xpdev
30-08-2012, 10:28
Ciao a tutti, ho fatto installare a dicembre 2011 il modulo Bluetooth FISCON BASICPLUS 36431-1 sulla mia Audi A4 Allroad (8K) non dotata di MMI (Link Modulo Bluetooh (http://www.madeinjapan.it/Product/f463ecf292/Audi-A4-8K-KIT-VIVAVOCE-BLUETOOTH-INTEGRATO-BASICPLUS-36431-1.aspx))
Il pulsante sul volante dei richiami vocali non ha mai funzionato, ma con l'iPhone4 non avevo problema, bastava tenere premuto il tasto home per avviare il vivavoce e tutto andava bene.
ora ho due domande:
1 - Qualcuno ha lo stesso modulo ed il tasto sul volante funzionante ?
2 - Ho venduto l'iphone e sono passato al SAmsung (android 4.0.3) ed iniziano i problemi, non vedo la rubrica sul display della macchina, non avendo il pulsante dei richiami vocali è un problema far funzionare il Samsung.
QUalcuno ha gli stessi problemi ed eventualmente come gli ha risolti ?
Ho mandato una mail al venditore ma sono in ferie.
Grazie
Il pulsante sul volante dei richiami vocali non ha mai funzionato, ma con l'iPhone4 non avevo problema, bastava tenere premuto il tasto home per avviare il vivavoce e tutto andava bene.
ora ho due domande:
1 - Qualcuno ha lo stesso modulo ed il tasto sul volante funzionante ?
2 - Ho venduto l'iphone e sono passato al SAmsung (android 4.0.3) ed iniziano i problemi, non vedo la rubrica sul display della macchina, non avendo il pulsante dei richiami vocali è un problema far funzionare il Samsung.
QUalcuno ha gli stessi problemi ed eventualmente come gli ha risolti ?
Ho mandato una mail al venditore ma sono in ferie.
Grazie