Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiuto installazione vag com 11.11

Mimmo-Reset
29-08-2012, 16:49
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nelle varie discussioni, ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare..

Ho comprato un cavo vag-com 11.11 (clone cinese) con Sw: 11.11.3
Il mio problema sta nel fatto che non riesco a installare al cavo, infatti dopo vari tentativi mi ritrovo al punto di partenza, senza riuscire a capire come muovermi.. :wacko:

Dopo qualche tentativo, ho cliccato su "non richiedere in seguito" cioè una delle 3 opzioni che appare appena si collega il cavo al pc.
Dopo aver fatto questo, scollego e ricollego il cavo, ma anziché il classico suono che si sente quanto si collega una periferica al pc, fa un suono tipo "po po pon", cioè come se non trovasse il punto di accesso al cavo!

Qualcuno di voi può aiutarmi??
Grazie

Mimmo-Reset
29-08-2012, 19:03
Tutto risolto!

loop_1
28-09-2012, 23:04
Ciao, io ho acquistato la versione 11.11.2, l'ho installata ed il vcds trova il cavetto e fa il test regolarmente...
Il problema nasce che dopo un po' che il software è aperto si freeza il pc!!

Ho provato sia su un pc che su due macchine virtuali su mac con xp e win8... Se,pre stesso problema! In pratic anon riesco a fare una scansione completa che devo riavviare forzatamente il pc!!

Può essere un problema di cavo o di software??

loop_1
30-09-2012, 15:19
installato la versione 11.11.1 e si è risolto tutto.... mah!

Dany89
26-12-2012, 15:48
salve, vorrei sapere cosa devo fare per collegare il vag-com sulla mia a3 2006 140cv
cosa devo comprare?
ho un cavo WI-FI per iPhone che con la Grandepunto funzionava
se scrivete "wifi iphone obd" su google immagini lo vedrete nella prima foto in alto a sinistra
di sicuro non va bene vero?