PDA

Visualizza Versione Completa : sensore pioggia a3 8p



danyA3
13-10-2008, 19:19
ciao a tutti io sulla mia a3 8p sto installando il sensore pioggia!
allora ho trovato in giro che ha un attacco a tre pin!

pin1 va collegato nella scatola fusibili!
pin2 va alla massa
il pin 3 va collegato al pin 3 del connettore F della centralina

ma ho notato ke nel pin 3 e gia presente un cavo puo essere???

ora vi posto la foto della centralina....

http://img443.imageshack.us/my.php?image=centramamodle7nk4.jpg

quello indicato e il connettore f della centralina vero?

Strum
13-10-2008, 19:30
Si è il bus-line del motorino dei tergi,il filo del pin 3 del sensore,stando allo schema va collegato insieme. ( filo viola )

Si è la spina F...comunque ci dovrebbe essere la lettera stampigliata sulla centralina.

danyA3
13-10-2008, 19:36
ok grazie mille perche non capivo!mi mancava solo quel cavo!cmq qnd vado in giro e inizia a piovere i tergi da soli partono e se poi io volessi farli andare a mio piacimento basta attivare la leva dei tergi giusto?

ah dimenticavo poi si attiva tutto tramite vag-com!faro sabato qnd vado a ritirare il sensore....

Strum
13-10-2008, 19:37
ok grazie mille perche non capivo!perche mi mancava solo quel cavo!cmq qnd vado in giro i inizia a piovere i tergi da soli partono e se poi io volessi farli andare a mio piacimento basta attivare la leva dei tergi giusto?

ah dimenticavo poi si attiva tutto tramite vag-com!faro sabato qnd vado a ritirare il sensore....

Una volta installato il sensore vuole attivato via vag.

Comunque sul libretto di uso e manutenzione spiega il funzionamento del tergi con il sensore pioggia.

danyA3
13-10-2008, 19:43
ok grazie!io pensavo ke c'era da cambiare anke la leva ma a quanto ho capito nn serve!