Visualizza Versione Completa : Clima ko
albi3000v6
05-08-2012, 08:44
Ciao ragazzi sono in ferie a lindinuso Lecce si e scassato il clima avete consigli dove andare non in Audi.fa troppo caldo!!!!!:wacko:
Che modello è?
Che problemi da?
Hai fatto vaggata?
mi spiace Alberto...ho visto le tue photos su fb ... minkia !!!! :-) ciao ciao e buonaserata caro !
albi3000v6
07-08-2012, 00:59
Succede Paolo pazienza poi ti chiamo
---------- Post added at 00.59.07 ---------- Previous post was at 00.56.47 ----------
MaxA6 non ho vag sto cercando di riparare non in Audi di sicuro e il compressore l ho trovato rigenerato con garanzia di due anni a 300 euro mo' vediamo
oki attendo tua chiamata ...ciao ciao caro
ROBERTOA6
07-08-2012, 12:41
Albe prova a contattare Andrea o Piercarlo loro sono in zona
ti aiuteranno sicuramente
albi3000v6
08-08-2012, 00:20
Ok grazie Roberto ,sarebbe bello anche incontrarli x un caffè
Se hai bisogno di qualcosa sono disponibilissimo ad aiutarti. :smile:
albi3000v6
08-08-2012, 19:15
Grazie EMI il meccanico che me la sta guardando lavora in Audi e dice che non e il compressore ma l impianto elettrico adesso se la porta in Audi comunque grazie mille se vuoi mandarmi un sms con il numero ti contatto se non cavo nulla il mio e 3384897946
---------- Post added at 19.15.24 ---------- Previous post was at 17.37.52 ----------
confermato in audi e il compressore ma non lo trova fino dopo ferragosto rigenerato e qui si schiatta di caldo ragazziiiiiiiii
Quindi non riesci a prendere quello a 300 euro con due anni di garanzia?
P.S.: ma non sei abilitato a ricevere i pm?
albi3000v6
10-08-2012, 01:53
Non so non ci capisco niente con sti pm , ma ho risolto mi hanno portato un compressore stasera
Non so non ci capisco niente con sti pm , ma ho risolto mi hanno portato un compressore stasera
Bene, sono contento.
Ti mando allora un sms per comunicarti il mio numero di cell.
Se hai bisogno, chiama. :smile:
albi3000v6
11-08-2012, 13:54
Clima sostituito ,ho dovuto sostituire anche il filtro xche il vecchio compressore era completamente macinato x cui e stato fatto lavaggio tubi filtro nuovo compressore rigenerato,smontaggio e rimontaggio 480€ ,direi che e andato benissimo ciao a tutti
Bene, tutto sommato non hai speso tanto.
Buon proseguimento di vacanza nel salento. Se hai bisogno il mio numero ce l'hai. :wink:
:hello:
albi3000v6
12-08-2012, 01:46
Bene, tutto sommato non hai speso tanto.
Buon proseguimento di vacanza nel salento. Se hai bisogno il mio numero ce l'hai. :wink:
:hello:
Ok grazie tante ,anche se vivo al nord ,sono salentino pure io hihihhi ciao
:w00t: Davvero??? E io che mi sono prodigato pensando che non conoscevi nessuno. :laugh:
Lo sai che non ho capito dove sta facendo le vacanze?
P.S.: io sono della provincia di Lecce e non Lecce città. :smile:
albi3000v6
15-08-2012, 09:50
:w00t: Davvero??? E io che mi sono prodigato pensando che non conoscevi nessuno. :laugh:
Lo sai che non ho capito dove sta facendo le vacanze?
P.S.: io sono della provincia di Lecce e non Lecce città. :smile:
Lindinuso
:ohmy: Ahh........ forse intendi "Lendinuso".
Ok, ok, soltanto che è in provincia di Brindisi. :happy:
doc_chevy
19-08-2012, 12:20
visto che ci sono volevo chiedere un info ai piu' esperti. ho un collega con una A5 3000 tdi del 2009, mi ha detto che l'altro giorno, come ha preso l'auto, ha acceso il clima, ma questo non partiva proprio, nonostante i comandio e i display fossero accesi. ha aperto il libro delle istruzioni e ha trovato un paragrafo che diceva che qualora la batteria dell' auto non fosse in ottime condizioni, il sistema poteva entrare in protezione, ora è in attesa di farla vedere in audi. A voi risulta questa cosa?
si doc il sistema va in risparmio di energia per consentire l'avviamento. potrebbe anche essere scarico l'impianto di refrigerante
visto che ci sono vorrei sapere su alcune a6 4f c'è il climatronic e su altre e manuale cioè con le manopole ma si può montare il crimatronc ?
Anche quello con le classiche 4 manopole e' automatico, si può fare upgrade ad automatico 2 manopole gestito da MMI.
grazie dell'informazione quindi basterebbe sostituirlo e fare l'aggiornamento con il vag o no
Yes, se cerchi bene trovi dei 3D in merito, sono sicuro che qualche utente del forum (mi sembra Ricox) ha fatto mod.
Ciao
Si, puoi fare l'upgrade ma non con il VAG. L'unità, una volta sostituita, deve essere successivamente sbloccata da Audi e solo da lei.
Poi, se per caso scopre che il climatronic plus proviene da auto rubata, segnala il caso alle forze di polizia che procede al sequestro del mezzo.
Cioè, si puo fare ma bisogna stare attenti
lascia il tuo che va bene e non rischi nulla come dice max
quoto ciclo, in quanto federico ha fatto l'upgrade da clima a manopole a clima a bottoni !! hihihhi.... naturalmente il clima è sotto a cp quindi come dice MaxA6 va sbloccato da audi. ciao ciao e buona giornata !!