PDA

Visualizza Versione Completa : RNS-E + iPhone



Nick82
27-08-2012, 09:56
ciao ragazzi,

sono nuovo del forum, e avrei alcune cose da chiedervi.

sulla mia audi A3 my2011 vorrei installare il navigatore rns-e il 193g (credo sia l'ultimo), la cosa che mi turba xò a differenza dell'apline da 1 anno che ho in garage è che la riuscivo a vedere i tag delle canzoni disponibili sul mio iPhone/iPod e nel caso il tag nn ci fosse, veniva letto il nome del file...oltre a contare che potevo vedere divx/dvd anche se quest'ultima non la usavo molto frequentemente

grazie anticipatamente

ciaociao

andrea1987
27-08-2012, 10:58
??:blink::blink::blink:??

ozen74
27-08-2012, 11:08
Qwerty???

Nick82
28-08-2012, 12:42
??:blink::blink::blink:??

???? se è possibile vedere i nomi delle canzoni che ho sull'iPhone nella radio rns-e :)

eniodesign
28-08-2012, 14:04
io so che l'iphone non è compatibile con l'rns-e ..non ci si può fare niente........

Nick82
28-08-2012, 18:48
io so che l'iphone non è compatibile con l'rns-e ..non ci si può fare niente........

uff :'(

filirocknroll
07-09-2012, 03:17
Ciao a tutti! Non si tratta di incompatibilità tra iPhone e rns-e. quest'ultimo da solo non gestisce nessuna fonte esterna, ma al navi puoi collegare vari tipi di fonti. ad esempio il cambia cd (non legge mp3 e non si vedono i titoli), la presa iPod (a cui puoi collegare solo gli iPod e che NON fa vedere i titoli), la presa USB (non legge i titoli delle canzoni) e la più completa, l'AMI o Audi Music Interface.
Questa occupa lo stesso spazio delle altre fonti esterne, ma è piu completa. Innanzitutto puoi collegare non solo l'iPhone e gli iPod, ma anche penne USB, hard disk, lettori mp3 di marche diverse da apple. Puoi fare tutto, a patto che compri i cavi dedicati (c'è io cavo iPod, il cavo usb, il cavo jack etc)
Con l'AMI, con qualunque lettore collegato hai i titoli delle canzoni e degli album nell'rns-e.

Anche se è piu scomodo ricordati che nell'rns-e hai comunque 2 slot per sd, che se compri il 193g possono essere di 32gb l'una. Quindi 64gb di musica (sempre con i titoli e le info dei brani) praticamente a costo zero (salvo le schedine sd)

Spero di esserti stato utile!! ;)

Ciao
Filippo