Accedi

Visualizza Versione Completa : Il Player DVD/Navi China mi ha scaricato la batteria...

29palms
20-08-2012, 18:26
Il 4 agosto sono partito per due settimane di ferie, al mio rientro oggi vado per aprire la macchina...tutto spento. Apro la portiera con la chiave manuale ma dentro è tutto morto.
Alchè ho chiamato il pronto intervento Audi, in un'ora il carroattrezzi è venuto a caricare la macchina e l'ha portata al Zentrum qui vicino a me.

Risultato: il componente che ho installato (Player + TV tuner) mi ha scaricato la batteria.
Loro me l'hanno ricaricata al 100% e domani mattina la vado a ritirare.

Ora, penso quasi al 100% di non essermi dimenticato il Tv tuner acceso, che voi sappiate invece il Player china (quello praticamente dell'altro 3D immenso) rimane sempre in stand-by e non è possibile spegnerlo? :dry:

meteora
21-08-2012, 10:05
Qualcosa di simile era capitato anche a me col "cinese".
Quando lo avevo montato (non so se lo hai fatto tu ) le istruzioni (molto fumose) dicevano di collegare un cavo di alimentazione (se non ricordo male ii colore giallo) diretto a batteria (quindi sotto carica h24) e un'altro sotto chiave (rosso)
Poi visto che mi si impallava ogni tre per due, ho deciso di mettere TUTTO SOTTO CHIAVE, quindi i due cavi di alimentazione sono collegati insieme e tutto ha funzionato benissimo
Unica differenza: il navi ovviamente funziona solo con chiave inserita. Questo potrebbe essere una rompitura di scatole, soprattutto se hai collegato come nel tuo caso il DVD o la DTV, ma la batteria è sicuramente salva.

apposito
22-08-2012, 10:58
Il 4 agosto sono partito per due settimane di ferie, al mio rientro oggi vado per aprire la macchina...tutto spento.:

Così impari ad andare in vacanza in treno!!