PDA

Visualizza Versione Completa : battito dal motore



maus75c
25-08-2012, 00:46
ciao ragazzi sono in una situazione disperata, questa mattina mentre andavo con la mia audi a6 3.0 tdi quattro del 2006 improvvisamente sento un battito nel motore,come se fosse sbiellata, avrò fuso o c'è una qualche possibbilità che siano gli alberi a camme? il motore non fuma non sale di temperatura oltre il normale e non ha un calo di potenza almeno così sembra, ho cercato nel forum e in rete ma di un a cosa del genere non ho trovato niente. aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

federicofiorin
25-08-2012, 08:34
Tipo un toc toc toc toc?? Forse non hai abbastanza pressione nel circuito!!!

---------- Post added at 08.34.01 ---------- Previous post was at 08.21.35 ----------

Pero almeno scrivici i dati della macchina....i km l anno, se ha fatto tutti i tagliandi.....gia e difficile cerca di capire...senza questi dati ancora di piu... :)

maus75c
25-08-2012, 11:47
Ciao! Il battito è come sbiellato, il motore è un bmk 3.0 165kw i tagliandi regolari long life, ho cercato su tutto il web ma non trovato niente in merito c'è qualcuno che ci ha capito qualche cosa?

SeiperQuattro
25-08-2012, 15:07
Se fosse un vecchio 2.5 Tdi direi senza ombra di dubbio gli assi a cammes andati, ma per quanto ne so sul 3.0 questo problema dovrebbe essere stato risolto........quoto comunque federicofiorin........ metti su un po' più di dati........ e mi auguro che tu abbia fermato l'auto........ andare in giro con quel rumore non può che aggravare i danni.