PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni sul traffico

Lu.pin
22-08-2012, 16:54
Secondo la vostra esperienza le info sul traffico che fornisce l'mmi sono attendibili? Premetto che uso la macchina da 15 giorni, il giorno di ferragosto sono andato da Padova a Foggia partendo alle 5 di mattina il sistema mi dava traffico intenso praticamente da Bologna fino a Rimini... in realtà non ho trovato quasi nessuno. Al ritorno (17 di Agosto) scorrendo il menù indicava NEVICATE in corso in un passo non mi ricordo dove???? C'è da segnalare qualcosa a mamma o è il servizio radio che fà pena?

ioschi2003
23-08-2012, 07:52
Purtroppo questa estate ho notato anche io un numero di info non corrette, credo che qualche emittente non aggiorni il sistema e pertanto il TMC prende anche info oramai datate , vedi Nevicate sul tratto Firenze Roma.

A me tornando da Venezia mi ha fatto un cambio di percorso per blocchi verso Bologna che in realtà non c'erano, così come dava una serie di rallentamenti sul tratto Bologna Firenze inesistenti che avevano fatto aumentare l'orario di arrivo di oltre 2 ore. Passato Firenze magicamnete l'orario di arrivo è sceso di 2 ore.

Speriamo lo manutengano meglio cmq c'erano indicato 2 stazioni per il TMC, RTL ed un'altra di cui non ricordo il nome

Ciao

By3z
23-08-2012, 12:35
Io l'ho disabilitato sennò mi fa fare giri assurdi per niente a causa di segnalazioni assurde e errate... Magari in Germania funziona bene, ma qui è totalmente controproducente.