Visualizza Versione Completa : Aria condizionata
pavona61
05-08-2012, 11:51
Salve, ho un problema con l'aria condizionata, con la macchina ferma o a velocità bassa funziona benissimo, come aumento la velocità dalle bocchette lato guida esce aria quasi tiepida, lato passeggero invece aria fredda, è da un po di tempo che trovo pezzi piccoli di spugna sul cruscotto, non so se è riconducibile al problema, grazie per l'aiuto
Forse ti potrà essere d'aiuto questo 3d:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?34345-PROBLEMA-CON-IL-CLIMATIZZATORE-AIUTO.....&highlight=
pavona61
06-08-2012, 12:19
grazie, ho visto ma la mia Audi è la 4b, quella più vecchia, ho cercato il gruppo elettrovalvole ma non è posizionato come il tipo nuovo, non sò dove guardare, ciai
Salve, ho un problema con l'aria condizionata, con la macchina ferma o a velocità bassa funziona benissimo, come aumento la velocità dalle bocchette lato guida esce aria quasi tiepida, lato passeggero invece aria fredda, è da un po di tempo che trovo pezzi piccoli di spugna sul cruscotto, non so se è riconducibile al problema, grazie per l'aiuto
Ciao, non saprei cosa potrebbe essere, escluderei pero i piccoli pezzetti di spugna sul cruscotto, poichè li trovo anche io, ma l'aria esce sempre fredda....