.
Solo così potrai regolare l'altezza del faro sulla A6, mai con l'elettrauto o il meccanico che smanetta con il regolatore, perchè la centralina correggerà sempre la direzione che, se montato male, gli apparirà falsata

---------- Post added at 15.47.44 ---------- Previous post was at 15.46.14 ----------

ciao maxA6 ! sono interessato anche io all discorso; te invio in pm la richiesta... tral'altro: un paio di giorni fa ho preso un paio di lampadine a 5 led(no error- cosi diceva il venditore) pero sulla A6 4f(mia) comunque mi dava l'errore e la sinistra(parte guidatore) anche sfarfallava.... e questo é niente ,perche quando ho voluto toglierli-la sinistra mi é cascata dentro il faro...............no comment cosa ho passato per tirarla fuori. una volta tirata fuori li ho provati sull A4 8e di mia moglie e li --tutto ok,niente errori...
percio vorrei sapere da chi sulla baya si possono procurare le LED che davvero non danno l'errore sulle nostre A6 4f(c6)-restyling?
grazie
Ti ho risposto in PM

Matpat3
13-09-2012, 16:02
Ti ho risposto in PM

risposto e richiesto lol

up6
13-09-2012, 16:15
...x MaxA6 : non ho ricevuto niente ancora...

Matpat3
13-09-2012, 16:26
...x MaxA6 : non ho ricevuto niente ancora...

controlla casella di posta in caso è piena

up6
13-09-2012, 17:23
controlla casella di posta in caso è piena

tutto a posto- la casella non era piena-mi e arrivato un po in ritardo ... boooo
grazie 1000 comunque MaxA6.....adesso vedeaaaaaamooooo

MaxA6
13-09-2012, 19:40
Scusa, Up6
ma la H15 dove c'è l'hai, sulle parabole centrali per gli abbaglianti?

up6
13-09-2012, 20:12
Scusa, Up6
ma la H15 dove c'è l'hai, sulle parabole centrali per gli abbaglianti?

esatto

mapi
13-09-2012, 21:12

nessuna rogna....smontare il para e montare corr il faro..!! non capisco dove dovrebbe essere la rogna! ,,,,ciao ciao

---------- Post added at 21.12.54 ---------- Previous post was at 21.09.38 ----------

ancora due domandine:1) ma per i fari halogeni della A6 restyling, che monta diurne-abbagliante H15-che tipo di led si puo montare??????
2)é possibile via vag avere le diurne sulle fendinebbia?????
grazie

io non capire. ciao

MaxA6
13-09-2012, 21:26
esatto
Allora devi montare un kit xenon canbus per lampade h15 , perchè se metti delle lampade a led non vedresti nulla inserendo gli abbaglianti.

---------- Post added at 21.26.54 ---------- Previous post was at 21.19.55 ----------

esatto
oppure prova queste
http://www.ebay.it/itm/H15-UPGRADE-KIT-SIMONI-RACING-H15-/170893555351?pt=Ricambi_automobili&hash=item27ca0cb697

Diadema
14-09-2012, 09:08
Ti ho risposto in PM
Cmq per il tuo problema, non penso che abbia bisogno di smontare per forza il faro, perchè devi smontare mezza macchian davanti.
Invece, vai col vag e metti la centralina dai fari in autoapprendimento, regola contemporaneamente il faro all'altezza giusta ( magari come l'altro ) e setta su ok la centralina con il VAG.
Solo così potrai regolare l'altezza del faro sulla A6, mai con l'elettrauto o il meccanico che smanetta con il regolatore, perchè la centralina correggerà sempre la direzione che, se montato male, gli apparirà falsata

Grazie, ho fatto tesoro del PM. :smile:
La regolazione del fascio di luce l'ho più o meno risolta. :shifty:
Il problema è che, ora che lo so, vedo il faro montato male anche a guardarlo. C'è più aria tra la parte inferiore faro e il paraurti e passa quasi un dito tra faro e cofano :cry:
Ecco perché DEVO smontarlo e rimontarlo.

Lo so che per Mapi è facile: "smontare para, smontare faro, rimontare faro, rimontare para, fatto". :laugh:
Ma io non so neanche come è fissato il paraurti e la paura di sfasciare qualcosa per ripararne un'altra è tanta... Ma, ripeto, DEVO farlo! :rolleyess:

up6
14-09-2012, 11:25
Allora devi montare un kit xenon canbus per lampade h15 , perchè se metti delle lampade a led non vedresti nulla inserendo gli abbaglianti.

---------- Post added at 21.26.54 ---------- Previous post was at 21.19.55 ----------

oppure prova queste
http://www.ebay.it/itm/H15-UPGRADE-KIT-SIMONI-RACING-H15-/170893555351?pt=Ricambi_automobili&hash=item27ca0cb697

ciao Max !grazie per i consigli,andando avanti ci pensero... per il kit della simoni racing: é una Caz..ta-l'ho provato appena presa la macchina e non ci sta fermo un caz...o(pagato pure in "Bep's" 30 euro....),si vedra -magari cambiero i fari proprio.....

---------- Post added at 11.25.01 ---------- Previous post was at 11.19.37 ----------

nessuna rogna....smontare il para e montare corr il faro..!! non capisco dove dovrebbe essere la rogna! ,,,,ciao ciao

---------- Post added at 21.12.54 ---------- Previous post was at 21.09.38 ----------

io non capire. ciao

x mapi
:intendevo che dall MMI si possono impostare le luce diurne( se c'é voglia) , ho sentito pero che inserendo certi dati con il Vag su apposita centralina si possono impostare le luce diurne su i fendinebbia...adesso "capire"'

mapi
14-09-2012, 22:14
makke' up6,mai sentito.

Diadema
21-09-2012, 21:55

Ce l'ho fatta! :cooool:

Ora ho le posizioni e i DRL a LED! Grazie mille, Max!

mapi
22-09-2012, 06:48
brao Diadema, posta jpg

Diadema
22-09-2012, 12:28
brao Diadema, posta jpg

Ok.

Ecco il DRL a LED :cooool: in confronto con il DRL ad incandescenza :sick:

http://desmond.imageshack.us/Himg37/scaled.php?server=37&filename=imgp0073r.jpg&res=landing

Ecco le posizioni a LED :cooool: in confronto con le posizioni ad incandescenza :sick:

http://desmond.imageshack.us/Himg407/scaled.php?server=407&filename=imgp0074b.jpg&res=landing

Ed ecco la mia piccola con gli occhi nuovi! :wub:

http://desmond.imageshack.us/Himg839/scaled.php?server=839&filename=imgp0075yl.jpg&res=landing

MaxA6
22-09-2012, 19:46
:wave:Bravo Giorgio
hai davvero fatto un buon lavoro.
Se hai seguito bene le istruzioni il tuo BC non dovrebbe darti alcun errore al check.
Hai passato la prova di iniziazione. Sei bene accetto nel Club dei Led Light System Audi.:icon_thumleft:
Ora, se vuoi, possiamo passare alle altre prove, che sono piu semplici ...
potresti tra un po di tempo non riconoscere più la tua piccola
Ah ah ah ah ah :laugh:

Diadema
22-09-2012, 20:52
Anche grazie a te, Max!
Oggi sono stato un po' in giro, ed in effetti, nessun problema.
Per quanto riguarda le altre luci esterne, sono rimaste quelle della targa (sono già in contatto con ThRiX per vedere se quelle della A5 danno errore) e i fendinebbia.

Consigli?

MaxA6
22-09-2012, 21:13
Guarda, per le luci targa, se hai il colore scuro ( come sembra dalle foto), puoi utilizzare plafoniere le plug & play LED che ho io.
Nei colori chiari invece è consigliabile la lampadina led canbus da sostituire all'originale.
pe i fendinebbia conosco una sola soluzione efficae....

mapi
23-09-2012, 08:23
x Diadema, ottimo, brao! foto it's OK ! ....x luci targa se hai la carozza nera,o quasi, metti i 3 smd, e vedrai che vai a colpo sicuro, ottimo rendimento colore/luminosità, per i fendi ad ora o ci sono h7 alo piu azzurrate (vedi Penelopino and me) o h7 xeno canbus(vedi MaxA6) ciao ciao e buona domenica

alexx
23-09-2012, 18:27
Anch'io ho H7 alogene azzurrate, ma comunque visto che ho già il kit H7 xeno (a prendere polvere) in garage probabilmente ci faro un pensierino
o lo monterò o lo venderò .......

mapi
23-09-2012, 19:39
parere strettamente personale -> x alexx -> vendilo ! ciao

MaxA6
24-09-2012, 16:28
Anch'io ho H7 alogene azzurrate, ma comunque visto che ho già il kit H7 xeno (a prendere polvere) in garage probabilmente ci faro un pensierino
o lo monterò o lo venderò .......
Scusa, io aspettavo le foto.
Ah ah ah ah
Montalo, no?
O ti finisce come Mapi che ha i faretti a luce gialla!
Ah ah ah ah a
Vero paolo?

mapi
24-09-2012, 19:07
non credo proprio MaxA6, io e penelopino abbiamo le stesse lampade, e l'effetto è bianchino, chiaro non come smd, ma in smd danno errore. Quindi x quanto li accendo io, vanno bene BIANCHINI !! ...ciao ciao MaxA6
(te le passo da di la)

MaxA6
24-09-2012, 22:58
certo, se stanno spente che problema di colore c'è?
Ah ah ah ah ah :biggrin:

mapi
24-09-2012, 23:07
è..ma il coming home .. quando si appiccia....fanno la loro figura !! :-) ciaooooooooooooooo

MaxA6
24-09-2012, 23:36
Dovresti vedere il mio coming & leaving home!
LA sera è uno spettacolo

alexx
25-09-2012, 00:12
Scusa, io aspettavo le foto.
Ah ah ah ah
Montalo, no?
O ti finisce come Mapi che ha i faretti a luce gialla!
Ah ah ah ah a
Vero paolo?

Ciao Max, vediamo, se decido di montarlo eventualmente mi dai qualche dritta.

mapi
25-09-2012, 07:18
brao alexx....SE ... decidi ! ... ricorda che puoi sempre venderlo ! :-) ciao ciao e buona giornata

MaxA6
26-09-2012, 14:18
http://imageshack.us/a/img534/6948/fendigiorno.jpg
Scusate, ragazzi, guardate che bella foto mi ha fatto un amico....
Ma guardate e ammirate l'effetto dei fendi di giorno, meglio di così non esiste nulla.
Meno di questo non si vede niente di giorno.
Niente errori al CB, Luce 6000° Kelvin assicurata, prestazioni replicate anche con Coming & Leaving Home che assicurano spettacolo serale incomparabile
Sono Ottime.
Provare per Credere

Matpat3
26-09-2012, 14:43
Ma guardate e ammirate l'effetto dei fendi di giorno, meglio di così non esiste nulla.
Niente errori al CB, Luce 6000° Kelvin assicurata, prestazioni replicate anche con Coming & Leaving Home che assicurano spettacolo serale incomparabile
Sono Ottime.
Provare per Credere

come hai ottenuto questo risultato max?

MaxA6
26-09-2012, 15:22
Con il Kit che non si decide a montare Alex!
Ah ah ah ah ha :laugh:

malefix
26-09-2012, 16:19
max ma i kit xenon sono plug&play oppure bisogna collegarsi a batteria o fusibili o smontare paraurti ecc????

MaxA6
26-09-2012, 16:58
Plug & Play
Si lavora dai parafanghi interni, non bisogna smontare un bel nulla.
per di più il sistema è canbus, quindi niente errori senza applicativi aggiuntivi.
Domani, se non li vuoi più, smonti il kit e metti le alo.

malefix
26-09-2012, 18:12
cioè praticamente il kit è separato tra le due lampade senza che comunichino tra di loro e basta collegare la centralina all'attacco h7 e montare lo xenon nei fendi giusto??? niente cablaggi a fusibile o altro? e funziona tutto senza errori cdb o coming living home?

mapi
26-09-2012, 19:53
Sono Ottime.
Provare per Credere

GRAZIE x l'amico ! :-)

MaxA6
26-09-2012, 19:59
Certamente, altrimenti non avrei studiato una cagata.
Ogni lampada H7 xenon da 6000K ha la sua ballast che viene collegata al cablaggio audi.
la lampada viene montata all'interno dei portalampada al posto delle alogene.
Bisogna solo sistemare le ballast in modo che non si muovino all'interno de paraurti, io ho studiato un posto veloce e sicuro dove metterle.
Tra le altre cose queste ballast sono completamente impermeabili, potresti immergerle in una vasca da bagno piena.
In più queste ballast ( già testate su volkswagen ) hanno un tipo di canbus che supera efficacemente il BoardComputer per gli errori, ma senza disattivarlo. nel senso che se non funziona una ballast o non funziona la lampada ti da errore.

malefix
26-09-2012, 20:15
sai consigliarmi dove prendere un buon kit?ho visto prezzi troppo discordanti in giro....

MaxA6
26-09-2012, 20:20
GRAZIE x l'amico ! :-)
Grazie a te per la gentile collaborazione
La foto è venuta davvero bene!

---------- Post added at 20.20.38 ---------- Previous post was at 20.20.19 ----------

sai consigliarmi dove prendere un buon kit?ho visto prezzi troppo discordanti in giro....
Mandami PM

malefix
26-09-2012, 20:45
inviato...

MaxA6
26-09-2012, 20:54
Risposto

rriva
12-04-2013, 06:44
Ce l'ho fatta! :cooool:

Ora ho le posizioni e i DRL a LED! Grazie mille, Max!

Ciao,

manderesti anche a me i link al materiale che hai usato e altre dritte utili per replicare la cosa ?

grazie
Ciao
Riccardo

MaxA6
12-04-2013, 16:14
Ciao,

manderesti anche a me i link al materiale che hai usato e altre dritte utili per replicare la cosa ?

grazie
Ciao
Riccardo
Mandami PM

doc_chevy
17-04-2013, 15:34
wolverin: dove hai acquistato i drl led? mi puoi postare il link?