PDA

Visualizza Versione Completa : RS3 nera in pronta consegna presso conce AUDI del comasco



R-power
08-08-2012, 10:49
ATTENZIONE:
senza nessuna volontà di fare pubblicità o interessi di qualcuno
(non ricavandone nulla)
ma a favore di ogni potenziale "assatanato" di questa singolare hatch-back

segnalo che stamane nell'andare a salutare gli amici della concessionaria per le ferie estive
(e avergli fatto cascare i neon dal soffitto con le vibrazioni del FUNF e in "bang" in cambio marcia _alien_alien :laugh:,)

ho trovato nel salone la RS3 di cui foto sotto.
chiedendo info è risultata LIBERA, loro acquisto previsionale di molti mesi fa, consegnatagli lunedì,
parrebbe a detta loro l'ultima prodotta e inviata in italia....

se qualcuno fosse interessato rivolgersi ad Alessandro o Valerio
presso concessionaria AUDI L'AUTO - Cantù (co).
(nel caso dite che vi manda IVO, così sapranno che siete davvero dei "fulminati" :asd::asd:)

http://img39.imageshack.us/img39/9650/13444153751850.jpg

ozen74
08-08-2012, 11:06
ciao non hai chiesto il price?

R-power
08-08-2012, 11:24
no,
ero di fretta alle 8 del mattino e i venditori non erano ancora arrivati,
ma direi che il prezzo "configuratore" è info non necessaria, in quanto di poco valore reale.
il prezzo poi va assolutamente trattato con il conce, sia per il periodo che per l'oggetto in se.

in ogni caso chiama, chiudono solo settimana prossima.

Ommy
08-08-2012, 12:48
(nel caso dite che vi manda IVO, così sapranno che siete davvero dei "fulminati" :asd::asd:)

ahha bella questa :biggrin: cmq hai visto per caso il n° telaio?

Massi T5
08-08-2012, 13:19
per essere una pronta consegna del conce, potevano sforzarsi un po' di più come estetica..
nera, senza pack alu e senza vetri neri. troppo anonima per i miei gusti, adatta esclusivamente a chi non vuole proprio apparire.

R-power
08-08-2012, 13:59
va beh fulminato,
ma andare a vedere anche il telaio di auto in esposizione non di mio interesse....
ahahah
se vuoi chiedo numero

LUPIN
08-08-2012, 16:13
Molto bella, chissà la configurazione

Ce n'è una simile da Pirola a Desio, però più full (almeno, a livello estetico.. dentro non so) a circa 67k € però...