Visualizza Versione Completa : AUDI A4 8K .
Ragazzi chi mi conosce sa che sono sempre in evuluzione , venduta la golf tdi ho preso una Porsche carrera per due anni , poi in attesa che mi arrivasse la gti 6 nuova ho tenuto una polo 1,4 , e adesso dopo un anno ho venduto il gti ed ho comprato una A4 2.0 tdi 143 cv advanced avant . Vorrei capire se non ho sul tasto dei fari la scritta auto non posso avere il leaving- coming home ? Inoltre adesso monto dei cerchi da 17 con 225/50/17 , vorrei passare a dei 18 con 245/40/18 ma perderei in prestazioni ?Ah ultima cosa so che c era la versione base la aadvanced e la ambiente cosa cambiava tra le ultime due versioni ?
Utente (cancellato) 1
01-09-2012, 19:28
Ciao Ale e benvenuto in A4...... chissà che trauma scendere dal carrera.... :wacko::wacko:
Se sul blocchetto delle luci non hai la scritta AUTO NON hai il coming home. Comunque è possibile montarlo in un secondo tempo...... :cooool::cooool:
Per quanto riguarda il passaggio ai 18' secondo non perdi niente..... almeno io non ho sentito nessuna rilevante perdità di prestazioni... forse sono un pò penalizzati i consumi....
Il passaggio ai 18' secondo me è d'obbligo perchè la mole della macchina è notevole ed il 17' si perde un pò.....
Di che anno è la tua?? Colore???
Bianca del 2009 , era del titolare della concessionaria audi dove mi servo . Ma dimmi quindi basta che compro il tasto e codifico via vag ?
Utente (cancellato) 1
01-09-2012, 21:43
Bianca del 2009 , era del titolare della concessionaria audi dove mi servo . Ma dimmi quindi basta che compro il tasto e codifico via vag ?
Sinceramente non so... ma non mi sembra così facile.... :blink::blink::blink:
Minimo c'è da comprare la centralina dedicata e qualcos'altro..... :blink::blink:
Brizio83
03-09-2012, 10:07
Ti serve anche il sensore luci pioggia.. a meno che non esista qualche codifica per farlo funzionare ma a quel punto le luci ti si accenderebbero anche di giorno :biggrin:
EPROM1982
03-09-2012, 10:13
Ricordo che su A3 8P si poteva fare mettendo a massa il pin 12 della spina a 16 poli nera (spina E ) della centralina di bordo, e poi tramite Vag bisognava attivarlo.
Su A4 8K credo che non sia possibile!!!
Ho provato anche a cambiare da litri /100 a km/l ma non appare sul dispaly , qualcuno l ha fatto ?