PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica volume autoradio tramite vag



alexnico13
09-08-2012, 10:34
Stavo girovagando nel forum spagnolo e ho trovato un documento relativo alle modifiche vag per audi a4 b8, tra le quali è presente anche una modifica relativa al volume massimo dell'autoradio. Dicono che di default il volume è impostato al 46% e tramite vag e possibile aumentarlo. Vi risulta?
A me puo' sembrare plausibile visto che ho l'autoradio symphony con audi sound system e mettendo il volume al massimo non è che si senta molto forte....

Kusanagi
10-08-2012, 03:57
Io ho trovato delle modifiche alla luminosità e all'effetto GALA della radio tramite VAG, effettivamente....ma anche una volta salvate, quando spegni l'auto e poi la riaccendi torna tutto come prima...

loschiaffo
13-09-2012, 22:16
Stavo girovagando nel forum spagnolo e ho trovato un documento relativo alle modifiche vag per audi a4 b8, tra le quali è presente anche una modifica relativa al volume massimo dell'autoradio. Dicono che di default il volume è impostato al 46% e tramite vag e possibile aumentarlo. Vi risulta?
A me puo' sembrare plausibile visto che ho l'autoradio symphony con audi sound system e mettendo il volume al massimo non è che si senta molto forte....

il 46% del volume forse e' il volume di base, appunto il valore di default. cioè ogni volta che accendi la macchina, la radio si regola a quel livello.
anche se la radio la hai spenta mentre il volume era a manetta, si riaccende al 46%
oppure ritorna a quel livello dopo che hai usato il vivavoce telefonico ecc. e' solo una questione di comfort.
il volume massimo e la qualita' del suono dipendono dagli amplificatori e dalle casse installate, e' difficile o forse impossibile avere miglioramenti di suono solo col vag...

sharkonholiday
20-12-2012, 13:05
il 46% è il volume massimo che la radio avrà, nel caso in cui tu prima di spegnere la macchina avevi il volume a manetta....
sai qualcuno potrebbe avere un infarto accendendo la macchina e essere preso alla sprovvista dal volume a manetta....
oppure hai il volume a chiodo metti la retro e partono i sensori poi quando si disattivano si mette al max 46%..poi tu rialzi il volume.