Visualizza Versione Completa : DVD mappe MMI 3G
maurocik
07-08-2012, 10:38
Ciao ragazzi, qualcuno sa come trovare o dove trovare il DVD delle mappe 2012 per MMI 3G!
in AUDI costa uno sproposito!
ho cercato nel torrente ma senza risultati! qualcuno sa aiutarmi?
CIAUZZ:laugh:
Ciao ragazzi, qualcuno sa come trovare o dove trovare il DVD delle mappe 2012 per MMI 3G!
in AUDI costa uno sproposito!
ho cercato nel torrente ma senza risultati! qualcuno sa aiutarmi?
Condivido il "problema"... ho acquistato l'auto a novembre 2010 e il navigatore è già parecchio "indietro".
Ritengo anch'io ASSURDO che l'aggiornamento mappe costi così tanto, quando ormai un navigatore (superiore) come TomTom su iPhone ti costa meno di 50 euro (mappe Europa) e si autoaggiorna a gratis ogni volta che parte...
Se risolvi il problema... sarò lieto di condividere.
date un'occhio ad ipmart....
maurocik
07-08-2012, 16:56
spinmar, mi sono iscritto ma non riesco a trovare dove cercare bene, mi inseriresti il link?
purtroppo ho i link solo per: Audi MMI Basic Plus CD 2012/2013 ed il file iso per il 2G! :sad:
Ho provato a dare un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla!
non esistono! oltre al file che è comunque introvabile!
bisogna in un qualche modo sbloccarlo...
Io se volete ho l originale....;)
maurocik
09-08-2012, 11:55
ivangt se hai quello per mmi 3g hai modo di farne un file iso con IMGbunr? è un softwerino free che fa le copie in formato iso del DVD! poi magari lo giri su gmail se puoi!
Potresti?
Grazie
---------- Post added at 11.55.13 ---------- Previous post was at 11.53.29 ----------
non sapevo andasse sbloccato! io il mio del 2011 l'ho copiato su scheda SD e mi va bene. Gutor mi è testimone perchè lo ha visto!
Si certo!
Ora sono in ferie e rientro il 16... Appena rientro cerco di ricordarmelo!
marcodf81
09-08-2012, 14:27
Ragazzi è illegale fare copie da girare....dai su...a buon intenditor, mi fermo qui.
maurocik
09-08-2012, 18:28
scusaci marcodf81! hai ragione! diciamo che lo volevamo fare per il bene comune! eheh! perdonaci!
marcodf81
10-08-2012, 07:02
Io vi capisco...pero' voi dovete capire me....o meglio, il regolamento ;-)