Accedi

Visualizza Versione Completa : spia benzina

massimjno
29-08-2012, 00:04
ciao ragazzi,mi è successo una cosa strana: ieri sera camminando la spia della benz fa il classico beep e nel display segna 60 km d autonomia e fin qua tutto regolare,allora mi fermo a fare benz e avendo 10 euro e 100 intere faccio le 10 metto in moto e niente suona di nuovo mmmaaahhh... cmq faccio 4 km e sono a casa,stamattina esco e metto altre 20 e nn si muove niente anzi man mano ke cammino i km d autonomia passano a 40,20,10 e poi 00,impossibile dovrei essere rimasto da un bel po!!!!!! cmq faccio altre 10 pensando ke perdevo benz ma niente allora stacco la batteria x alcunii minuti la riattacco e scompare il beep e sale la lancetta e segna di nuovo la reale benz... ma cosa è successo????

wlupinw
29-08-2012, 00:12
Molto probabilmente il galleggiante del serbatoio, e' un difetto comune. S'impalla e poi resettando o spegnendo e riaccendendo torna ok. A volte invece si guasta proprio e va sostituito

Ciao

massimjno
29-08-2012, 00:35
allora niente di grave...grazie :)

_-G.Marco-_
29-08-2012, 18:36
è difettoso anche il mio!!!!

kevin#34
31-08-2012, 18:35
eh, siamo in tanti con quel problema, e' colpa del sensore di livello, ma cambiarlo costa un botto (se non sbaglio e' integrato nella pompa), ma si puo' pulire.. a me ultimamente per fortuna ha smesso di farlo, appena ho tempo (parola grossa) provero' a dargli una pulita..