PDA

Visualizza Versione Completa : Sfortunato incontro con cane randagio...



adamix
06-08-2012, 03:30
Stasera tornando a casa ho avuto un piccolo grande problema...ero con la smart di mio padre, andavo sui 60/65 con strada libera (un pelo buia), quando all'improvviso mi vedo spuntare un randagio, cercava di attraversare correndo e io purtroppo l'ho preso...oltre al rimorso che ora ho (è la prima volta in quasi 3 anni di patente che prendo un qualsiasi animale, n'altro po' scansavo anche le formiche) ho fatto un bel po' di danni alla smart (che già un mesetto fa aveva assaggiato un copertone esploso di un camion), ora oltre a quello che già si era rotto(griglie anteriori, supporti e radiatore a/c) mi ritrovo con la parte inferiore in plastica del paraurti saltata insieme ai 2 fendinebbia, il parasassi destro e un supporto del paraurti che non so da dove è uscito...il cane purtroppo non so che fine abbia fatto, dopo la botta mi sono fermato per vedere se potevo fare qualcosa ma non l'ho trovato più, c'erano delle tracce di sangue tipo sentiero ma andavano in un campo...spero (anche se non credo) che ce l'abbia fatta
a voi è mai capitato di investire un animale? :cry:

Kame
06-08-2012, 20:18
In 7 anni di patente una lepre, purtroppo spuntano e attraversano proprio quando passi tanto che te ne accorgi quando è ormai troppo tardi :sad: