Visualizza Versione Completa : installazione sensore livello olio per mmi Audi a4 b8
Ciao a tutti, apro questo post per fare un pò di chiarezza sul argomentoin oggetto.
Cercando su internet si trova la codifica per abilitare l'mmi nella visualizzazione del livello olio nel display.
Su macchine vecchie però come la mia, my 2009, una volta abilitato tutto, rimane grigia la voce.
questo perche non ho il sensore del livello nel motore.
Volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione per poter adeguare le nostre auto..
mi auto rispondo:
il sensore livello come per alcune A6 non viene supportato da alcune centraline dei primi modelli delle A4.
cambiandola si ottiene il suo funzionamento senza cambiare il sensore.
gian1972
20-09-2012, 11:17
Su macchine vecchie però come la mia, my 2009...
vecchia ??
La mia allora dovrei rottamarla...
MODE OT ON
Credo che il mercato spesso ci impone canoni di giudizio del tutto sballati...
MODE OT OFF
max18771
20-09-2012, 11:26
vecchia ??
La mia allora dovrei rottamarla...
MODE OT ON
Credo che il mercato spesso ci impone canoni di giudizio del tutto sballati...
MODE OT OFF
La tua è da iscrivere all'ASI!! :biggrin:
Comunque scherzi a parte la mia è del 2009 ed ha già il sensore livello olio... :rolleyess:
Max
Comunque scherzi a parte la mia è del 2009 ed ha già il sensore livello olio... :rolleyess:
Max
pe vecchie intendevo primi modelli delle B8
---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:28 ----------
Max
probabilmente è merito del tuo mltitronic... che ti ha permesso di avere una centralina motore avanzata che quindi lo supporta
max18771
20-09-2012, 11:37
pe vecchie intendevo primi modelli delle B8
---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:28 ----------
probabilmente è merito del tuo mltitronic... che ti ha permesso di avere una centralina motore avanzata che quindi lo supporta
Probabile, comunque a mio modesto parere è più comoda e precisa l'astina classica....
Max
Probabile, comunque a mio modesto parere è più comoda e precisa l'astina classica....
Max
sono d'accordo pero comunque va bene anche quel indicazione,
:blink::blink::blink:
ci sono B8 che non visualizzano il livello olio da display??? Non lo sapevo!
Molti vogliono mettere l'asticella perché il sensore non è preciso! :tongue:
:blink::blink::blink:
ci sono B8 che non visualizzano il livello olio da display??? Non lo sapevo!
Molti vogliono mettere l'asticella perché il sensore non è preciso! :tongue:
io sono passato da una situazione sfavorevole. a una posizione fantastica
infatti avevo l'astina e ora ho entrambi
Mimmo y1.2
11-02-2014, 23:11
Potrei avere una guida su cosa vaggare e se serve altro per aver il livello olio su mmi e magare come te anche l'astina? Grazie tanto
io sono passato da una situazione sfavorevole. a una posizione fantastica
infatti avevo l'astina e ora ho entrambi
aldo riefoli
14-02-2014, 17:31
anche a me farebbe piacere sapere come si fa ad avere il livello dell'olio nel dispaly....
gulliver
14-02-2014, 17:42
anche a me farebbe piacere sapere come si fa ad avere il livello dell'olio nel dispaly....
Lascia perdere ed usa l'astina, tu che ce l'hai......
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?18699-Misurazione-livello-olio-A4-88-kw-8k-MY-2010