Accedi

Visualizza Versione Completa : luci posizione su audi a4 avant 2006

maxProject
09-08-2012, 14:41
Qual' è la procedura per sostituire le luci di posizioni dei fari con xenon autolivellanti montati su audi a4 avant 2.0 TDI del 2006 ?

endy87
09-08-2012, 14:44
tiri via le coperture poste dietro ai fari e poi tiri con forza l'alloggiamento delle posizioni, è più semplice a dirsi che a farsi :sisi::sisi:

maxProject
09-08-2012, 14:51
ho fatto stamattina, ho provato con il faro lato guidatore che era più accessibile; ho levato la copertura, ho visto che è facile agire sull' attacco della lampadina degli abbaglianti ma quelli di posizione sono spostati più verso l' interno ed è difficile raggiungerli e non sapendo in che modo sono agganciati non ho provato a tirare, non ci sono ganci, levette, ghiere?

maxProject
11-08-2012, 16:51
endy87, togliendo la copertura è visibile solo la lampadina posta al centro della parabola, quella di posizione non si riesce a vedere e a malapena si riesce solo a toccarla; non potendo vedere che tipo di innesto ha come faccio a sapere che basta tirare per toglierla ? avrà sicuramente delle linguette o bisognerà ruotare da qualche parte, io ho provato a tirare alla cieca ma non viene via niente...come ***** si fa a togliere ste lampadine ?