PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra bimba da sistemare

PaoloA3
24-08-2012, 13:58
Buongiorno a tutti,
sono un vecchio utente di questo forum, che ho abbandonato (continuando a lurkare) per forza maggiore circa 3 anni fa dopo aver perso la mia vecchia A3 (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?818-La-mia-piccola...&highlight=).
Non mi dilungo sulla vicenda, ma la macchina è ferma a casa da dicembre 2009 causa fermo amministrativo. La situazione sembrava potesse sbloccarsi, ma alla fine siamo ancora nella situazione di partenza.
Circa un mese fa ho trovato un'ottima occasione e mi son ripreso un'A3 sempre ambition, sempre 1,9tdi 110cv, sempre pre-rest. Uniche differenze colore canna di fucile e interni nero/blu.
Ho già apportato alcune modifiche che erano presenti anche sull'altra auto e appena potrò caricherò qualche fotina nuova...
nel frattempo volevo chiedervi alcune cose:
1)sapete dirmi quali led vanno bene per le due luci ai lati della plafoniera anteriore. I siluri ant e post li ho già montati (modello pre-rest)? Mi ricordo che c'erano dei problemi perché il meno e il più sono invertiti...PS: avevo in casa due lampade led nuove e non funzionano...
2)sapete dirmi la misura dei siluri porta targa posteriori?
3)volendo sotituire le posizioni dei fanali anteriori con dei led su cosa mi devo buttare? Considerate che i fanali anterioiri sono allo xeno originali audi s3 restyling.

Per il momento è tutto. Grazie in anticipo