PDA

Visualizza Versione Completa : problema audi a4 b7

christian_A4
21-08-2012, 23:06
alla mia audi a4 B7 ho appena cambiato la turbina..rotta a metà...ho rimappato anche la centralina...però mi sembra veramente fiacca ai bassi giri...ci mette molto ad entrare in coppia...solo ke la turbina fa un rumore strano come se ci fosse una qualche perdita...xò il meccanico dice ke va tutto bene! e molte volte mi capita ke è lenta anche quando schiaccio tutto...cosa ne pensate??

ciclo
21-08-2012, 23:52
io cambierei meccanico e la farei vedere in audi

christian_A4
22-08-2012, 00:17
domani farò un giro in audi e vediamo ke mi dicono!!

SeiperQuattro
22-08-2012, 10:15
Quoto ciclo sul cambiare meccanico....... un po' meno sull'andare direttamente in Audi.
A me, per un problema al tetto apribile, che secondo me è solo una questione di reset fatto male, hanno già iniziato a parlare di smontare tutto....... ebbravi loro, tanto chi paga è il cliente........:shifty:

Non sono meccanico ma penserei a qualche manicotto parzialmente sfilato o fessurato...... quelli di mandata e ritorno da/per l'intercooler sono di gomma....... basta una minima perdita nel circuito di alimentazione dell'aria e il motore 'sfiata' e non va più (mi capitò anni fa con un'A4 B5 1.9 Tdi).

spaccacerri
22-08-2012, 13:49
Ciao, cosa intendi per rumore strano?

Borgo79
22-08-2012, 14:53
Non sempre le officine Audi sono all'altezza della situzione....cambia magari meccanico.

christian_A4
22-08-2012, 23:59
Ciao, cosa intendi per rumore strano?

la turbina nn fischia ma soffia...come se veramente ci fosse una perdita..e ai bassi giri va veramente piano...poi in alto tira da dio ma cmq è centralinata...xò in basso è come se facesse veramente una fatica assurda ad andare su e sento proprio il soffio...

spaccacerri
23-08-2012, 08:35