Accedi

Visualizza Versione Completa : PACK CROMO!!!!!

Kenji
26-08-2012, 23:09
buonasera a tutti volevo sapere se nella mia audi a4 b8 posso mettere le cromature laterali le strisce cromate che vanno attorno ai finestrini grazie:unsure:

gaetano
26-08-2012, 23:19
se non sbaglio era stata aperta una disscussione uguale in passato, prova a vedere, perchè per quanto riguada b6 e b7 non era cosa da poco in quanto bisognava togliere anche il vetrino laterale del vetro posteriore, parlo per le berline, a cui girava attorno la cromatura!!!..intervento molto costoso, e a rischio a mio parere!!.....

ricmy
27-08-2012, 06:44
se non sbaglio era stata aperta una disscussione uguale in passato, prova a vedere, perchè per quanto riguada b6 e b7 non era cosa da poco in quanto bisognava togliere anche il vetrino laterale del vetro posteriore, parlo per le berline, a cui girava attorno la cromatura!!!..intervento molto costoso, e a rischio a mio parere!!.....
nella b8 devi cambiare i vetri posteriori gli ultimi sia nella berlina che nell avant

nel avant si cambiano i piccolini della terza fila
nella berlina quelli posteriori

Utente (cancellato) 1
27-08-2012, 09:09
Quoto.....
Troppo dispendioso come UP..... :wacko::wacko::wacko:

Kenji
27-08-2012, 13:50
in aud lo fanno uesto lavoro?

Utente (cancellato) 1
27-08-2012, 13:54
In Audi è già tanto se cambiano l'olio........ :tongue::tongue:
Apparte gli scherzi... per me non lo fanno... ti tirano su mille storie dicendo che non si può fare, che non esistono i pezzi di ricambi, che la garanzia poi decade.... tutte palle....... :maad::maad:

Kenji
27-08-2012, 14:29
grazie mi sa tanto che la lascio cosi'?

EPROM1982
27-08-2012, 14:53
In Audi è già tanto se cambiano l'olio........ :tongue::tongue:
Apparte gli scherzi... per me non lo fanno... ti tirano su mille storie dicendo che non si può fare, che non esistono i pezzi di ricambi, che la garanzia poi decade.... tutte palle....... :maad::maad:

Quoto!!!
Pensa che a me per mettere dei semplici led ambientali nella plafoniera anteriore mi dissero che non era possibile o al massimo si poteva fare comprando tutta la plafoniera!!! :sisi: