Visualizza Versione Completa : Dei paraurti della B6
Sto cominciando a capirci poco...
La mia è S-Line ma ho i paraurti "normali" a quanto vedo... (Forse perchè è crucca?)
Non riesco a capire cosa esiste e cosa si montava...
Vedo che molti di voi hanno il sotto paraurti anteriore con le griglie a nido d'ape e i baffi laterali pronunciati (e più di qualcuno ha messo anche il baffo della Leon Cupra...). Che paraurti è? Lo chiamate S-Line, ma perchè la mia che è S-Line non ha quello???
E le S/RS? Hanno un altro paraurti ancora? Che non è compatibile presumo...
E dietro? Io ho il sottoparaurti liscio. Le S-Line cosa montano? E le S/RS?
Quello coi due buchi per gli scarichi è di serie? Se lo volessi cosa devo ordinare? Monta senza problemi?
Che poi non ho capito perchè alcune hanno gli scarichi a vista di serie e altre no... Boh! :blink:
Qualcuno mi aiuta a capire?
http://www.a4mods.com/index.php?page=webcontent/pages/FAQ_Appearance.html
Le possibilità OEM sono: S4, Ultrasport (in Italia chiamato "volgarmente" S-line) e Votex, quest'ultimo presente nella linea Accessori Originali Audi.
Non esistono versioni RS.
Per la B6 non esisteva un vero e proprio kit S-line come per la B7.
Per gli scarichi, le quattro hanno gli scarichi sx-dx, le TA gli scarichi singoli/gemellati a sx.
Le benzina hanno i terminali dritti, le diesel hanno i becchi ricurvi verso il basso.
Quindi è normale che la mia S-Line abbia il paraurti normale... Però l'ultrasport (che è per esempio quello che ha Luke) è proprio una figata!!! Ma dove si ordina, in Audi?!? E monta liscio liscio senza far niente?
E dietro? L'S non si vede dal link che mi hai dato (il link alla foto è morto). Cosa devo montare per avere i due scansi ma semplice semplice? Berlina o Avant non fa differenza?
Per gli scarichi quindi solo i benzina Quattro hanno la doppia uscita dritta... Capisco.
Come vedi dal link, i codici Ultrasport sono normali codici Audi, quindi il normale approvvigionamento va fatto in concessionario. Chiaro che è possibile che la rete offra qualche occasione, ma bisogna cercarla.
Nel topic in evidenza sui ricambi, credo ci sia un bel po' di materiale.
Normale:
http://img839.imageshack.us/img839/5445/immagineqqqq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/immagineqqqq.jpg/)
http://www.a4-freunde.com/showwiki.php?title=S+line+Paket-Ubersicht#vw-comments
kanaglia
18-08-2012, 08:55
Gabriè corregimi se sbaglio ma per quanto riguarda gli scarichi forse il 2.5 ne ha uno a dx e uno a sx indifferentemente dalla trazione
Se guardi la macchina si Zifo ha i sotto para ant e post sline....
Io ho montato il sotto para post della 1,8t
Per lo scarico le quattro hanno il doppio dx e sx, le ta doppio solo a sx
---------- Post added at 09.37.02 ---------- Previous post was at 09.36.21 ----------
Parlo delle 2,5.....
blasix'70
18-08-2012, 10:24
questo quello che abbiamo montato noi è compreso di griglie a nido d'ape e relativa griglia S4 oppure puoi mettere quella Sline
http://www.subito.it/accessori-auto/audi-a4-avant-spoiler-s-line-bolzano-43268186.htm
Gabriè corregimi se sbaglio ma per quanto riguarda gli scarichi forse il 2.5 ne ha uno a dx e uno a sx indifferentemente dalla trazione
Sì, hai ragione, sono stato un po' grossolano della spiegazione...:biggrin:
kanaglia
18-08-2012, 11:33
Se guardi la macchina si Zifo ha i sotto para ant e post sline....
Io ho montato il sotto para post della 1,8t
Per lo scarico le quattro hanno il doppio dx e sx, le ta doppio solo a sx
---------- Post added at 09.37.02 ---------- Previous post was at 09.36.21 ----------
Parlo delle 2,5.....
credo che il 2.5 abbia lo scarico come le quattro, forse solo il primo 150cv ha lo scarico come il 1.9 TA
---------- Post added at 11.29.20 ---------- Previous post was at 11.28.05 ----------
Sì, hai ragione, sono stato un po' grossolano della spiegazione...:biggrin:
:icon_pai::asd:
---------- Post added at 11.33.09 ---------- Previous post was at 11.29.20 ----------
Sto cominciando a capirci poco...
La mia è S-Line ma ho i paraurti "normali" a quanto vedo... (Forse perchè è crucca?)
Non riesco a capire cosa esiste e cosa si montava...
Vedo che molti di voi hanno il sotto paraurti anteriore con le griglie a nido d'ape e i baffi laterali pronunciati (e più di qualcuno ha messo anche il baffo della Leon Cupra...). Che paraurti è? Lo chiamate S-Line, ma perchè la mia che è S-Line non ha quello???
E le S/RS? Hanno un altro paraurti ancora? Che non è compatibile presumo...
E dietro? Io ho il sottoparaurti liscio. Le S-Line cosa montano? E le S/RS?
Quello coi due buchi per gli scarichi è di serie? Se lo volessi cosa devo ordinare? Monta senza problemi?
Che poi non ho capito perchè alcune hanno gli scarichi a vista di serie e altre no... Boh! :blink:
Qualcuno mi aiuta a capire?
concordo che non ci si capisce nulla e credo che se lo domandi a Ingolstadt li metti in crisi
per l'anteriore ci sono alcune modifiche da apportare per poterlo adattare al para originale
Quindi è normale che la mia S-Line abbia il paraurti normale... Però l'ultrasport (che è per esempio quello che ha Luke) è proprio una figata!!!
GRAZIE!!! :wink:
ATTENZIONE che il mio ce l'ho solo io.....nel senso che non è solo un sottoparaurti adattato!!! :evil6:
Chiedimi pure se hai intenzione di modificare e migliorare la tua B6.....anche su whatsapp!!!
blasix'70
18-08-2012, 12:48
ATTENZIONE che il mio ce l'ho solo io.....nel senso che non è solo un sottoparaurti adattato!!! :evil6:
Siamo in due caro Luca:biggrin::biggrin:
:wink:
Siamo in due caro Luca:biggrin::biggrin:
:wink:
Beh, ok..ma il posteriore tuo? non ricordo....ad ogni modo con un frontale così....ci vuole un post S4!!!! :wink: