Visualizza Versione Completa : DSG su 1.8 Turbo 5V
http://www.youtube.com/watch?v=To42kyE4QzI&feature=related
Ma allora anche per i 1.8 Turbo 5V c'è un DSG?
Illuminatemi potrebbe essere un upgrade interessante.:wub:
biellamanovella
24-08-2012, 01:04
La r32 4serie le ultime nn erano anke dsg.
O dico una caz.ata.
maxquattro
24-08-2012, 01:06
si per esistere esiste ma ne hanno vendute tre.. c'era anche la a3 con il dsg, ma considera che non funzionava bene come quello che montano adesso sul tts e compani..
comunque per montarlo sarebbe un lavoraccio e a quel punto puoi montare anche il motore di un s3 8p, per dire..
---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 01:05 ----------
La r32 4serie le ultime nn erano anke dsg.
O dico una caz.ata.
no non penso che ti sbagli.
mi piace Gianfranco perchè ci mette sempre in testa quelle belle modifiche, sapete no, quelle semplici... ahahahahahah
biellamanovella
24-08-2012, 14:06
Si un p&p al volo giu uno su laltro. :-)
AudiS3___S3
24-08-2012, 19:35
esistono mappature anche x quel cambio che originale vale poco
In effetti il DSG esisteva già al tempo della TT prima serie, ma si poteva montare solo con il V6 di 3,2 litri. E per l'appunto anche sulla Golf IV R32 esisteva, anche se in Italia la si poteva ordinare solo col manuale.
Ma quella del video non ha niente di anomalo (se non il volante dalla parte sbagliata :laugh:) perchè anche con il motore 1.8T si poteva avere l'automatico, che però non era il DSG bensì il più vecchio Tiptronic
mi piace Gianfranco perchè ci mette sempre in testa quelle belle modifiche, sapete no, quelle semplici... ahahahahahah
Sante Parole!!
anche perche'.................a fa' me ialtar se' sempar in temp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biellamanovella
24-08-2012, 21:08
Ma il 32 e gia dsg prodotto dalla zf
l'ho sempre detto io, ci va il motore r32 sotto il ns cofano, poi lì si va a montare il dsg
Scusate, ma quando ho provato un dsg di una golf r a misano I love automatic gear :)...
---------- Post added at 18.21.03 ---------- Previous post was at 18.20.32 ----------
Si un p&p al volo giu uno su laltro. :-)
e qui mi sono ribaltato dal ridere :))...
---------- Post added at 18.21.34 ---------- Previous post was at 18.21.03 ----------
l'ho sempre detto io, ci va il motore r32 sotto il ns cofano, poi lì si va a montare il dsg
magari biturbo...