PDA

Visualizza Versione Completa : Problema aria condizionata

El_Dandi
19-08-2012, 19:32
Ho un problema da più di un anno e neanche in audi sono riusciti a risolverlo a voi è mai capitato? In pratica sporadicamente quando esco in auto soprattutto me lo fa la mattina, accendo laria condizionata e non attacca proprio il condizionatore, esce l'aria normale, ma non quella condizionata. L'aria condizionata uscirà solo dopo che ho spento il condizonatore tre quattro volte, ma a volte ho dovuto spegnerlo e aprire i vetri perchè è tornato a funzionare a macchina fredda dopo 3-4 ore. Secondo voi da che dipende? Neanche una diagnosi rileva l'errore.

---------- Post added at 19.32.09 ---------- Previous post was at 19.25.45 ----------

ho sbagliato sezione ai moderatori gentilmente me la spostate nella sezione
Forum: Tagliandi - Manutenzione - Riparazioni - Sostituzioni - Difetti - Guasti - Anomalie - Strani sintomi

aurelix
23-08-2012, 11:54
ogni tanto lo fa pure a me e parte immediatamente al secondo tentativo... ma mi rompe le balle andare in officina

El_Dandi
23-08-2012, 15:32
ogni tanto lo fa pure a me e parte immediatamente al secondo tentativo... ma mi rompe le balle andare in officina

ma quello non è neanche il fatto di andare in officina e che non sanno proprio dove mettere mano e quindi si perderebbe solo tempo...