PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando TTRS...



startup
14-08-2012, 15:37
Ciao a tutti,

tre mesi fà ho comprato il mio sogno chiamato TTRS...ora ho su 7500km, ho già cambiato le gomme e a breve le pastiglie freni. Questa macchina divora gomme e freni...
Ho visto che il tagliando è programmato a 30.000km ma vorrei comunque cambiare olio e filtro...quale kilometraggio mi consigliate? e cos'altro consigliate visto che l'auto non ha mai visto un conc se non per controllare i levelli?
Non sono molto esperto e ogni vostro consiglio è prezioso...
Buon ferragosto

http://s15.postimage.org/h61pyth2j/20120427_160214.jpg (http://postimage.org/image/mhgmjj353/full/)

http://s18.postimage.org/649i2rdu1/20120427_160244.jpg (http://postimage.org/image/76jolawn9/full/)

http://s17.postimage.org/hjceql8q7/20120427_163016.jpg (http://postimage.org/image/l2ycgebfv/full/)

http://s13.postimage.org/f3e9nti5j/20120427_172124.jpg (http://postimage.org/image/e14359zc3/full/)

R-power
14-08-2012, 17:43
fai olio e filtro ogni 8-10.000 massimo (scalda molto l'auto, meglio cambiarlo spesso)
olio metti l'ufficiale castrol 5w30 o qualcosa di più performante, tipo 0w40 o 5w50 oppure 10w60 se ci dai tanto

metti un filtro aria bmc o simili a pannello 80e e lo pulisci ogni 5000km

fai benza buona

tieni controllate pastiglie e dischi, pressioni gomme e convergenza
stop.

se vuoi un pò più di longevita dai freni metti
olio ate blu sport,
tubi treccia
palette OEM sui bracci inferiori se non le hai già e sei a posto

startup
16-08-2012, 07:53
Grazie power, il problema è che non so nemmeno dove reperirle queste cose...mi affado al conc audi...
Vorrei mettere i tubi aeronautici e mettere una pastiglia freni efficente ma non saprei dove comprare questa roba...
Qualche settimana fà ci sono andato in pista (isam anagni) e dopo 4 giri avevo già i freni in fading... ho dovuto fermarmi e farli riposare...