Visualizza Versione Completa : wrapping con decorazioni
Malinho91
23-08-2012, 12:27
ciao a tutti, scusate se vi pongo delle domande da pivellino ma conosco veramente poco riguardo il wrapping e mi stavo chiedendo se era possibile fare wrappare l'auto non con una pellicola tinta unita ma bensi con delle decorazioni (ovviamente non wrapping + adesivi ma wrapping monostrato) :)
in parole poche voglio sapere se si riescono a creare quelle pellicole con le quali si wrappa l'auto senza dover ricorrere alle classiche 3M tinta unita :happy:
si si puo' mah non parlare di wrappatura ormai superata...ora in europa si parla di dipper! non di wrapper... ciao ciao e buona giornata
Malinho91
24-08-2012, 10:47
si si puo' mah non parlare di wrappatura ormai superata...ora in europa si parla di dipper! non di wrapper... ciao ciao e buona giornata
sono pienamente ignorante ma quale sarebbe la differenza ?
se ho capito bene al posto che applicare una pellicola, si usa un sistema di verniciatura alla plastica https://www.dipyourcar.com/home.php
Malinho91
04-09-2012, 11:51
se ho capito bene al posto che applicare una pellicola, si usa un sistema di verniciatura alla plastica https://www.dipyourcar.com/home.php
ok ora mi sono informato, ma esistono aerografi appositi per plasti-dip?
quindi se io dovessi fare ciò che ho descritto nel primo post di inizio discussione dovrei rivolgermi ad un carroziere specializzato in decorazioni...
mapi intende hydro dipping,guardate su youtube. l'unica cosa è poco diffusa ancora e per le plastiche va bene,per la carrozzeria non saprei....
Malinho91
05-09-2012, 10:27
ciao a tutti, scusate se vi pongo delle domande da pivellino ma conosco veramente poco riguardo il wrapping e mi stavo chiedendo se era possibile fare wrappare l'auto non con una pellicola tinta unita ma bensi con delle decorazioni (ovviamente non wrapping + adesivi ma wrapping monostrato) :)
in parole poche voglio sapere se si riescono a creare quelle pellicole con le quali si wrappa l'auto senza dover ricorrere alle classiche 3M tinta unita :happy:
ripropongo il mio post di apertura..
il mio obbiettivo è fare parte della macchina con un wrapping monocolore con decorazioni che possono essere disegni, scritte e cose del genere ! vorrei fare in modo di fare un solo strato di wrapping o di dipping e non un wrapping/dipping per poi inserire i disegni come adesivi !
Quattrolik
05-09-2012, 10:39
Ciao vabbe tu se di Pavia cmq se ti fai un giro su Facebook cerca CAR Wrapping Roma gli chiedi l'amicizia e facendo finta che sei interessato gli spieghi la situazione e vedi che ti rispondono almeno nn sprechi i soldi della telefonata! Spero di esserti stato d'aiuto! Purtroppo è un argomento complicato quello del wrap!