Visualizza Versione Completa : Passaggio ad Audi A4 2.0 TDi quattro 170cv MY 2009
Come da titolo sto valutando di passare dalla mia attuale S3 ad una A4 2.0 TDi ovviamente 4x4 170cv dal 2009 in poi. Vorrei sapere dai possessori di questo modello pregi e difetti, eventuali richiami e sopratutto se l' ESP è completamente disinseribile oppure, come sull' S3, rimane attivo. Grazie
Utente (cancellato) 1
01-09-2012, 21:37
Sui pregi e difetti Premetto ho una b8 ma 143 cv....
Purtroppo come sulla tua S3 il tasto ESP non è disinseribile... rimane sembre attivo.....
Sui pregi/difetti leggendo nei vari post troverai quello che cerchi.
Dal canto mio posso dirti che come pregi c'è un buon confort, dei consumi discreti e la qualità impeccabile soprattutto negli interni
I difetti.... qualche scrichiolio di troppo (dal bracciolo!!) prestazioni motore non eccellente (rispetto al vecchio 1.9 tdi 130 cv).. e prezzo d'acquisto troppo troppo troppo elevato :cry::cry:
mario2000
01-09-2012, 22:10
Per il tasto ESP non mi risulta che sia sempre inserito.Nella mia A4 b8 120cv rimappata se premi per circa 3 secondi il tasto ESP si disinserisce con illuminazione sul display della relativa spia....
Utente (cancellato) 1
01-09-2012, 22:12
Per il tasto ESP non mi risulta che sia sempre inserito.Nella mia A4 b8 120cv rimappata se premi per circa 3 secondi il tasto ESP si disinserisce con illuminazione sul display della relativa spia....
:unsure::unsure::unsure::unsure: .......mai provato..... mi detti un dubbio..... :unsure::unsure::unsure:
Sui pregi e difetti Premetto ho una b8 ma 143 cv....
Purtroppo come sulla tua S3 il tasto ESP non è disinseribile... rimane sembre attivo.....
Sui pregi/difetti leggendo nei vari post troverai quello che cerchi.
Dal canto mio posso dirti che come pregi c'è un buon confort, dei consumi discreti e la qualità impeccabile soprattutto negli interni
I difetti.... qualche scrichiolio di troppo (dal bracciolo!!) prestazioni motore non eccellente (rispetto al vecchio 1.9 tdi 130 cv).. e prezzo d'acquisto troppo troppo troppo elevato :cry::cry:
Il 143cv l' ho provato e riprovato, quali sono le differenze meccaniche rispetto al 170cv?
Per quanto riguarda l' ESP.. anche sulle S3 post 2011 si disattiva con apposito tasto per poi riattivarsi ad ogni sbandata!
E' così anche per l' A4? E se si in quali annate? Nessuno va sulla neve con la trazione 4?:biggrin: