PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia A6 4F

dinuovo
29-08-2012, 12:46
salve ragazzi

come scritto in presentazione ho sostituito la mia A3 Sportback QUATTRO S Line con questa A6 Avant 2.7 TDI full

un pò di accessori:

stop posteriori a led
cerchi 18
pelle totale nera
cruise control
bixeno
sensori
lavafari
navigatore (con mappe aggiornate)
telefono
tetto apribile
led (interni che illuminano i pulsanti per i vetri elettrici e che illuminano i piedi sia anteriormente che posteriormente) accessorio originale
modulo aggiuntivo centralina fino a quasi 200CV
comandi al volante

assetto un pò alto ma al momento non mi va di abbassarla

perderei il confort di marcia e sarebbe + scomoda per salire e scendere col bimbo ;)

un paio di foto

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/Immagine933_.jpg

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/Immagine940_.jpg

ho preso volante e pomello cambio nuovi

domani li monterò

saluti

EPROM1982
29-08-2012, 12:54
Bellissima!! :wub:
Posta però anche qualche foto degli interni!!! :wink:
Che volante hai preso?

Diadema
29-08-2012, 13:28
Bellissima! :thumbsup:
E' quasi come la mia, solo che la mia è grigio vulcano e ha un 2.0 TDI BRE.

dinuovo
29-08-2012, 14:34
Bellissima!! :wub:
Posta però anche qualche foto degli interni!!! :wink:
Che volante hai preso?

ecco una foto dell'interno

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/Immagine937_.jpg

il volante è uguale a quello che monta con in più la cornicetta argentata di contorno ai comandi

il pomello è della serie S Line

domani dopo il montaggio posto foto

ragazzi grazie dei complimenti

RST'72
29-08-2012, 14:46
Mi piacciono molto i cerchi e il tetto apribile che mi piacerebbe avere sulla mia.

Mi piace meno invece il colore e il volante a 4 razze.

Bella anche la radica che io adoro anche se a molti non piace.

PS: Cambierei i tappetini :iconwink:

dinuovo
29-08-2012, 14:51
Mi piacciono molto i cerchi e il tetto apribile che mi piacerebbe avere sulla mia.

Mi piace meno invece il colore e il volante a 4 razze.

Bella anche la radica che io adoro anche se a molti non piace.

PS: Cambierei i tappetini :iconwink:

ti dirò invece che io mi trovo meglio col 4 razze

la precedente A3 lo aveva come il tuo a 3 razze

in merito ai tappetini , si hai ragione

non ho tempo di passare in audi e ho l'auto da pochi giorni

saluti

p.s. è un effetto fotografico o la tua radica è lucida?

EPROM1982
29-08-2012, 15:11
ecco una foto dell'interno

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/Immagine937_.jpg

il volante è uguale a quello che monta con in più la cornicetta argentata di contorno ai comandi

il pomello è della serie S Line

domani dopo il montaggio posto foto

ragazzi grazie dei complimenti

OOOOOOOOH Grazie!!!! :w00t::w00t::w00t:
Bella, anche se non sono amante della radica!!! :tongue:
Il pomello S line è d'obbligo :wink:
Pensavo che avresti montato un volante 3 razze S line! :smile:

RST'72
29-08-2012, 15:18
Si, è lucida anzi lucidissima...

Può essere che ce ne siano di due tipi?

Questa è la mia:

http://img811.imageshack.us/img811/6383/dsc04284i.jpg

vr46
29-08-2012, 15:37
c'è una discussione aperta sulla rimappatura della 2.7 e del suo vuoto prima dei 1800 giri
con la centralina aggiuntiva che sensazioni?

dan_87
29-08-2012, 17:56
la radica opaca mi piace veramente tanto!! cmq è proprio un bell'esemplare!! cerchi bellissimi e ben accessoriata!! complimenti!!!

malefix
29-08-2012, 18:00
bella complimenti,qualcuno di voi sa che modello di cerchi sono?ma sono della a6 quei cerchi li?

mapi
29-08-2012, 19:33
ciao dinuovo, innanzitutto benvenuto! Ho visto ora le tue foto, della tua a6, beh che dire, come solito, esprimo un mio parere/opinione personale. (non prendertela) :-)
Nella sua completezza, mi ricorda una a6 di un caro amico del forum.... (pero' va beh...sorvoliamo)
comincio... ASSETTO KO...sembra allroad...
poi...quel voltante 4 razze ... bleah !!....
inoltre quella radica OPACA, non mi piace neanche un po'.... la radica la preferisco LUCIDA..come quella di Mario !!
e poi anche il volante..almeno come quello di Mario !!
concludo con una domanda....specchietto int è fotocromatico ... come anche gli specchietti esterni sono foto, ripiegabili, e riscaldati ?
Vedendo la selleria, mi sembra di capire che hai il pack oggetti anche se dall'unica foto degli interni non si vede...ma credo proprio di si.... confermamelo tu..
cmq dai ... DIVERTITELA !! ciao ciao e buonaserata !!

alexx
29-08-2012, 21:39
bella complimenti,qualcuno di voi sa che modello di cerchi sono?ma sono della a6 quei cerchi li?

Se non erro sono della Allroad come i miei, devo controllare meglio.

michele fagotto
29-08-2012, 22:17
ciao dinuovo, innanzitutto benvenuto! Ho visto ora le tue foto, della tua a6, beh che dire, come solito, esprimo un mio parere/opinione personale. (non prendertela) :-)
Nella sua completezza, mi ricorda una a6 di un caro amico del forum.... (pero' va beh...sorvoliamo)
inoltre quella radica OPACA, non mi piace neanche un po'.... la radica la preferisco LUCIDA..come quella di Mario !!
concludo con una domanda....specchietto int è fotocromatico ... come anche gli specchietti esterni sono foto, ripiegabili, e riscaldati ?
Vedendo la selleria, mi sembra di capire che hai il pack oggetti anche se dall'unica foto degli interni non si vede...ma credo proprio di si.... confermamelo tu..
il solito criticone!!

malefix
29-08-2012, 22:24

ma non lo so perche le razze 2 a 2 si congiungono vedi??? saranno delle repliche?pero' fanno figura,diciamo che svecchiano....

alexx
30-08-2012, 00:30
Infatti anch'io ho lo stesso dubbio.
Domani controllo.

mapi
30-08-2012, 07:03
il solito criticone!!

ciaoooo miguel !!... come va ? spero tutto bene ... eh gia'...... beh con la tua a6 non ho criticato tanto...anzi tutt'altro...mi piaceva un botto !!! altro che quella dell'avatar !! :-) ciaoooooooooooooooooooo caro ! e buona giornata

dinuovo
30-08-2012, 09:06
c'è una discussione aperta sulla rimappatura della 2.7 e del suo vuoto prima dei 1800 giri
con la centralina aggiuntiva che sensazioni?

ciao vr46

nessun vuoto di potenza riscontrato ma solo una botta di potenza quando affondo con qualsiasi marcia

sin dai 1500 giri spinge veramente tanto anche dalla 4° in poi

l'ex proprietario mi parlava di dover fare un aggiornamento tramite vag per dire alla centralina che c'è il modulo aggiuntivo

in pratica è stato montato il modulo senza adeguare i dati della centralina

mi sembra un pò strano ma poco mi importa visto che a giorni andrà dal mio meccanico che è specializzato in mappature

la radica opaca mi piace veramente tanto!! cmq è proprio un bell'esemplare!! cerchi bellissimi e ben accessoriata!! complimenti!!!

grazie dan

credo siano replica e non originali audi

in merito all'assetto concordo con te ma credimi che il confort è elevatissimo

provengo da BMW 320 e 525 e su questa a6 viaggio praticamente in poltrona

mia moglie è contentissima perchè non fa fatica a scendere se deve farlo col bimbo

mi chiedo come mai sia così alta, in origine probabilmente montava cerchi da 16

oltretutto per abbassarla dovrei spendere oltre 500 euro solo di pezzi

si, confermo tutto in merito agli specchietti esterni e quello interno

la radica la preferisco opaca e non lucida che mi sa molto di mercedes 190 anni 80'

non saprei

up6
30-08-2012, 10:54
ciao Dinuovo! complimenti per il mezzo!!!
se posso chiederti--di che anno é : vedo che é un 2.7 con cambio manuale--e quello che cercavo anche io- purtroppo non sono riuscito a trovare...penso che le restyling dall 2009-2011 non hanno la opzione 2.7 con manuale...
ciao

utente cancellato 11
30-08-2012, 11:10
Complimenti per la A6Lady :wub:

Nel mio caso ho gli inserti in radica 'lucidi' e devo dire che li preferisco agli opachi.

Auguriv:wink:

michele fagotto
30-08-2012, 11:16
ciaoooo miguel !!... come va ? spero tutto bene ... eh gia'...... beh con la tua a6 non ho criticato tanto...anzi tutt'altro...mi piaceva un botto !!! altro che quella dell'avatar !! :-) ciaoooooooooooooooooooo caro ! e buona giornata

ascolta una cosa.....sbaglio o ti piaceva la mia nuova car!

dinuovo
03-09-2012, 14:44
ciao Dinuovo! complimenti per il mezzo!!!
se posso chiederti--di che anno é : vedo che é un 2.7 con cambio manuale--e quello che cercavo anche io- purtroppo non sono riuscito a trovare...penso che le restyling dall 2009-2011 non hanno la opzione 2.7 con manuale...
ciao

ciao

la mia è immatricolata ottobre 2005

mi sembra che la facciano manuale anche per il restyling

saluti

Nel mio caso ho gli inserti in radica 'lucidi' e devo dire che li preferisco agli opachi.

;)

---------- Post added at 14.41.16 ---------- Previous post was at 14.40.03 ----------

come promesso metto foto del nuovo volante

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/VolanteA6new.jpg

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/VolanteA6new2.jpg

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/VolanteA6new1.jpg

---------- Post added at 14.44.01 ---------- Previous post was at 14.41.16 ----------

questo invece è il pomello

il mio carrozziere ha paura a sradicare il vecchio e ad installare il nuovo

anche perchè va fatto un lavoro di precisione per inserire il pellame della cuffia nei gancetti della cornice

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/PomelloA6.jpg

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/PomelloA62.jpg

http://i1126.photobucket.com/albums/l602/dinuovo/PomelloA61.jpg

dan_87
03-09-2012, 14:56
it's fantastic!!

dinuovo
03-09-2012, 16:59
it's fantastic!!

grazie

;)

albi3000v6
03-09-2012, 18:23
Bella bravo

mapi
03-09-2012, 19:30

quoto Stefano!

---------- Post added at 19.30.39 ---------- Previous post was at 19.29.49 ----------

ascolta una cosa.....sbaglio o ti piaceva la mia nuova car!

si carina miguel...ma ... mi ero innamorato della tua a6 noir !! ciaooooooooooooooo caro

dinuovo
04-09-2012, 10:24
Il mio mecc mi ha proposto di abbassare un po' la mia A6 montando 4 molle eibach

Che ne pensate?

Leggevo pareri contrastanti e sull'efficacia e sull'opportunita' di sostituire anche gli ammo

Grazie

mapi
04-09-2012, 22:04
x dinuovo-> aprire 3d new in sezione apposita ! ciao ciao