PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti dalla toscana (S3 8l work in progres)



Tommy80s
16-08-2012, 16:21
ciao a tutti mi chiamo Tommaso ho 31 anni e scrivo da siena , toscana. sono un appassionato audi-vw da molto tempo ho recentemente preso un audi s3 8l da sistemare da affiancare alla mia golf gti mk4 l auto in questione è una classica s3 99 nera interni in pelle ghiaccio completamente originale necessita di svariati interventi : Sostituzione dischi e pasticche ant
rifacimento boccole bracci testine ecc, un po di lavoretti di carrozzeria visto che è grandinata ma nel complesso è ancora una gran bella macchina, non ho foto del auto ma presto ne farò anche se è una comune auto di serie per adesso spero di conoscere altri appassionati del marchio audi-vw come me con i quali scambiarci pareri e esperienze

Ommy
16-08-2012, 19:39
Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto

Tommy80s
17-08-2012, 02:24
Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto

grazie non sono un amante del tuning in genere ma adoro il german-style. auto, basse larghe e lisce:biggrin:insieme a un ripristino generale del auto ho intenzione di fare piccoli interventi ma a mio avviso determinanti tipo assetto e cerchi piu grandi e a filo, insomma pochi particolari ma che bastano per dare un po piu di carattere e dinamismo ad un auto gia con una buona linea e belle proporzioni...

Alesline
17-08-2012, 15:18
Se cerchi appassionati Audi sei nel forum giusto benvenuto!!!