Visualizza Versione Completa : Modifiche Vag in Ticino oppure Como-Varese?
Ciao a tutti, sono un ragazzo svizzero che abita a Lugano.
Volevo sapere se ci fosse qualcuno nella zona di Como-Varese che sia disposto a farmi delle modifiche Vag come per es. Dvd in movimento? Sono disposto anche a pagare.
Buona giornata
---------- Post added at 09.37.47 ---------- Previous post was at 09.35.05 ----------
Possiedo una A5 2.0 TFSI quattro del 2009!
Kusanagi
10-08-2012, 03:58
Se trovi qualcuno fate un fischio anche a me, sono in zona, ho il VAG ma ho appena iniziato ad usarlo e di problemi ce ne sono diversi...
Io volevo comprare il Vag ma probabilmente sarà difficile poter fare qualche modifica da solo...che difficoltà hai? Io volevo sbloccare il dvd in movimento!
ciao, io sono in zona lugano ed ho il vag, che versione mmi hai?
... non sono vicino ma vi posto un paio di link che potrebbero fare al caso vostro per sbloccare il DVD/TV in movimento!
http://trick77.com/2009/07/18/enable-vim-tv-playback-vcds-vag-com-mmi/
http://trick77.com/tools/mmi3g_vimcode.php
Ciao...
io sono spesso nella zona turate saronno......!
ciao, io sono in zona lugano ed ho il vag, che versione mmi hai?
Ciao Ommy, anch'io sono un nuovo "audista" e mi interessa molto un approccio con il Vag. Da smanettone sui pc mi piacerebbe apprendere anche come poter modificare dei piccoli settaggi sulla mia RS3. Ad esempio la chiusura degli specchietti quando chiudo la macchina (ho i sedili elettrici e in un post ho letto che forse si riesce a fare), chiusura dei finestrini automatica sempre alla chiusura della macchina.
Sono di Como, se a settembre facessi una capatina a Lugano dici che riusciremmo ad incontrarci?
Ciao Ommy, io ho il mmi 3g del 2009 come del resto anche la macchina! Tu potresti aiutarmi a fare qualche modifica?
k, dovrebbe essere fattibile seguendo i link postati da guitor (nella speranza che la tua 5F non sia in quella serie che con questo sistema non funziona...)
in risposta a tutte e 2 basta incontrarsi e vediamo che si può combinare
k, dovrebbe essere fattibile seguendo i link postati da guitor (nella speranza che la tua 5F non sia in quella serie che con questo sistema non funziona...)
in risposta a tutte e 2 basta incontrarsi e vediamo che si può combinare
Ciao Ommy, come sei messo nei sabati di ottobre?
Mi dai ancora la disponibilitá a provare qualche modifica con il Vag? Quanto tempo ci vorrà se sarà fattibile con la mia macchinina?
Grazie.