PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco ricambi a3 8L

Djdiffo
25-08-2012, 13:10
allora signori cerco :

-Posacenere ant e post prerestyling
-Cielo con plofoniere e spinotti restyling
-Spoiler posteriore
-Telecomando immobilizer (anche di una a2-a4-a6)
-Pretenzionatori cinture di sicurezza anteriori
-Faretti fendinebbia con sotto paraurti restyling

Agli esperti chiedo come montare i faretti su a3 pre-restyling? cè già un camblaggio predisposto dalla casa madre??

xxkart77
25-08-2012, 14:40
allora signori cerco :

-Spoiler posteriore

Agli esperti chiedo come montare i faretti su a3 pre-restyling? cè già un camblaggio predisposto dalla casa madre??

io l'ho preso in germania ...ebay.de completo....

per il cielo,paraurti,restyling contatta questo..e' pure uno del forum...

http://www.subito.it/accessori-auto/pezzi-audi-a3-8l-restyling-paraurti-luci-e-portell-torino-47231837.htm

del cielo se lo ha devi prendere pure tutti i montanti....

Pexsot
25-08-2012, 17:52
sono pure io in cerca di sottopara e fendi da mettere sulla mia restyling :)

Djdiffo
27-08-2012, 13:25
xxkart77 fatto vediamo se risponde :)

cascio
27-08-2012, 20:59
Il sottoparaurti posteriore ce l'ho, ma ho quello della Rieger .... se ti interessa :D

bosstarty
28-08-2012, 10:09
allora signori cerco :

-Spoiler posteriore

ma hai già anche i fari anteriori rest? io ho tutto ormai, ho fatto anche i fili, comprese le griglie per lo spoiler originali e tutto nuovo

raga mi dite come si smonta il paraurti anteriore?

Djdiffo
29-08-2012, 19:30
si si anzi li sto vendendo x passaggio a dayline se vi interessano... sono i resyling lenticolari depo... no hella

---------- Post added at 19.30.20 ---------- Previous post was at 19.29.11 ----------

prima devi togliere le viti che trovi appena apri il cofano poi devi smontare i passaruota (facile) basta che smonti le ruote e le rimetti una miglior lavorzione poi se ti va di lasciarla sui cavalletti fai pure o se hai manualità allenti solo i bulloni anteriori del passaruota che attaccano al paraurti..

bosstarty
04-09-2012, 18:44
non vorrei togliere le ruote ma perchè non ho cavalletti, credo che svitando il passaruota solo dalla parte del paraurti dovrei arrivarci facilmente allo stesso, ma devo smontarlo necessariamente per cambiare lo spoiler?

Djdiffo
05-09-2012, 13:14
si si certo.. io senza smontare ruote ieri pomeriggio l ho smontato :) e ho trovato il fatidico sensore della temperatura che nel quadro (vecchio pre) non mi segna la temp esterna ;(... x smontare lo spiler ci sono dei gancetti :) ah x smontare il paraurti sotto ci sono 2 viti ;)

bosstarty
05-09-2012, 13:46
Quindi ricapitolando svito le viti superiori del para, poi stacco i passaruota per accedere allo spoiler e al paraurti e lì dovrei trovare 2 viti giusto? Poi lo spoiler è tipo a pressione e credo che devo svitare anche la protezione del sotto motore

Djdiffo
05-09-2012, 21:24
ci sono alcune viti sopra.. 3 ogni passaruota e 2 sotto nello spoiler compri? :D e poi lo spoiler ha 15 ganci grossi tranquillo nn ce preicolo k si rompano ;)

bosstarty
07-09-2012, 21:39
speriamo bene lunedì dovrei iniziare a montare tutto

Djdiffo
08-09-2012, 17:17
boss ti allego i link delle foto degli spinotti :) :rolleyess:

http://imageshack.us/photo/my-images/339/foto0161f.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/443/foto0162.jpg/

e questo sarà il sensore della temp esterna posto nel paraurti.. stranamente non me lo segna nel quadro
http://imageshack.us/photo/my-images/831/foto0163z.jpg/

AudiS3___S3
09-09-2012, 09:33
allo sfascio qua da me c'è un 1.8 domani vado a vedere se non è stato schiacciato

Audia32
09-09-2012, 10:16
Ragazzi per le richieste c'è la sezione adatta nel mercatino!Chiudo.