Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO WRAPPING....ATROCE DUBBIO
baldoandre
01-09-2012, 12:06
ciao a tutti ho bisogno del vostro consiglio....:biggrin::biggrin:
ho trovato un'azienda che mette le pellicole ad ogni cosa interni ed esterni...
in carbonio,cromate,lucide,finta pelle ecc ecc
arriviamo alla mia bambina che è nera..
cosa ne dite se faccio fare gli specchietti in carbonio e le griglie dei fendi????
accetto consigli...:biggrin:
Appunto che è nera..proverei con un contrasto..secondo me carbonio non rende se non sei a 20cm di distanza..
baldoandre
01-09-2012, 12:30
avevo questo dubbio.......in effetti stavo valutando una pellicola satinata come rs4.....
Utente (cancellato) 1
01-09-2012, 19:08
Ti ho già risposto nell'altro post...... :wink::wink:
Quoto Piedone...... :cooool::cooool::cooool:
Quoto Piedone...... :cooool::cooool::cooool:
:wink::asd:
EPROM1982
02-09-2012, 01:39
Beh, il carbonio su auto nera rende come il satinato su auto grigia! :wink:
baldoandre
02-09-2012, 02:53
Ok ok mi avete convinto un lavoro per nulla non si vede...
Ma le calotte originali rs4 costano una follia?
Utente (cancellato) 1
02-09-2012, 10:25
Vai sulla baia.... lì c'è qualcosa..... :wink::wink:
baldoandre
02-09-2012, 20:18
nel le trovo per i mieispecchiettii io gia' monto le calotte nuove quelle my 2010.....
aquila-uno
03-09-2012, 08:01
io ho montato calotte satinate su una A4 grigia e non rendono un tubo. L'ho fatto perchè volevo gli specchi richiudibilie lettricamente e gli unici che ho trovato erano così. Una volta montate, pur non avendo gran resa, mi piaevano comunque di più di quelle coler vettura e le ho lasciate, ma l'idea originale era di rimettere le mie calotte. Se vuoi cambiarle, direi che il meglio è fare contrasto.
max18771
03-09-2012, 08:48
Gli specchietti in carbonio? ma hai un'Audi A4 o una Uno Turbo IE?
Max
Quattrolik
04-09-2012, 17:23
Fatti fare i specchietti Louis Vuitton quelli si che si vedono! Per me ci stanno bene!
baldoandre
04-09-2012, 17:33
Max
TI SEMBRA UNA COSA COSI STRANA?????
A ME NO..........
---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:32 ----------
Fatti fare i specchietti Louis Vuitton quelli si che si vedono! Per me ci stanno bene!
SIETE TUTTI SIMPATICI VEDO OGGI........
BRAVI......
COMUNQUE HO CHIESTO CONSIGLI NON CAZZATE....
Max
ognuno ha i suoi gusti ed è giusto cosi, non dobbiamo criticare :sisi:
PS: hai pensato di utilizzare la bomboletta di plastidip? è gomma spray, potresti farli nero opachi con quella, cosi se non ti piace l'effetto puoi rimuoverla subito :sisi::sisi:
baldoandre
04-09-2012, 18:50
SI SI CONOSCO QUEL MATERIALE MOLTO BELLO MA PREFERISCO OPTARE PER LE CALOTTE ORIGINALI rs4....
ho fatto verniciare di nero opaco il contorno cromato della calandra anteriore sta benissimo....:wink::wink::wink::wink:
MattAudi
04-09-2012, 19:19
Con pellicole di media qualità, tipo quelle che si trovano su internet si possono fare un sacco di dettagli e non, io per esempio con la modica cifra di 35€, ho rifatto il cofano all'ammiraglia. Per quanto riguarda gli specchietti retrovisori e altre parti complesse invece o hai la pellicola 3M altrimenti lascia stare.
:wink:
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s720x720/72929_3396149594701_43172197_n.jpg
baldoandre
04-09-2012, 19:26
no no mi hanno fatto il tutto in un centro apposta dove fanno solo wraPPING....
MattAudi
04-09-2012, 19:31
Ah avevo capito che volessi farlo tu. Se hai un pò di manualità con una pellicola di buona qualità ottieni lo stesso risultato dei "professionisti", con la differenza che eviti di buttar via soldi per niente.
baldoandre
04-09-2012, 20:57
no no sono una sega in queste cose....
preferisco far fare il lavoro a chi lo fa di professione...
Quattrolik
04-09-2012, 21:51
ognuno ha i suoi gusti ed è giusto cosi, non dobbiamo criticare :sisi:
PS: hai pensato di utilizzare la bomboletta di plastidip? è gomma spray, potresti farli nero opachi con quella, cosi se non ti piace l'effetto puoi rimuoverla subito :sisi::sisi:
Appunto a me piace con gli specchietti Louis Vuitton che ti devo dire! E poi quell'altro che scrive tutti in maiuscolo come se Stesse gridando arrabbiato ma per favore!
P.S. Giusto per la cronaca ho un amico che ha l'X6 wrappato tutto Gucci! di certo nn succederebbe nulla se qualcuno andasse in giro con dei specchietti alla moda! O sbaglio!
Utente (cancellato) 1
04-09-2012, 23:30
ho fatto verniciare di nero opaco il contorno cromato della calandra anteriore sta benissimo....:wink::wink::wink::wink:
Metti una foto??? Interessante UP..... :w00t:
E che facendo tutto nero, ora gli specchietti ALU risalterebbero un pò troppo...... :huh::huh:
baldoandre
05-09-2012, 00:36
Si infatti mi sa che li lascio neri....
Comunque ho scritto sbagliato ho fatto mettere la pellicola no la vernice...
Aspetto a fare le foto domani monto anche le griglie Fendi con anelli cromati prese da un ragazzo che li ha comprate in Germania....
E oggi mi è arrivato il kit pedali e poggia piedi rs4
Poi vi faccio due fotine.....
Vi assicuro che la cornice cromata fatta nera opaco rende il muso molto piu aggressivo...
---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:26 ----------
Appunto a me piace con gli specchietti Louis Vuitton che ti devo dire! E poi quell'altro che scrive tutti in maiuscolo come se Stesse gridando arrabbiato ma per favore!
P.S. Giusto per la cronaca ho un amico che ha l'X6 wrappato tutto Gucci! di certo nn succederebbe nulla se qualcuno andasse in giro con dei specchietti alla moda! O sbaglio!
Ciao quell'altro ha un nome....
Poi io non stavo gridando mi sono solo accorto dopo che ho scritto in maiuscolo...
E poi pensavo che dicessi una ********* con il colore louis vuitton...
Qua da me a Milano se passa uno con questa modifica gli tirano i sassi alla macchina....
Utente (cancellato) 1
05-09-2012, 01:10
Aspetto a fare le foto domani monto anche le griglie Fendi con anelli cromati prese da un ragazzo che li ha comprate in Germania....
Vi assicuro che la cornice cromata fatta nera opaco rende il muso molto piu aggressivo...[COLOR="Silver"]
Adesso mi spari........ :sad::sad:
Ma sei hai fatto tutto nero davanti... le griglie cromate che centrano?????
Io sono dell'idea o tutto nero o tutto cromato.....
Io molto probabilmente farò tutto nero... perchè ho i mancorrenti e le guarnizioni intorno ai finestrini neri..... :sad::sad:
Aspettiamo le foto.... mi raccomando fai prestooooooooooooooooooooooooooooooooooo :tongue::tongue::tongue:
baldoandre
05-09-2012, 08:27
Ma ho fatto solo il contorno della calandra nero opaco
All'interno sono rimaste le striscie cromate quelle orizzontali
Con la scritta s line....
Pure io non ho il contorno dei finestrini cromati....
Devi vedere le foto sta bene...
Poi mi darai il tuo giudizio...
max18771
05-09-2012, 08:39
TI SEMBRA UNA COSA COSI STRANA?????
A ME NO..........
---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:32 ----------
SIETE TUTTI SIMPATICI VEDO OGGI........
BRAVI......
COMUNQUE HO CHIESTO CONSIGLI NON CAZZATE....
Non mi sembra una cosa strana ma di cattivo gusto, quello che non capisco è perchè si compra una macchina che sicuramente è più elegante che sportiva (anche nella versione Sline) e poi si cerca di snaturarla con queste pacchianate...
Comunque ovviamente ognuno è libero di fare le modifiche che vuole, ma gli altri sono altrettando liberi di esprimere in maniera garbata le proprie opinioni.
Max
baldoandre
05-09-2012, 09:47
Bravo.....
Ma mi sa che sei dentro nel forum sbagliato...
Penso che 80% delle persone apporta modifiche...
Piu' o meno belle...
Se non ti interessa l'argomento fai piu bella figura a non commentare...
Questo è il mio parere..poi se non sai cosa fare divertiti...
Ciao
Quattrolik
05-09-2012, 10:24
Vi assicuro che la cornice cromata fatta nera opaco rende il muso molto piu aggressivo...
---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:26 ----------
Ciao quell'altro ha un nome....
Poi io non stavo gridando mi sono solo accorto dopo che ho scritto in maiuscolo...
E poi pensavo che dicessi una ********* con il colore louis vuitton...
Qua da me a Milano se passa uno con questa modifica gli tirano i sassi alla macchina....
Mi dispiace per te ma hai toppato un'altra volta!
Se dovevano tirarli i sassi allora questo e quello che pensi tu, il tipo va ogni tanto a Milano e lascia pure tranquillamente l'auto in strada e fino ad oggi tutto liscio!
baldoandre
05-09-2012, 10:33
Ok bravi
Prova a vedere in quanti farebbero la macchina gucci!!!
Quattrolik
05-09-2012, 10:59
Ok bravi
Prova a vedere in quanti farebbero la macchina gucci!!!
Mah guarda io nn ce l'ho con te! Io dico solo come stanno le cose in realtà! Se tu ti imponi a dire che qua e la ma come si fa! nn è un problema mio, ma mi da solo fastidio che le cose devono essere afforza come le vedi tu! Sei solo il solito milanese per come ti comporti! Qui siamo in un forum con persone che possono criticare o nn criticare piacere o nn piacere! Ognuno può esprimere il suo pensiero! Nn so se mi sono fatto capire!
baldoandre
05-09-2012, 13:29
Ma neppure io con te...
Solo con la gente che giudica dicendo che tamarrate modificare un Audi A4 che è un'auto elegante ma poco sportiva..
Poi per carità io la macchina Gucci Armani Prada e ecc ecc
Non la concepisco li si esce dall'eleganza..
Come dici tu un mio parere
Non capisco l'affermazione classico milanese????
Sai sono solo cazzate queste cose....
Comunque tranquillo ripeto rispetto le scelte..
Ma le critiche stupide le trovo fuori luogo..
Ovvio non le TUE
Ciao
gian1972
05-09-2012, 16:15
con la macchina nera, a proposito gran bel colore ma troppo delicato per come piace vederla a me, io opterei per le calotte alluminio satinato. E' un contrasto che mi fa impazzire: le volevo mettere sulla mia, ma col silver quasi non si notano. Sulla tua invece direi che starebbero divinamente...
baldoandre
05-09-2012, 16:46
si verissimo ma originali in audi 420 euri!!!!!
adesso gusrdo bene sulla baya.....
non vorrei pero' appesantirla troppo....bo?????
Utente (cancellato) 1
05-09-2012, 21:48
... ma le foto.... sono curioso...... :wink::wink:
baldoandre
05-09-2012, 21:55
Oggi qua ha piovuto non ho avuto tempo e fa schifo...
Se domani ce il sole pulisco e vai di foto
Voglio il vostro giudizio....
Ciaoooooo
Emanuele B
05-09-2012, 21:58
Ho gia' visto diverse audi con la cornice nera sia lucida che opaca e confermo che l'effetto e' molto bello ........de gustibus ovviamente
baldoandre
05-09-2012, 22:09
Ciao carissimo a breve tocca a te....
Emanuele B
05-09-2012, 22:18
Evvai ! :thumbsup:
max18771
06-09-2012, 08:27
Ma neppure io con te...
Solo con la gente che giudica dicendo che tamarrate modificare un Audi A4 che è un'auto elegante ma poco sportiva..
Poi per carità io la macchina Gucci Armani Prada e ecc ecc
Non la concepisco li si esce dall'eleganza..
Come dici tu un mio parere
Non capisco l'affermazione classico milanese????
Sai sono solo cazzate queste cose....
Comunque tranquillo ripeto rispetto le scelte..
Ma le critiche stupide le trovo fuori luogo..
Ovvio non le TUE
Ciao
La mia non è una critica ma un mio parere, ma non credo che sia contestabile il fatto che Audi sia una vettua elegante e non sportiva, vuoi un'auto sportiva e appariscente? io avevo comprato L'M3 della BMW, ma certo non l'ho tapezzata o wrappata.....
Comunque non sono assolutamente contro il wrapping, ma deve avevere un senso estetico, tipo i colori opachi per esempio, sono contrario invece (sopratutto su auto tipo Audi) alle impecettature di particolari che mi fanno pensare ad una macchina da maranza.....
Ripeto mia personale opinione.....
Max
gian1972
06-09-2012, 09:06
concordo con te quando dici che BMW ha un carattere più sportivo di Audi, ma cercare quelle finiture che possono dare all'auto un tocco personale non è sempre sinonimo di auto "tamarra". Le calotte satinate, tanto per citarne una, escono di serie sulla S4 nera e a me piacciono davvero molto. Personalmente ritengo anche gratificante cercare di migliorare la propria auto, a patto, e su Audi mi sembra assolutamente d'obbligo, di farlo con prodotti originali Audi, in modo da mantenere quell'eleganza tipica dei quattro anelli...
Noodles.creation
06-09-2012, 09:45
con la macchina nera, a proposito gran bel colore ma troppo delicato per come piace vederla a me, io opterei per le calotte alluminio satinato. E' un contrasto che mi fa impazzire: le volevo mettere sulla mia, ma col silver quasi non si notano...
E mettile cromate, così risaltano molto :asd:
max18771
06-09-2012, 09:58
concordo con te quando dici che BMW ha un carattere più sportivo di Audi, ma cercare quelle finiture che possono dare all'auto un tocco personale non è sempre sinonimo di auto "tamarra". Le calotte satinate, tanto per citarne una, escono di serie sulla S4 nera e a me piacciono davvero molto. Personalmente ritengo anche gratificante cercare di migliorare la propria auto, a patto, e su Audi mi sembra assolutamente d'obbligo, di farlo con prodotti originali Audi, in modo da mantenere quell'eleganza tipica dei quattro anelli...
Esatto, ma infatti lui parlava di calotte in carbonio....
Sono per esempio assolutamente a favore di trasformazioni tipo Sline exterior proprio perchè ricalca uno stile originale Audi...
Sono altrettanto a favore dell'assetto ribassato, purchè non sia esasperato.....
Sono a favore della rimappatura.....
Sono il primo ad aver eseguito diversi retrofit interni su tutte le Audi che ho avuto, ma sempre con parti originale (Bluetooth, TV, Retrocamera etc etc...)
Max
gian1972
06-09-2012, 10:25
E mettile cromate, così risaltano molto :asd:
sul silver per come la vedo io non rendono molto ne le cromate tantomeno le satinate che io adoro...mannaggia quant'è bella la tua B7 !!!
---------- Post added at 10.25.14 ---------- Previous post was at 10.22.13 ----------
Esatto, ma infatti lui parlava di calotte in carbonio....
Sono per esempio assolutamente a favore di trasformazioni tipo Sline exterior proprio perchè ricalca uno stile originale Audi...
Sono altrettanto a favore dell'assetto ribassato, purchè non sia esasperato.....
Sono a favore della rimappatura.....
Sono il primo ad aver eseguito diversi retrofit interni su tutte le Audi che ho avuto, ma sempre con parti originale (Bluetooth, TV, Retrocamera etc etc...)
Max
il mio ovviamente era un parere strettamente personale: non riesco a fare modifiche se non con materiale originale Audi, il che però non significa che modifiche apportate con pezzi aftermarket non siano apprezzabili...certo ho visto Audi con fiamme sullo spoiler posteriore che neanche l'Hayabusa di Ken Falco...
Noodles.creation
06-09-2012, 10:58
sul silver per come la vedo io non rendono molto ne le cromate tantomeno le satinate che io adoro...mannaggia quant'è bella la tua B7
Grazie. visto che quella di naftone è LOW POWA questa è un modello ChromePowa...
il mio ovviamente era un parere strettamente personale: non riesco a fare modifiche se non con materiale originale Audi, il che però non significa che modifiche apportate con pezzi aftermarket non siano apprezzabili...certo ho visto Audi con fiamme sullo spoiler posteriore che neanche l'Hayabusa di Ken Falco...
Sulle modifiche OEM e non OEM è soggettivo. Nel senso che dipende da cosa propone OEM rispetto alla tua necessità. Ovviamente su modelli più vecchi è più facile che il mercato non OEM offra degli UP che la casa non ha previsto.
Il rischio di snaturare un pò lo stile Audi c'è tutto comunque.
gian1972
06-09-2012, 11:51
Il rischio di snaturare un pò lo stile Audi c'è tutto comunque.
E' proprio questo il nocciolo della questione: quello Audi è uno stile, a mio giudizio, splendido. Le modifiche lo devono accompagnare e non discostarsene. Molte Audi di proprietari rumeni, polacchi e similari, non me ne vogliano, non c'è malizia nelle mie parole, sono così lontane dai canoni Audi che francamente le trovo del tutto inopportune. Per il resto ciascuno deve trovare nella propria auto il piacere inconfondibile del proprio stile. Se al nostro amico piacciono gli specchietti carbonio allora va bene così...
baldoandre
06-09-2012, 13:52
Ragazzi ho solo fatto mettete la pellicola nera opaco al cromato della calandra anteriore
E ho cambiato le griglie Fendi con quelle con anello cromato
Gli specchi o li trovo satinati originali Audi o nulla rimangono neri...
Fra un paio di orette vi mette un paio di foto e mi dite...
Ciao
max18771
06-09-2012, 14:30
Ragazzi ho solo fatto mettete la pellicola nera opaco al cromato della calandra anteriore
Gli specchi o li trovo satinati originali Audi o nulla rimangono neri...
Fra un paio di orette vi mette un paio di foto e mi dite...
Ciao
Ma hai le cromature ai finestrini?
Max
gian1972
06-09-2012, 14:53
interessante...dai co ste foto...
belle...hai il codice ??
baldoandre
06-09-2012, 16:20
http://img513.imageshack.us/img513/674/fotozxv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/fotozxv.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:16 ----------
http://img542.imageshack.us/img542/5851/foto2g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/542/foto2g.jpg/)
---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:17 ----------
http://img96.imageshack.us/img96/3048/foto3ib.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/foto3ib.jpg/)
a me piace molto sono soddisfatto una piccola cosa che cambia leggermente il musetto.....:wink::wink::wink::wink::wink:
gian1972
06-09-2012, 16:35
http://img513.imageshack.us/img513/674/fotozxv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/fotozxv.jpg/)
---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:16 ----------
http://img542.imageshack.us/img542/5851/foto2g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/542/foto2g.jpg/)
---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:17 ----------
http://img96.imageshack.us/img96/3048/foto3ib.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/foto3ib.jpg/)
a me piace molto sono soddisfatto una piccola cosa che cambia leggermente il musetto.....:wink::wink::wink::wink::wink:
piace molto anche ame !! Davvero bella... :wub::wub:
baldoandre
06-09-2012, 16:44
GRAZIE CARO.......
Mi piace molto, dato che anch'io un paio di mesi fa ho fatto la stessa cosa, però io ho wrappato anche le barre portatutto!
baldoandre
06-09-2012, 17:21
ottimo lavoro bravo....
ci avevo pensato pure io poi mi sono detto aspettiamo.....
posta qualche foto.....
Emanuele B
06-09-2012, 22:04
Beh , sta benissimo :wink: ha un' aria piu' grintosa !
baldoandre
07-09-2012, 09:38
Grazie!!!!!!!!
max18771
07-09-2012, 10:01
Vado contro corrente, ma a me non piace, non mi piacciono i listelli cromati orizzontali e non mi piace la scrittina Sline (non mi sembra sia una Sline)...
L'eliminazione della cromatura sulla mascherina ci può stare se la macchina ha i mancorrenti neri e non ha le cromature ai finestrini (black line) altrimenti a mio parere stona....
Ovviamente è una mia personale opinione...
Max
baldoandre
07-09-2012, 11:03
E tutti quelli che mettendo la calandra rs4 ci tolgono la scritta e mettono sline?
Tutti quelli che montano gli specchietti ts4 e non lo è..
Tutti quelli che cambiano il volante con la scritta a line e non lo è??
Tutti quelli che mettono al mmi la scritta s line e non lo è?
Tutti quelli che montano i pedali rs4 e non lo è?
Tutti quelli che montano i terminali scarico cromati che dono nel pak s line e non lo è??
Questo forum finirebbe di esistere...
Tutti quelli che montano li spoiler s line e non lo è??
Io penso che le modifiche di cattivo gusto siano altre..
Come citato sopra da qualche duno...
Poi Per carità se tu sei così precisino nulla da dire mi sembri un pochino troppo pignolo e fuori luogo in un forum dove tutti cambiano smontano modificano ecc ecc ecc
Noodles.creation
07-09-2012, 11:38
avete semplicemente gusti diversi...
L'intervento di max mi sembrava rivolto ad un parere di gusti estetici, in particolare sui richiami della vettura (bordi finestrini, mancorrenti, etc...)
Ci può stare.
Così come è vero che se non facessimo modifiche alle auto ci sarebbero 10 post sui consigli di manutenzione e pareri sul consumo...
L'intenzione di molti è di personalizzarla in aftermarket secondo criteri strettamente OEM oppure personali, cercando di essere utili agli altri per semplificare la scelta e le installazioni.
Detto questo i gusti rimangono personali. Ad esempio io sono per il chrome, perciò potendo avrei fatto tutta la macchina cromata... :asd:
max18771
07-09-2012, 12:37
E tutti quelli che mettendo la calandra rs4 ci tolgono la scritta e mettono sline?
Tutti quelli che montano gli specchietti ts4 e non lo è..
Tutti quelli che cambiano il volante con la scritta a line e non lo è??
Tutti quelli che mettono al mmi la scritta s line e non lo è?
Tutti quelli che montano i pedali rs4 e non lo è?
Tutti quelli che montano i terminali scarico cromati che dono nel pak s line e non lo è??
Questo forum finirebbe di esistere...
Tutti quelli che montano li spoiler s line e non lo è??
Io penso che le modifiche di cattivo gusto siano altre..
Come citato sopra da qualche duno...
Poi Per carità se tu sei così precisino nulla da dire mi sembri un pochino troppo pignolo e fuori luogo in un forum dove tutti cambiano smontano modificano ecc ecc ecc
Questo forum esisterebbe comunque, tra l'altro tutti gli upgrade OEM che ho eseguito all'interno della mia attuale A4, sono discretamente complicati e richiedono spesso un supporto che si può trovare solo su un forum come questo, frequentato da molte persone competenti....
Poi non capisco perchè sembra che ti avveleni, come ho detto chiaramente è una mia personale opinione e come tale va presa....
Max
---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:37 ----------
avete semplicemente gusti diversi...
L'intervento di max mi sembrava rivolto ad un parere di gusti estetici, in particolare sui richiami della vettura (bordi finestrini, mancorrenti, etc...)
Ci può stare.
Così come è vero che se non facessimo modifiche alle auto ci sarebbero 10 post sui consigli di manutenzione e pareri sul consumo...
L'intenzione di molti è di personalizzarla in aftermarket secondo criteri strettamente OEM oppure personali, cercando di essere utili agli altri per semplificare la scelta e le installazioni.
Detto questo i gusti rimangono personali. Ad esempio io sono per il chrome, perciò potendo avrei fatto tutta la macchina cromata... :asd:
Hai centrato in pieno il senso dei miei interventi....
Max
baldoandre
07-09-2012, 13:06
Ok ok opinioni diverse...
L'importante è non commentare con nomiglioli stupidi..
Esempio nel tuo post precedente
Intamarrirla... Ecc. Ecc... Tutto qua...
Utente (cancellato) 1
07-09-2012, 22:56
... Max... adesso mi insulti....... :biggrin::biggrin:
A me non dispiace credevo molto peggio è molto cattiva con la calandra nera... ottimo UP!!
Non mi convincono granchè i listelli cromato.... ma tutto sommato ci stanno perchè hai gli anelli cromati...... :cooool::cooool:
Complimenti.....
baldoandre
08-09-2012, 01:26
... Max... adesso mi insulti....... :biggrin::biggrin:
A me non dispiace credevo molto peggio è molto cattiva con la calandra nera... ottimo UP!!
Non mi convincono granchè i listelli cromato.... ma tutto sommato ci stanno perchè hai gli anelli cromati...... :cooool::cooool:
Complimenti.....
Grazie sono contento che ti piaccia
I listelli cromati ci stanno bene pure a me perché ho il cromato sui Fendi
Comunque li Posso levare quando voglio o farli neri?
Cosa ne dici?
Utente (cancellato) 1
08-09-2012, 01:40
Così non è male... perchè i listelli riprendono la cromature degli anelli...
Se un domani li vuoi levare, secondo me devi levare anche gli anelli..... TOTAL BLACK.....
Come questa...... :wub::wub:
http://img836.imageshack.us/img836/3529/a4totalblack1.jpg
baldoandre
08-09-2012, 03:34
Così non è male... perchè i listelli riprendono la cromature degli anelli...
Se un domani li vuoi levare, secondo me devi levare anche gli anelli..... TOTAL BLACK.....
Come questa...... :wub::wub:
http://img836.imageshack.us/img836/3529/a4totalblack1.jpg
Concordo in pieno!!!!
Utente (cancellato) 1
08-09-2012, 10:45
... che poi a veder bene gli anelli potrebbero starci perchè c'è il logo Audi cromato...... :wink::wink:
baldoandre
08-09-2012, 13:46
Infatti Anche secondo me.... Ci sta bene comunque...
Da un tocco al muso piu agressivo....
Il cromato da piu eleganza
Il nero piu sportività....
Utente (cancellato) 1
09-09-2012, 23:04
oppure logo black.....
Il logo black a me non mi garba più di tanto..... si confonderebbe con tutto quel nero lì davanti..... :blink::blink::blink:
baldoandre
09-09-2012, 23:10
Neppure a me piace il logo black....
Ma nemmeno i cerchi neri mi piacciono diventerebbe troppo pesante..
Qualcosina di cromata secondo me ci sta bene...non troppo....
Utente (cancellato) 1
09-09-2012, 23:21
Concordo in pieno con i cerchi....... :cooool::cooool:
Io ho avuto il primo set di 18' sullo scuro.. ed ora ho quelli silver....
Tutta un'altra storia con quelli silver....... :wub::wub:
baldoandre
10-09-2012, 09:40
Prossimo up....
Spoiler s line
Cerchi s line da 18
Poi ho visto ieri la b8 s line exterior
Di un mio amico....
Una cosa notata non solo da me...
Il para anteriore ok piu bello ma sul nero la differenza si nota molto meno
La famosa v che dal cofano prosegue sul para si nota poco
Para posteriore ok estrattore molto piu bello,ma la macchina sembra piu alta
Fateci caso essendo piu rivolto verso l'alto..
Le due macchine con assetto identico
2 cm....
kanaglia
10-09-2012, 11:17
molto bella la cornice nera, è una cosa che ho sempre pensato di fare anche io ma non capisco perchè dopo aver tolto il cromato della cornice lo aggiungi nei listelli. Io avrei lasciato solo i quattro anelli cromati
Utente (cancellato) 1
10-09-2012, 11:38
molto bella la cornice nera, è una cosa che ho sempre pensato di fare anche io ma non capisco perchè dopo aver tolto il cromato della cornice lo aggiungi nei listelli. Io avrei lasciato solo i quattro anelli cromati
In effetti....... :sad::sad::sad::wink:
baldoandre
10-09-2012, 14:20
I listelli nella griglia c'erano già....
Se mai li devo togliere...ma così non mi spiace....
Utente (cancellato) 1
24-09-2012, 23:17
Andrea un info...
hai fatto solo wrappare la cornice esterna??
Il resto dentro la griglia l'hai lasciato grigio???
dalle foto non si capisce granchè.......