PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimenti sugli allestimenti



benaglia_a
06-08-2012, 10:49
Ciao a tutti, credo di avere un'enorme confusione nella testa!!! prima di acquistare la mia A4 B8, ho fatto mesi a leggere le varie configurazioni per poi arrivare alla conclusione che l'Advaced era quello che faceva per me. Premetto che non l'ho acquistata nuova, ma è del 2011. Nelle descrizioni del sito audi si parla per la versione advanced di cruscotto a colori con programma di "Sistema di informazioni per il conducente con display a colori con programma di efficienza integrato" integrato. Ma in realtà cosa significa??? Cioè il cruscotto è veramente a colori, ma il programma "Sistema di informazioni per il conducente con display a colori con programma di efficienza integrato" dove lo trovo?????

ricmy
06-08-2012, 10:55
si chiama DYS serve a vedere iconsumi.

dovresti ottenere dei messaggi nel quadro dove ti consigli di chiudere i finestrini oppure altre correzzioni.

Scorrendo col tasto reset, arrivi a una schermata dove si paragona la media dei consumi con l'istantanea.
se scorri li nel sub menù con i tasti sulla punta della leva dei tergi quello è tutto il sistema d informazioni x il conducente...
niente di che però