PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio nuova A6

Ingbank
10-08-2012, 09:52
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco anche se frequentavo il forum da un pò,
stò pensando di sostituire la mia A4 con la nuova A6,
sono molto indeciso se ordinarla nuova al conce oppure gurdarmi un pò in giro e cercare di trovare un'auto quanto più simile possibile ai miei desideri, come optinal e colori....qualche consiglio è ben accetto.

P.S. l'opzione di prenderla in Germania è pure in lista

grazie mille

theJackSBK
10-08-2012, 14:04
Prendila nuova!

io682001mi
10-08-2012, 16:20
Lo so che non é un consiglio che si puo' adattare a tutte le situazioni, ma credo che il momento migliore per acquistare un'auto sia quando esce la versione restyling. Pensate chi ha preso nel 2010 la versione restyling delle nostre A6 4f. Auto perfetta che ha risolto già tutti i problemi individuati in 5 anni di vita delle altre, pensate a quanti richiami ufficiali si evitano quelli che hanno comprato un'auto così.

Me ne vengono in mente tre ma ce ne sono sicuramente altri guardate questo link, riporta alcunI idifetti riscontrati sulle A6 dal 2004 ad oggi. E' in inglese ma con google la traduzione si capisce bene comunque. (http://consumerguideauto.howstuffworks.com/2005-to-2011-audi-a6-2.htm)

Nel 2007 Audi sulle 4F ha fatto un totale aggiornamento delle centraline.
Problema delle ventole che scaricavano la batteria a macchina spenta
Tubicino tergicristallo posteriore
E non ultimo, il costosissimo problema che stiamo discutendo in questi giorni dei Motorini dei collettori d' aspirazione (1.300 euro di lavoro).

Potendo aspettare la cosa migliore sono le vetture restyling, ma non sempre si puo' aspettare. Ad ogni modo se decidi per un'A6 4f cercala dal 2010 in poi oppure se non é la versione restyling, assicurati che abbia già fatto tutti i richiami ma cosa importante fatti scalare dal prezzo 1.300 di lavoro dei motorini dei collettori di aspirazione perché prima o poi purtroppo sembra essere un lavoro che tocca quasi a tutti.

Ingbank
10-08-2012, 16:59
no io pensavo all'ultima versione 4G, mi piace quella

malefix
10-08-2012, 19:12
si vocifera che abbia dei problemucci elettronici,anche su questo forum lo dicono,magari tra quando la ordini e quando ti arriva risolvono......pero' è fantastica.....

Ingbank
11-08-2012, 00:00
problemucci di che tipo??? ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla

MaxA6
11-08-2012, 09:53
Guarda, si trovano dei buoni usati già della 4G.
ma io no la prenderei, quotando io602001mi, perchè i primi modelli sono una specie di prototipo
tra le altre cose ( dette anche in questo forum ) molti di noi sono rimasti scontenti della qualità dei materiali e delle finiture in dotazione ( rispetto alle nostre )
Non per ultimo, la leva del regolatore dell'altezza sterzo che te la trovi in mezzo alle gambe ( quando non ti sbatte sulle ginocchia ) ti fa perdere ogni entusiasmo!!

coki73
11-08-2012, 10:57
buongiorno a tutti io fosse in te prenderei una km0 da qualche concessionario poi non ho idea del tuo budget di spesa ma ce ne sono tante molto belle e soprattutto molto accessoriate. cmq la nuova è davvero favolosa e tra l'altro leggevo che è la più reclutata dalle flotte aziendali

mapi
11-08-2012, 12:26
mi spiace, ma parere personale, io non cambierei la mia 4f pre rest per una 4g....quindi quoto i ragazzi che dicono ...rimani in 4f !

Ingbank
11-08-2012, 12:26
Sì in effetti sono indeciso tra nuovo e km0, ho fatto delle prove al configuratore e arrivo con optional a €72000, poi non sò che sconto si riesce a spuntare senza permutare l'usato,
diciamo che mi farebbe comodo non superare i €60000, parlo del modello 3.0 TDI euro 5 o 6 non sò.
Comunque non sono in urgenza di sostituire la mia, diciamo che che vorrei farlo entro metà 2013.
Riguardo le finiture rimango allibito, da quello che ho letto ( non quì ) sembrava di aver capito che fosse un passo avanti rispetto alla 4F, comunque faccio una ricerca sul forum anche riguardo i problemi elettronici,
se qualcuno ha i link sono ben accetti

mapi
11-08-2012, 12:30
x Ingbank -> se ti vuoi togliere ogni dubbio..... ed hai occhio clinik..(come moi) .... vai a farti un giro in conce...e fattene vedere un paio .... li a varese....e vedrai..... ciao ciao

Notte2001
11-08-2012, 14:32
RAGAZZI SCHERZIAMO!!!

unico motivo per non prendere il Nuovo è il PREZZO!
mi permetto di dar per scontato guardando i vari post che cifre introno al 65000 euro possono esser tolte...

si, hanno ragione tutti quelli che parlano della 4g come un prototipo... ma alla fine si preferisce sempre un nuovo ( con 2 anni di garanzia che permettono di trovare e far saltare nella peggiormaniera ogni difetto e di farlo GRATIS)...

vai di nuovo e almeno quando troverai ( mi auguro di no ) quel led che fa contatto o quel tastino difettoso saprai dove reclamare e saprai di farlo senza salasso monetario o ricerca di pezzi rigenerati...

MaxA6
11-08-2012, 15:03
leggevo che è la più reclutata dalle flotte aziendali
Si, prima dell'acquisto.
Senti i commenti post acquisto e mi sai dire, proprio da chi ha sostituito le 4F con le 4G e se ne è pentito.
Penelopino ne sa qualcosa al riguardo

Ingbank
11-08-2012, 20:31
ho scandagliato il forum a caccia di utenti scontenti o pentiti della 4G, ma non ho trovato nulla.....bohhhh

MaxA6
13-08-2012, 13:38
utenti della 4G non è che ce ne siano molti
contatta Penelopino

mapi
13-08-2012, 13:53
x Ingbank -> credo che per ora non vi siano user con 4g... ciao ciao e buona giornata

Ingbank
13-08-2012, 15:18
ok lo faccio ma nel profilo risulta che ha una 4F, o non ha aggiornato il profilo

alexx
13-08-2012, 15:48
RAGAZZI SCHERZIAMO!!!

unico motivo per non prendere il Nuovo è il PREZZO!
mi permetto di dar per scontato guardando i vari post che cifre introno al 65000 euro possono esser tolte...

si, hanno ragione tutti quelli che parlano della 4g come un prototipo... ma alla fine si preferisce sempre un nuovo ( con 2 anni di garanzia che permettono di trovare e far saltare nella peggiormaniera ogni difetto e di farlo GRATIS)...

vai di nuovo e almeno quando troverai ( mi auguro di no ) quel led che fa contatto o quel tastino difettoso saprai dove reclamare e saprai di farlo senza salasso monetario o ricerca di pezzi rigenerati...

Quoto Notte2001, io, visto la data preventivata per l'acquisto ( 2013 inoltrato) opterei al 100% per una 4g, sicuramente più nuova nelle linee e aggiornata nei motori.
Ragazzi non ci prendiamo in giro la 4f soprattutto nel "muso" (in particolare paraurti e fanaleria) sente il peso degli anni, infatti e' la parte che e' stata ammodernata.
Gli stessi discorsi sono già stati fatti quando e' uscita la 4f,
QUIDI VAI DI 4g...............

Tranquillo che in parecchi ti seguiremo.

ananke69
13-08-2012, 18:27
Se uno ha i soldi per prenderla nuova non ci sono consigli da dare.
Io da anni adotto il sistema di spendere per le auto il 10% dei soldi che ho in cassa, non farei mai cambiali o finanziarie per acquistare un mezzo come l'auto.
Pertanto applicando tale sistema non posso che acquistare un'auto usata.
I soldi so... finiti da un pezzo...

mapi
13-08-2012, 18:30
ok lo faccio ma nel profilo risulta che ha una 4F, o non ha aggiornato il profilo

lui ha una 4F, mah sa di problemi sulle 4G ! ciao

---------- Post added at 18.30.00 ---------- Previous post was at 18.28.59 ----------

TI QUOTO !! ANCHE I MIEI !

maxmacchia
13-08-2012, 18:43
...nuova senza pensarci due volte: la vecchia te la tirano dietro ormai...svalutatissima

cmq in concesssionaria, l mese scorso quando ho fatto il tagliando, mi dicevano che di 3.o tdi non se e vendono...inoltre ho un amico che l'ha presa station vagon e mi ha detto che gli hanno fatto uno sconto enorme proprio xche hanno i piazzali pieni dei 3.0
Gusti: è vero la 4f davanti mostra il peso degli anni e dietro (parlo della berlina) rimane molto bella
pero sulla nuova...be il frontale è spettacolare...il di dietro è pesante ma inizia a garbarmi

di sicuro pero non compro più audi: 70000 euro e devi cambiare le testine dello sterzo...ridicoli!

Notte2001
13-08-2012, 19:11
Se uno ha i soldi per prenderla nuova non ci sono consigli da dare.
Io da anni adotto il sistema di spendere per le auto il 10% dei soldi che ho in cassa, non farei mai cambiali o finanziarie per acquistare un mezzo come l'auto.
Pertanto applicando tale sistema non posso che acquistare un'auto usata.

quoto in pieno... l'auto è sempre il piu piacevole dei disinvestimenti...

---------- Post added at 19.11.52 ---------- Previous post was at 19.09.53 ----------

di sicuro pero non compro più audi: 70000 euro e devi cambiare le testine dello sterzo...ridicoli!

mi sa che su altre marche il discorso non cambi...

dindi
16-08-2012, 10:41
Ciao a tutti. Ho una A6 Avant C7 da 4 mesi ( scusate ma non so cosa sia la 4G, forse la berlina ? ) che uso al 100% per lavoro ( autostrada e città ).
Magnifica vettura. Gran sconto essendo un 3.0 TDI e soddisfazione a tutti i livelli : confort di viaggio, consumi, climatizzazione, accessori, estensione di garanzia a 4 anni / 120000 Km
Conosco molto poco la A6 Avant precedente C6, ma non ci sono dubbi sulla C7. Eccellente.
Unico piccolo problema ( che non so come risolvere ) la connessione BT si disattiva ogni tanto e devo rifare la ricerca del cellulare.
Inoltre il sistema Start & Stop ( che tengo sempre attivo ) talvolta non entra un funzione, lasciando la vettura - ferma a semaforo - con motore acceso.
In ogni caso sono bazzeccole, magari pure risolvibili, chissà ....

MaxA6
16-08-2012, 12:00
Benvenuto al primo utente 4G
La C7 ( o 4G) è l'evoluzione della precedente, appunto, la 4F ( o C5 - C6). La differenza Avant invece è il modello diverso dalla limousine, che si presenta station vagon.
Non ci sono dubbi che sia un'auto eccellente, siamo noi che abbiamo il modello precedente a riuscire ad evidenziare magari dei difetti che tu possibilmente non riusciresti ad evidenziare.
I tuoi problemi che evidenzi, tanto che sei in garanzia, cerca di farteli risolvere in Audi perchè in un'auto del genere non dovrebbe esserci il minimo difetto.
Considera anche che è purtroppo normale in un modello nuovo la prima serie, questo non giustifica però la tolleranza di questi difettucci e cerca di farti valere in Audi ( che tenteranno di minimizzare, soprattutto perchè il modello è nuovo anche per loro ).
Del resto, rispetto ai difetti di altri modelli di altre marche, non ci sono paragoni.

---------- Post added at 11.35.07 ---------- Previous post was at 11.25.09 ----------

...nuova senza pensarci due volte: la vecchia te la tirano dietro ormai...svalutatissima

cmq in concesssionaria, l mese scorso quando ho fatto il tagliando, mi dicevano che di 3.o tdi non se e vendono...inoltre ho un amico che l'ha presa station vagon e mi ha detto che gli hanno fatto uno sconto enorme proprio xche hanno i piazzali pieni dei 3.0
Gusti: è vero la 4f davanti mostra il peso degli anni e dietro (parlo della berlina) rimane molto bella
pero sulla nuova...be il frontale è spettacolare...il di dietro è pesante ma inizia a garbarmi

Scusate, qui si sta parlando di Buon Senso, specie in periodo di crisi.
Le nuove (bellissime) Audi le stanno prendendo sicuramente per lo piu le flotte aziendali e chi le scarica al 100% o chi le ha in leasing finanziario.
Il privato, che deve mettere mano al portafoglio in maniera totale, ci sta pensando due volte ad autofinanziarsi circa 70 k a fondo perduto (con cui potrebbe comprarcisi un appartamento!, data la svalutazione per la crisi).
Il buon senso ti orienta invece a trovare un buon usato su un auto che magari ha meno di 100k e la comperi a meno della metà, ma hai sempre un'auto di eccellenza con le ultime soluzioni tecnologiche ed una garanzia di qualità nel tempo.
La ricerca dell'ultimo modello, al di fuori dei casi prima detti, è sicuramente uno sfizio che possono permettersi in pochi e un po fuori tendenza in questo periodi di recessione.
Poi, De Gustibus non Disputandum Est

---------- Post added at 12.00.14 ---------- Previous post was at 11.35.07 ----------

Quoto Notte2001, io, visto la data preventivata per l'acquisto ( 2013 inoltrato) opterei al 100% per una 4g, sicuramente più nuova nelle linee e aggiornata nei motori.
Ragazzi non ci prendiamo in giro la 4f soprattutto nel "muso" (in particolare paraurti e fanaleria) sente il peso degli anni, infatti e' la parte che e' stata ammodernata.
Gli stessi discorsi sono già stati fatti quando e' uscita la 4f,
QUIDI VAI DI 4g...............

Tranquillo che in parecchi ti seguiremo.
Mah, io starei cauto.
Si, va bene prenderla a 2013 inoltrato, ma guarderei anche l'anno di produzione.
In quanto al muso, eccome se cambia la 4G con la 4F, ma non ditemi che la 4F è una macchina che sfigura o che non abbia il suo fascino, è uno dei migliori risultati di Audi, e ce ne verrà di tempo perchè non si noti piu....

malefix
16-08-2012, 12:58
quoto e aggiungo che se si guardano da vicino,ma anche da lontano alcune station di altre case le "scopiazzature" della 4f ne sono tantissime,segnale che come linea è riuscitissima e ancora attuale....

mapi
16-08-2012, 16:37
correggo e puntualizzo MaxA6 ->

4G is C7
4F is C6
4B is C5

ciao ciao @ ALL !

giuse_gti
16-08-2012, 21:59
Sarà che devo farci ancora l'occhio, ma a me piace molto più la 4F della 4G...

Ingbank
17-08-2012, 11:03
Ciao a tutti. Ho una A6 Avant C7 da 4 mesi ( scusate ma non so cosa sia la 4G, forse la berlina ? ) che uso al 100% per lavoro ( autostrada e città ).
Magnifica vettura. Gran sconto essendo un 3.0 TDI e soddisfazione a tutti i livelli : confort di viaggio, consumi, climatizzazione, accessori, estensione di garanzia a 4 anni / 120000 Km
Conosco molto poco la A6 Avant precedente C6, ma non ci sono dubbi sulla C7. Eccellente.
Unico piccolo problema ( che non so come risolvere ) la connessione BT si disattiva ogni tanto e devo rifare la ricerca del cellulare.
Inoltre il sistema Start & Stop ( che tengo sempre attivo ) talvolta non entra un funzione, lasciando la vettura - ferma a semaforo - con motore acceso.

Ottimo, qualcuno che ce l'ha

come l'hai configurata?
colore?
dove l'hai presa?
che sconto ti hanno fatto?

MaxA6
17-08-2012, 12:21
correggo e puntualizzo MaxA6 ->

4G is C7
4F is C6
4B is C5

ciao ciao @ ALL !
non mi ricordavo il corrisponendte 4B, minkia che sei precisino!! :happy:

mapi
17-08-2012, 12:52
non mi ricordavo il corrisponendte 4B, minkia che sei precisino!! :happy:

precision FULL ! semper ! ciao ciao ^_^

dindi
17-08-2012, 14:56
come l'hai configurata? business plus con pack sline esterni
colore? bianco
dove l'hai presa? concessionario ufficiale Audi
che sconto ti hanno fatto? includendo accessori post vendita vari, quasi il 18%

Notte2001
19-08-2012, 11:53
foto della "nostra" prima 4G ???

malefix
19-08-2012, 14:03
quoto,foto foto foto

dindi
20-08-2012, 10:41
le avevo messe nel post di presentazione : adesso provo ad aggiungere link ....

http://imageshack.us/photo/my-images/594/img0016oz.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/38/img0006vo.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/855/img0002fr.jpg/

A presto ...

MaxA6
20-08-2012, 10:51
Ciao, Dindi, complimenti per il bel mezzo, non sta affatto male il colore bianco!!

dindi
20-08-2012, 10:58
Ciao, Dindi, complimenti per il bel mezzo, non sta affatto male il colore bianco!!

Grazie, in effetti è gradevole. Nonostante qualche mala lingua che mi ha chiesto se avevo comprato un taxi.
Unico neo : un lavaggio a settimana. Lo sporco sul bianco si vede incredibilmente.

MaxA6
20-08-2012, 11:05
Però, in compenso, quando lucidi la vernice sarà una passeggiata!
Il nero invece è un calvario!

alexx
20-08-2012, 12:36
Bella, bella davvero, il bianco va per la maggiore la mia e' nera e ti assicuro che si sporca e si graffia solo a guardarla.

malefix
20-08-2012, 12:54
bellissima....ma hai i led anche come anabbaglianti o sbaglio???costano un botto o no???

dindi
20-08-2012, 13:15
bellissima....ma hai i led anche come anabbaglianti o sbaglio???costano un botto o no???

Si, sono full led. Costano circa 1380 + IVA ( ma partendo da business plus, in caso contrario credo costino parecchio di più ). Credo e spero che siano soldi ben spesi. In fondo dovrebbero illuminare di più, durare di più e consumare meno. Vedremo ...

mapi
20-08-2012, 14:09
ciao dindi, complimenti x l'auto, se hai anche qualche foto dell'interno...sarebbero gradite... grazie ... ciao ciao e buona giornata !!

Ingbank
20-08-2012, 18:27
Ciao dindi, bella davvero complimenti......
confermo full led partendo da business plus costano €1675 altrimenti €3300

MaxA6
20-08-2012, 19:55
Si, sono full led. Costano circa 1380 + IVA ( ma partendo da business plus, in caso contrario credo costino parecchio di più ). Credo e spero che siano soldi ben spesi. In fondo dovrebbero illuminare di più, durare di più e consumare meno. Vedremo ...
Scusa, perchè dici dovrebbero...?
non l'hai provata di notte, ancora?

malefix
20-08-2012, 20:18
foto di notte foto di notte foto di notte foto di notte foto di notte foto di notte foto di notte foto di notte foto di notte foto di notte.....:)))

MaxA6
20-08-2012, 20:21
ma anche le impressioni di guida per la luminosità ei fari ( di notte ) grazie

dindi
21-08-2012, 13:24
Ciao a tutti,

Ovviamente ho già guidato di notte, anche se per poche ore ( d'estate il crepuscolo arriva tardi ed in genere non nelle ore in cui viaggio ). Una prova estensiva sarà fatta con l'autunno ed il conseguente accorciarsi delle giornate. Cercherò, eventulmente, di fare anche qualche foto.

Dico "dovrebbero" in quanto non ho termini di paragone diretti con altra A6 che abbia "solo" lo Xenon Plus. Certo che il paragone con la vettura che avevo prima ( benchè anch'essa equipaggiata con fari allo Xenon ) è impietoso. Il fascio luminoso è eccezionalmente intenso, sia in profondità che in larghezza. L'impressione è che sia ancora più "bianco" rispetto allo Xenon tradizionale, ma non avendo strumenti di rilevazione credo sia un affermazione piuttosto soggettiva.
Non ho ancora provato il settaggio per luci antinebbia anteriori automatiche.

Viceversa posso lodare il differenziale posteriore sportivo: mai avuta/provata una vettura con una trazione ed un comportamento dinamico sul misto ( collina / montagna ) come questa! Nonstante le quasi due tonnellate!

Matpat3
21-08-2012, 14:19
Complimenti e goditela.

MaxA6
21-08-2012, 14:41
Beh, è una QUATTRO, no? Divertiti
E, se non siamo indiscreti, quale era la macchina precedente che aveva anche gli xenon?

mapi
21-08-2012, 16:16
Complimenti... Divertitela!!

Ingbank
21-08-2012, 19:02
è una quattro ma il differenziale posteriore sportivo di cui parla dindi è un optional.

ROBERTOA6
21-08-2012, 19:42
Complimenti ottima scelta

alexx
21-08-2012, 21:10
è una quattro ma il differenziale posteriore sportivo di cui parla dindi è un optional.

Guarda caso e' un optional........

dindi
22-08-2012, 09:15
Guarda caso e' un optional........

Se fosse solo quello ... trovo ingiustificabile che anche una "sciocchezza" come il cruise control sia optional. A momenti è di serie pure sulla punto ....

x MaxA6 : il confronto dei proiettori Xenon lo ho fatto con una serie 5 modello E61

MaxA6
22-08-2012, 10:53
Se fosse solo quello ... trovo ingiustificabile che anche una "sciocchezza" come il cruise control sia optional. A momenti è di serie pure sulla punto ....

Benvenuto in Audi.....
Cmq, è una sciocchezza montarlo, anche in termini di costi..

---------- Post added at 10.51.05 ---------- Previous post was at 10.46.45 ----------

x MaxA6 : il confronto dei proiettori Xenon lo ho fatto con una serie 5 modello E61
Quoto alla grande, qulla macchina lì è cieca all'inverosimile, rispetto al fatto che ha dei fari xenon direzionali. la luce di quei fari non è neanche bianca

---------- Post added at 10.53.43 ---------- Previous post was at 10.51.05 ----------

Dovresti anche provare di sera la profondità dei fari in strade poco illuminate, poi facci sapere

alexx
22-08-2012, 18:06

Purtroppo sono d'accordissimo, in Audi fra poco anche le portiere sono optional, figurati che qualche giorno fa ho letto un post relativo ad una A6 4f in cui qualcuno sosteneva di avere acquistato l'auto Full optional, al che io ho detto che A6 Full non c'e ne sono, ha replicato dicendo che ero arrogante!!!

mapi
22-08-2012, 19:42
Vero alexx

MaxA6
22-08-2012, 21:10
beh, semplice
se all'auto da consegnare gli fai aggiungere tutti gli optional mancanti, ti viene il Full Optional
e' solo questione di Zeri
Solo che uno scherzetto del genere in Audi ti puo costare 40K in piu!!! :wacko:

Notte2001
29-08-2012, 11:55
Non credo sia possibile un full su a6 anche perche molti optional sono incompatibili tra loro...
una vplta tanto gli zeri passano in secondo piano...
;-)

MaxA6
30-08-2012, 11:42
Beh, non facciamo le pulci, alcuni sono incomptatibili per scelte funzionali diverse, ma se li vuoi tutti su un nuovo devi mettere mano al portafoglio per circa 90 K

dindi
30-08-2012, 15:42
Beh, non facciamo le pulci, alcuni sono incomptatibili per scelte funzionali diverse, ma se li vuoi tutti su un nuovo devi mettere mano al portafoglio per circa 90 K

Da qualche mia vecchia simulazione, fatta per divertimento, si arriva allegramente oltre i 100K ( partendo ovviamente dalla versione top di A6 ).

malefix
30-08-2012, 18:30
eh ma poi ti fanno lo sconto in conce:w00t::ph34r::w00t::ph34r::ph34r::ph34r::ph34 r::ph34r:

coki73
31-08-2012, 01:41
Stasera sono stato su un AUDI a1 con qualche optional arriva a 30k partendo da 18 figurarsi su un a6..

---------- Post added at 01.41.05 ---------- Previous post was at 01.39.34 ----------

E cmq non c'è che dire che la 4g sia molto piu bella ma costa ancora troppo...

spinmar
31-08-2012, 10:53
Questo non è un problema, lo fa anche la mia Q5.
La centralina analizza diversi elementi per decidere se spegnere o meno l'auto e quindi non è detto che il meccanismo dello start&stop sia sempre funzionante.
Ad esempio basta che la differenza di temperatura tra esterno ed interno sia elevata con condizionatore acceso da poco che l'auto non c'è la farebbe a spegnersi mantenendo una velocità della ventola tale da non morire di caldo in auto.....
Ciao e .... complimenti per l'auto!!

massimo.73
31-08-2012, 12:57
se desideri un'Audi usata in Germania ti consiglio vivamente questo conce: www.auto-schuechl.de

ha sempre 300/350 auto tra VW e Audi e i prezzi sono i migliori possibili.. io ci sono stato l'anno scorso ed è un ottimo venditore.. a pochi km dalla sede principale Audi ha macchine dei dirigenti..
se vai coi soldi in bocca tratti ulteriormente sul prezzo e te ne vai in 2 ore con targa tedesca a scadenza..

guarda le A6 disponibili.. ciao

Ingbank
22-11-2012, 22:18
ok l'ho ordinata........

alexx
22-11-2012, 23:28
Bravo!

mapi
23-11-2012, 07:05
brao!.

MaxA6
23-11-2012, 09:10
Ciao ING Bank
Benvenuto
A presto le news e le foto?

cicciorem
23-11-2012, 09:18
E già già,è propro brutta...soprattutto per chi non può permettersela...

le avevo messe nel post di presentazione : adesso provo ad aggiungere link ....

http://imageshack.us/photo/my-images/594/img0016oz.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/38/img0006vo.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/855/img0002fr.jpg/

A presto ...

Ingbank
23-11-2012, 11:41
Le foto dovete aspettare un pochino consegna inizio marzo

MaxA6
23-11-2012, 14:57
In quale conce l'hi presa?

mapi
23-11-2012, 17:24