PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto x acquisto....



loop_1
30-08-2012, 16:49
Ciao a tutti, sono settimane che leggo il forum e solo oggi mi sono iscritto!
Come detto nella presentazione devo acquistare una A4 TDI (143 o 170cv) modello fine 2008...

Ne ho viste parecchie in giro e a parte la sovrapposizione dei modelli, che si trova il modello precedente con immatricolazioni a metà 2009 quando il modello nuovo era già uscito nel 2008, vorrei qualcosa di già completo...

Una curiosità che non riesco a trovare da nessuna parte: ma che differenza c'è tra il MMI con i comandi sul tunnel e quello con i comandi sul cruscotto (sopra i comandi del clima)??? è solo una differenza per chi ha il CD changer o sono due modelli differenti???

Chiedo perchè ne vedo parecchie con i comandi suora il clima e poche son i comandi sul tunnel e vorrei capire quale conviene...

Per ora ne ho per le mani due diverse, che appunto hanno la differenza dei comandi dell'MMI, una cambio multitronic 8 rapporti ed una manuale. Una 143 e l'altra 170cv... perciò sono belle entrambe... quindi per scegliere vado sulle sottigliezze...

Grazie a tutti!!

EPROM1982
30-08-2012, 17:23
Quelle con i comandi sul tunnel sono dotate di navigatore, mentre quelle prive di questi comandi sul tunnel non lo montano! :wink:

loop_1
30-08-2012, 18:38
Immaginavo che centrasse il navi! Grazie adesso so cosa guardare!! Ma dove posso trovare una brochure della versione b8 se non erro con tutti gli optional (navi, Ami, Bluetooth, ecc). Sul sito trovo solo quello del restayling e non è uguale perché ha il 3G....

Ah si Audi music interface... Costa un botto!! Ci sono altre soluzioni più economiche x dischi USB o iPod??

baldoandre
30-08-2012, 21:39
ciao anche la b8 monta gia il 3g
la mia lo monta e pore un pacco di optional...e ho pagato l'auto giugno 2010 24,000 euro...
cerca bene che vedrai che farai ottimi affari....:biggrin::biggrin::biggrin:

loop_1
31-08-2012, 07:39
Cavolo che botta di c**o!
Purtroppo però il mio budget e parecchio più basso... 15.000€ e per questa cifra trovo solo audi del fine 2008 inizi 2009... Quindi mi devo accontentare del 2g che comunque non mi dispiace! :)