PDA

Visualizza Versione Completa : mmi 3g e schede di memoria SD

ricmy
02-09-2012, 16:02
Ciao,
volevo sapere se anche qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema:

con il 3g io ho l'hight ma anche il 3g basic penso possa avere lo stesso problema.
io metto la sd con delle canzoni bella carica
e spesso in alcune cartelle a caso mi dice che non ci sono canzoni...
inizialmente pensavo fosse una questione di formati. ma invece ho notato che togliendo e rinserendo la SD e andando SUBITO sulle cartelle dove prima l'mmi diceva che non ci stava nulla, questa volta le canzoni vengono trovate.

mi è sembrato di notare che invece dove prima c erano canzoni, rinserendo la SD non trova nulla!

Faccio notare che questo giochetto me lo fa con due sd diverse, anche se entrambe di dimensioni consistenti 32gb e 64 gb.
Qualcun altro lo ha?

darkeagle
03-09-2012, 08:43
Ci sono delle limitazioni sul numero di file e cartelle che possono stare su una SD. Mi pare il limite sia 2000 o 3000. Quindi se hai una sd con più di questi file poi gli altri non li visualizzi.

ricmy
03-09-2012, 08:50
Ci sono delle limitazioni sul numero di file e cartelle che possono stare su una SD. Mi pare il limite sia 2000 o 3000. Quindi se hai una sd con più di questi file poi gli altri non li visualizzi.

grazie, poi ieri sera poi ho trovato la discussione dove si parla di questo limite, adesso la mia SD da 32Gb l ho riempita con solo 23, ed è tutto perfetto, sta sera la faccio arrivare a 25 e poi a 28GB. tanto poi non la dovrò toccare piu e mi dedico al altra da 64GB, la riempiero anche questa solo a 28 Gb.

due domande ancora:
1) come funziona l'importazione dei file musicali, nel HDD? a me funziona solo con i DVD e cd dalla SD non riesco a importare

2) nella discussione che ho letto, dove si parla dei limidi del 3g sulle sd a 32Gb, si parla di un aggiornamento che aumentava la memoria supportata...
nessuno ne sa nulla? ,

ricmy
20-09-2012, 10:44
mi auto rispondo:
nel menu nascosto del 3g c è un impostazione per sovrascrivere o copiare i brani nel HDD e io la avevo bloccata per cu non andava!