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Visualizza Versione Completa : dubbio su fari s3 8l del 99



Tommy80s
25-08-2012, 20:55
ciao a tutti come sapete gia ho preso da poco un audi s3 8l apy del 99 a poco prezzo da ripristinare , ieri ho iniziato a smontarla e sono partito dai fari non funzionanti . io li credevo semplicemente scollegati o privi di lampadine , invece sono senza motorini , centraline xenon privi di conettori , e senza alcun filo al loro interno.... praticamente vuoti ed inutilizzabili
va bè non erano gran fari comunque provvisoriamente mi andavano bene ,,,
il quesito è questo ho dato un occhio su ebay .de e ho notato che i fari pre restyling che dovrebbero essere quelli giusti per la mia hanno un attacco TONDO al impianto elettrico del auto mentre la mia lo ha OVALE come quelli post restyling non ho ben chiara la situazione dei fari pre e post restyling:dry:... ma sono inrercambiabili nel senso che montano e via? o necessitano modifiche su altri componenti io in origine ho su dei fari con freccia separati. grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questa questione magari consigliandomi anche con link quali fari montare ed un kit xenon da abbinare visto che devo ripristinare tutto

_-G.Marco-_
25-08-2012, 21:16
Ciao Toomy, la tua è del 99 quindi è pre-restyling.
I fari anteriori delle s3 8l di differenziano da quelli delle seria A3 per il lenticolare più piccolo, quindi verifica quello se hai intenzione di tenere quelli. Ma io per prima cosa se intendi rimetterla a nuovo mi permetto di consigliarti di mettere direttamente i fari restyling.

Eccoli: fari pre-restyling

http://img820.imageshack.us/img820/8929/23840277cv6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/23840277cv6.jpg/)

fari restyling

http://img528.imageshack.us/img528/6938/blueaudis336uy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/528/blueaudis336uy.jpg/)

Tommy80s
25-08-2012, 22:19
ciao e grazie della risposta capisco il discorso di mantenere l originalità del auto ma sinceramente preferirei se montano diretti applicare i fari restiling cioè i fari interi ... il faro quadrato con freccia separata mi ricorda anche un po troppo la uno turbo ie che avevo diversi anni fa...comunque tolto il discorso gusti e originalità che sono in fondo cose secondarie per il momento a me servono dei fari altrimenti non posso metterla su strada , i fari restyling montano senza modifiche in un s3 pre restyling?
ps davvero bello il paraurti selle 2 s3 in foto e nemmeno eccessivo , non amo il tuning pacchiano! di che si tratta?

_-G.Marco-_
25-08-2012, 22:26
so che sono adattabili al 100%. Io stesso avevo intenzione di comprarmeli nuovi, anche se li ho già restyling. Ma sinceramente non so se ce da codificare qualcosa, roba che ha a che fare con l'imobilizer.

Quel paraurti che vedi è della RS4 B5. Bellissimo ma difficile da trovare.. :)

Tommy80s
25-08-2012, 22:39
ti spiego meglio , ho osservato attentamente molti modelli di fari su ebay e ebay.de i fari del pre restyling hanno connettore di attacco rotondo mentre il mio impianto elettrico ha un connettore ovale come i fari restyling che trovo in vendita, non sono troppo certo che siano proprio identici nel montaggio perche se dai un occhiata su ebay ci sono modelli distinti di fari dal 96al 99 e dal 99 al 03 ma considerando che sono fari per a3 non so piu che pesci prendere! mi ci vuole un feedback sicuro prima di prendere un prodotto spedito , altrimenti è un problema cambiarli dopo...

paraurti rs4 b5 ma seriva da un a4? monta plug and play sulla nostra s3?

_-G.Marco-_
25-08-2012, 22:47
si, sarebbe il modello RS della A4. Nel montaggio non so se troverai difficoltà..
questa è l'rs4 b5

http://img689.imageshack.us/img689/9050/39835037142853289368622.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/39835037142853289368622.jpg/)

per i fari non so aiutarti, qui nel forum c'è un sacco di gente che ha gia cambiato i fari, loro ti diranno di più.. ;)

Tommy80s
25-08-2012, 23:32
no problem marco , anzi ti ringrazio molto della tua disponibilita, vorrei farti un paio di domande sul s3 lasciando un attimo da parte i fari , per loro aspetto magari qualcuno che abbia gia effettuato tale modifica
parlando di assetti tu la tieni originale ho l hai abbassata un po? partiamo dal presupposto che ho un golf4 gti-tdi che uso regolarmente e l avantreno del s3 è piu raffinato ma sostanzialmente simile il retrotreno totalmente diverso, ho gia cambiato un paio di assetti sul golf ho avuto un vogtland che mi ha molto deluso , auto si bassa ma gli ammo non lavoravano bene,specialmente al retrotreno, adeso monto un koni giallo regolabile messo a 3/4 e molle eibach rosse, la tenuta è ottima ma l auto è un po troppo rigida ad alte velocità se la strada è buona il feeling di guida è superbo ma se ci sono buche sembra un calesse! per l audi cercavo qualcosa che abbassasse ma non stravolgesse il confort del auto anche perche o in un modo o in un altro i 17 sono una delle prime cose che deve sgombrare da la sotto!! bbs ch rules!

ChriS3
25-08-2012, 23:42
Ciao Tommy,per quanto riguarda il paraurti veniva prodotto da una ditta specificamente per S3, ormai non se ne trovano più, ne gira ancora qualcuno ma per A3, non vanno bene per via dei parafanghi più stretti.
Allora il discorso fari è un pò complesso.
Nel senso che se li vuoi non originali non c'è nessun problema, con poco trovi i 'depo' (non originali, ma di concorrenza) dell'A3 restyling, con lenticolaregrosso e li monti un kit xeno aftermarket. Se invce vuoi fare le cose fatte bene devi montare fari originali e mantenere il kit xeno originale. Ora non ho capito, ma attaccato all'auto ci sono ancora le centraline xenon originali??

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da come parli ti ci vanno i bilstein b8

Tommy80s
25-08-2012, 23:58
perfetto grazie davvero! mi serviva un feedback sicuro per fare l aquisto !non ho piu niente ne centraline ne altro, quindi posso procedere tranquillamente al aquisto di fari s3 restyling 2000-2003 ok? e chiaramente prenderò un kit xenon non essendoci piu una mazza la sotto, non voglio tenerla originalissima , nemmeno stravolgerla questo sia chiaro ma piccoli interventi si , cose semplici assetto ,cerchi e qualche particolare ,amo il german style e non il tuning in genere, presto posto qualkche foto sia di lei che della golf , i bilstein b8 li avevo gia visti , mi piace come ammo ha un bello stelo grosso che specialmente all anteriore su uno shema mc person non guasta affatto visto che grava tutto su di lui sicuramente avrà un ottimo feeling , ho solo un dubbio . il posteriore la nostra amata al retrotreno ha un sistema con delle biellette che vanno ad incidere sulla campanatura posteriore in tempo reale a seconda del altezza del corpo vettura, abbassando anche di 2 cm la campanatura diventerebbe negativa di diversi gradi rispetto al originale e le gomme post avrebbero vita breve oltre ad andare a creare situazioni di retrotreno ballerino classiche delle campanature posteriori negative , ho ancora dei ricordi dei ponti saldati scampanati sugli m3 e30 e dei loro problemi...ma questo è un altro discorso.... ci sono in commercio braccetti post per adeguare l assetto?

ChriS3
26-08-2012, 00:05
certo, io ho montato i braccetti di gruvenparts proprio per quel motivo, li trovi in america

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http://gruvenparts.com/website/cart/cart.php?target=product&product_id=382

Tommy80s
26-08-2012, 00:15
grande chri questo si che è un link utile! gia salvato sui preferiti!!.. visto che conosci l auto in questione molto meglio di me ti pongo un quesito, montare un intercooler frontale rimuovendo i 2 laterali e relative tubazioni creerebbe problemi, ho visto foto di molte s3 con l intercooler alloggiato al posto della griglia centrale e sinceramente è spettacolare
i collettori di scarico di serie mi sembrano fatti piuttosto male per non dire alla caxxo di cane , mi piacerebbe mettere qualcosa inox piu corto ma flangiato stock , non voglio esasperare le modifiche meccaniche giusto una mappa da Alosa quando sarà a puntino

forse è un po troppo presto per volare con la fantasia in questa direzione per adesso è meglio che mi dedichi a ripristinarla...poi vedremo il da farsi ma l assetto è d obbligo! ho sempre abbassato tutte le mie auto dal 205 rallye che avevo a 18 anni alla golf che ho adesso passando per golf gtimk2 16v , fiat uno turbo ie , e l s3 non sarà certo esente da questa tradizione
intanto ho gia ordinato tutti i filtri e le candele oltre che al suo olio con specifica 505-03 visto che ne ha davvero bisogno , poi fari , freni e boccole almeno una volta su strada mi rendo conto di come stanno realmente le cose,

su quel auto ho notato una sorta di bypas sul pedale del accelleratore credo sia un modulo aggiuntivo o qualcosa di simile ma a mio parere è da eliminare perche mi sembra renda il pedale troppo sensibile avete avuto a che fare con oggetti del genere? io è la prima volta che ne trovo uno

Marlon
26-08-2012, 10:22
Per tornare al discorso fari, se vuoi montare i restyling sulla tua c'è da fare una piccola modifica ai parafanghi. In pratica c'è da tagliarne via un pezzetto (nella parte interna, non visibile) altrimenti non montano. Non so dirti invece se ci sono differenze a livello di cablaggi...
Ma i fari che hai trovto sulla macchina sono dell'S3 o di una normale A3? In sostanza, hanno il lenticolare o le parabole normali?

Tommy80s
26-08-2012, 11:24
ciao ti spiego meglio sotto la macchina ci sono i fari originali hella quelli in 2 pezzi con lenticolare piccolo esterno con l alloggio per le centraline sotto , il problema è che ai fari manca l intero impianto elettrico , le centraline xenon e la cosa peggiore i connettori , la questione è questa l impianto elettrico della mia s3 ha i connettori del cablaggio ovali come questi
http://www.ebay.de/itm/Audi-A3-8L-00-03-Angel-Eyes-Scheinwerfer-Klarglas-Chrom-H7-H7-DEPO-/330717200141?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AAudi|Model%3AA3|Platform%3A8L1&hash=item4d0047ff0d

e non tondi come questi pre restyling
http://www.ebay.de/itm/Angel-Eyes-Scheinwerfer-Klarglas-DE-Linse-Audi-A3-8L-chrom-LED-/300659464350?pt=DE_Autoteile&hash=item4600b3589e

in vendita ci sono degli adattatori ma servono per montare i fari restyling sul vecchio impianto e non i vecchi fari sul nuovo impianto e questo è un problema che mi obbliga a montare
fari restyling o a trovare dei fari restyling usati a poco prezzo per ripristinare l impianto elettrico dei miei, insomma non so che pesci prendere,
ma voi sulle vostre che tipo di connettore avete?

altrimenti visto che sono 4 fili prendo i fari pre restyling elimino entrambi i connettori oem e faccio dei connettori artigianali io ma questa sarebbe davvero l ultima spiaggia!...anche se la vedo sempre piu vicina...
ps ecco gli adattatori sono il perfetto contrario di quelli che servirebbero a me
http://www.ebay.de/itm/Audi-A3-8L-FACELIFT-SCHEINWERFER-ADAPTER-KABEL-SET-/290759435315?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AAudi|Model%3AA3|Platform%3A8L1&hash=item43b29ce433

CHECCOA3
26-08-2012, 11:47
Sconsiglio vivamente alosa... Dalle tue parte c è di meglio... Molto meglio!

Tommy80s
26-08-2012, 12:15
Sconsiglio vivamente alosa... Dalle tue parte c è di meglio... Molto meglio!

alosa è un argomento spinoso... cè chi dice bene altri meno altri ancora lo definiscono un cane, io ho letto di ottimi risultati su questo motore piu che altro di lavori definitivi dove non si rimettono le mani , comunque se hai info o puoi darmi qualche dritta è piu che ben accetta anche in pm ..... comunque la mappa ancora è lontana....molto lontana ho 1000 sbattimenti da risolvere prima di pensare a quella , secondariamente voglio qualcosa di piuttosto conservativo, l auto inizia ad essere vecchiotta anche se ha il turbo nuovo

biellamanovella
26-08-2012, 13:56
Fai una foto dei connettori e del parafango dove sta la freccia

Tommy80s
26-08-2012, 15:57
Fai una foto dei connettori e del parafango dove sta la freccia

vado a mangiare qualcosa dopo scendo e faccio un po di foto almeno vediamo di venire a capo di questa situazione ...anche se credo che il connettore handmade sia sempre piu vicino...grazie ancora a tutti del interessamento nel aiutarmi a risolvere il mio problema!

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questa è la macchina... adesso manco piu intera
http://img831.imageshack.us/img831/7637/immagine169ke.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/831/immagine169ke.jpg/)

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questi sono i connettori presumo che il 4 fili sia quello dei fari mentre il 3 fili non so originariamente dove andasse le freccie anno un 2 fili identico a questi due come forma
http://img821.imageshack.us/img821/8058/immagine180y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/immagine180y.jpg/)

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sempre lei da dietro
http://img152.imageshack.us/img152/7328/immagine136sm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/152/immagine136sm.jpg/)

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gli interni...almeno quelli stanno bene!
http://img209.imageshack.us/img209/4884/immagine131f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/immagine131f.jpg/)

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CHECCOA3
26-08-2012, 16:12
non sta malissimo pensavo peggio...

Tommy80s
26-08-2012, 16:17
non sta malissimo pensavo peggio...

dai alla fine ho fatto un buon affare:w00t:.. probabilmente sono anche io un pignolo ... se vedi la mia golf con 255000 km sembra scappata da wolsburg ieri

CHECCOA3
26-08-2012, 16:30
immagino!!! hai fatto benissimo!!

_-G.Marco-_
26-08-2012, 18:25
per i sedili con un trattamento come si deve tornano come nuovi ;)

Tommy80s
26-08-2012, 20:50
per adesso gli interni sono l ultimo dei miei problemi....sono in discrete condizioni la pelle è integra basta una bella passata di pulitore idratante specifico e si dovrebbe gia ottenere un buon miglioramento, a questo punto ho postato le foto dei connettori e le foto dei fari per fare un esempio dei possibili attacchi.... mi serve solo un anima pia che mi dia una mano a risolvere la questione oppure abbia in garage qualcosa di adattabile a poco prezzo...aspetto un altro po poi taglio tutto e li faccio da solo! l UNICA COSA CHE PROPRIO NON CAPISCO è DOVE VA A FINIRE IL CONNETTORE A 3 FILI??? qualcuno di voi puo dare un occhiatina nel vano per darmi una dritta? mi fareste un gran favore

bonolis
26-08-2012, 21:39
va al motoposizionatore , dovrebbero esserci tre cavi , uno per anabbaglianti e abbaglianti , freccia e il motoposizionatore . Sembra che tu abbia il cablaggio del restyling

Tommy80s
26-08-2012, 22:00
grazie bonolis il motoposizionatore sarebbe il motorino giusto? si la macchina ha un cablaggio restyling a forza di passare le ore a vedere fari credo sia così.. quindi si anno le seguenti scelte
1 si spendono quasi 1000 euro per2 fari originali hella completi di tutto centraline xenon motorini ecc ( prima di fare questa scelta ci metto 2 lumini a petrolio dentro come facevano nelle carrozze )
2 si prendono fari restyling e si tagliano i traverzini del parafango ma non si tocca l impianto elettrico
3si prendono i fari pre restyling e si fanno dei connettori artigianali
...tirando le somme la modifica è sempre necessaria!
forse ho trovato 2 depo usati che sono fari pessimi ma a 60 euro se hanno i motorini li prendo solo per quelli e li metto su provvisori almeno taglio la testa al toro

biellamanovella
27-08-2012, 00:12
Ma i motorini sulle s nn hanno mai funzionato.

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Sicuro che quella li nn avesse gia i rest. E sono stati scambiati con dei prerest. Prima della
vendita? Nn penso che esistano i vecchi fari con attacco nuovo.
Anke il rivestimento in resina.e differente mi pare ha un supporto in meno.

bonolis
27-08-2012, 18:54
io fossi in te prenderei due fari restayling sulla baia tedesca h1 h7 e monterei un kit xenon aftermarket oppure trovare due fari usati sempre rest.

AleRS3
27-08-2012, 20:24
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?36197-fari-lenticolari-neri-quot-nonsolofari.it-quot&highlight=depo

nelle ultime due pagine di questa mia discussione trovi 1po di foto di quelli neri Depo che ho montato!!

Tommy80s
28-08-2012, 20:10
ciao ti ringrazio molto del link , i fati depo li go visti anche dal vivo , volevo prenderne 2 usati ma ho desistito, sinceramente non mi piacciono molto . gli hella originali con la lentina piccola sono troppo piu cattivi , credo che monterò questi
http://img52.imageshack.us/img52/2971/faris3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/faris3.jpg/)

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non sono i piu bei fari che abbia mai visto al mondo ma costano quanto i depo ed hanno le lenti piccole che mi piacciono di piu a a mio parere sono piu cattivi ci sono a sfondo nero o cromo li fa la decatene li trovi in germania... poi degustibus:biggrin:

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questa è la versione cromo
http://img215.imageshack.us/img215/7710/faris3cromo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/faris3cromo.jpg/)

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hanno gli angel al neon praticamente bianchissimi come la luce xenon 5-6000k che vogli andare a metterci

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questo è un depo cromo e sinceramente non mi fa impazzire
http://img195.imageshack.us/img195/1241/depocromos3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/depocromos3.jpg/)

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gia il depo a sfondo nero mi piace di piu ,
http://img33.imageshack.us/img33/6615/deponeros3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/33/deponeros3.jpg/)

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questo è un angel depo e sinceramente gli ho visti dal vivo e non mi piacciono troppo , piu che altro l angel è finto essendoci delle semplici lampadine da 5w dietro qui in foto rendono molto meglio che dal vivo
http://img253.imageshack.us/img253/6643/depoangelnero.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/253/depoangelnero.jpg/)

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questo è un decatene con angel al neon CCFL sono quelli che voglio mettere
http://img829.imageshack.us/img829/2563/angels3ccfl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/angels3ccfl.jpg/)

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AleRS3
28-08-2012, 20:13
hai ragione la scielta e' strettamente personale!!

io avevo preso questi perche volevo il faro originale nero, avevo provato ad aprirli ma niente e li ho regalati ad 1utente del forum............................................. ......che poi li ha aperti!!!!!!!!!!!!!!!

e sinceramente, per il discorso lenticolare hella originale piccolo ed il mio depo nero grande, me lo ha fatto notare settimana scorsa G.Marco paralndone con lui;
non saprei neanche dirti di eventuali differenze di luminosita' e visibilita' perche gli originali erano ormai troppo usurati e avevo avuto diversi problemi con lampadine che si folgaravano dopo poco!!

ora monto delle 5000K e come tu sai su lenticolare grande e faro nero...

Tommy80s
28-08-2012, 20:19
per dovere di cronaca posto anche il dayline disponibile in nero e cromo , in se non è un brutto faro ai piu maranza piacerà di sicuro ma a mio parere non si addice troppo ad un auto un po datata come l 8L poi degustibus anche qua! magari dal vivo ci stanno bene non ne ho mai visti , se qualcuno di voi ha dei fari modificati posti qua qualche foto oppure metta il link almeno apriamo una bella discussione e scambiamo le nostre opinioni
http://img696.imageshack.us/img696/9144/daylines3.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/696/daylines3.gif/)

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comunque ditemi la vostra vi aspetto:biggrin:

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hai ragione la scielta e' strettamente personale!!

io avevo preso questi perche volevo il faro originale nero, avevo provato ad aprirli ma niente e li ho regalati ad 1utente del forum............................................. ......che poi li ha aperti!!!!!!!!!!!!!!!

e sinceramente, per il discorso lenticolare hella originale piccolo ed il mio depo nero grande, me lo ha fatto notare settimana scorsa G.Marco paralndone con lui;
non saprei neanche dirti di eventuali differenze di luminosita' e visibilita' perche gli originali erano ormai troppo usurati e avevo avuto diversi problemi con lampadine che si folgaravano dopo poco!!

ora monto delle 5000K e come tu sai su lenticolare grande e faro nero...
il depo nero no angel secondo me è il piu bello della loro linea... ti quoto in pieno per i 5000k che sicuramente metterò anche io , sono meno fola ma i migliori come resa essendo la gradazione piu vicina allo spettro solare...ps qualcuno ha dei motorini da vendere, valuto anche fari tanto sono senza

AleRS3
28-08-2012, 20:25
molto e troppo maranza!!!

spero ti ascoltino e mettano piu' foto possibili.............

eccoti 2link per i motoposizionatori, qualche esperto ti dara' l'ok o no in base al codice:

http://www.subito.it/accessori-auto/motorino-motoposizionatore-audi-a3-s3-8l-orig-roma-47588886.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/motoposizionatori-fari-restyling-audi-a3-s3-8l-cosenza-21224314.htm

Tommy80s
28-08-2012, 20:38
il dayline l ho postato per dovere di cronaca...avendo postato tutte le soluzioni possibili per la nostra amata! anche per me è davvero troppo tamarro , ma non quel tamarro massiccio ed in un certo seno bello ma proprio tamarro e basta! poi a me il tuning manco piace, solo piccoli particolari assetto e cerchi belli, hai un auto perfetta con una base massiccia come un s3 intanto ti ringrazio davvero per i link dei motorini sono loro , perlomeno dovrebbero esserlo visto che il connettore è quello restyling come cè nel impianto della mia s3

AleRS3
28-08-2012, 21:59
concordo sul niente tuning ma solo piccole migliorie/accorgimenti, non e' per l' S3!!!!!!!!!!!

per il discorso motorini penso che il classico giro in audi col tuo telaio ti dicono il codice esatto il prezzo a nuovo e ti fai un'idea...

Tommy80s
28-08-2012, 22:48
ormai mi sono fatto una cultura nella componentistica fari , poi a casa ho il tec-doc sul computer e dovrebbe bastare , comunque quei motorini vanno bene per la mia auto sono per l impianto restiling, ed io sul s3 ho quel impianto magari gli chiedo una foto piu particolareggiata del connettore ma al 99% sono loro quindi grazie mille