Accedi

Visualizza Versione Completa : wrapping con decorazioni

Malinho91
23-08-2012, 12:27
ciao a tutti, scusate se vi pongo delle domande da pivellino ma conosco veramente poco riguardo il wrapping e mi stavo chiedendo se era possibile fare wrappare l'auto non con una pellicola tinta unita ma bensi con delle decorazioni (ovviamente non wrapping + adesivi ma wrapping monostrato) :)

in parole poche voglio sapere se si riescono a creare quelle pellicole con le quali si wrappa l'auto senza dover ricorrere alle classiche 3M tinta unita :happy:

mapi
23-08-2012, 13:36
si si puo' mah non parlare di wrappatura ormai superata...ora in europa si parla di dipper! non di wrapper... ciao ciao e buona giornata

Malinho91
24-08-2012, 10:47
si si puo' mah non parlare di wrappatura ormai superata...ora in europa si parla di dipper! non di wrapper... ciao ciao e buona giornata

sono pienamente ignorante ma quale sarebbe la differenza ?

Ommy
24-08-2012, 18:30
se ho capito bene al posto che applicare una pellicola, si usa un sistema di verniciatura alla plastica https://www.dipyourcar.com/home.php

Malinho91
04-09-2012, 11:51
se ho capito bene al posto che applicare una pellicola, si usa un sistema di verniciatura alla plastica https://www.dipyourcar.com/home.php

ok ora mi sono informato, ma esistono aerografi appositi per plasti-dip?

quindi se io dovessi fare ciò che ho descritto nel primo post di inizio discussione dovrei rivolgermi ad un carroziere specializzato in decorazioni...

malefix
04-09-2012, 21:09

mapi intende hydro dipping,guardate su youtube. l'unica cosa è poco diffusa ancora e per le plastiche va bene,per la carrozzeria non saprei....

Malinho91
05-09-2012, 10:27
ciao a tutti, scusate se vi pongo delle domande da pivellino ma conosco veramente poco riguardo il wrapping e mi stavo chiedendo se era possibile fare wrappare l'auto non con una pellicola tinta unita ma bensi con delle decorazioni (ovviamente non wrapping + adesivi ma wrapping monostrato) :)

in parole poche voglio sapere se si riescono a creare quelle pellicole con le quali si wrappa l'auto senza dover ricorrere alle classiche 3M tinta unita :happy:

ripropongo il mio post di apertura..

il mio obbiettivo è fare parte della macchina con un wrapping monocolore con decorazioni che possono essere disegni, scritte e cose del genere ! vorrei fare in modo di fare un solo strato di wrapping o di dipping e non un wrapping/dipping per poi inserire i disegni come adesivi !

Quattrolik
05-09-2012, 10:39
Ciao vabbe tu se di Pavia cmq se ti fai un giro su Facebook cerca CAR Wrapping Roma gli chiedi l'amicizia e facendo finta che sei interessato gli spieghi la situazione e vedi che ti rispondono almeno nn sprechi i soldi della telefonata! Spero di esserti stato d'aiuto! Purtroppo è un argomento complicato quello del wrap!