Visualizza Versione Completa : dimensione griglia S3
Buongiorno a tutti....
Per curiosità ho una domanda...
La griglia anteriore dell'S3 ha la stessa dimensione di una griglia normale single frame o è diversa?
Per capirci.... su un paraurti anteriore S3 si può montare una griglia normale o bisogna per forza metterci la griglia dell'S3...??
la griglia S3 è più bassa rispetto a quelle normali\S-Line,per cui non puoi mettere una griglia normale sul para S3,viceversa la griglia S3 puoi anche montarla sui para normale\S-Line,ma ti rimarrà un cm d'aria nella parte inferiore e non tutti i ganci tra l'altro combaciano
ok....grazie per la spiegazione :biggrin:
figurati... i forum servono a questo! :wink:
Darks4duke
07-09-2012, 05:45
Per quanto riguarda le versioni restyling le griglie sono intercambiabili.
Per quanto riguarda le versioni restyling le griglie sono intercambiabili.
grazie, la mia curiosità era per il prerestyling....l'S3 del 2007 per intenderci.....
hai ragione....non l'avevo specificato!
alexander91
30-10-2012, 15:15
mi sembra gia di averti visto in giro x zena!!!:)
mi sembra gia di averti visto in giro x zena!!!:)
Eheh...Zena è un paesello con le dimensioni di una metropoli...!
Ora il posteriore è come il tuo..sottoparaurti e spoiler S3 + fari restyling...mi sto adoperando per l'anteriore! ;)
alexander91
31-10-2012, 17:53
non dirmi che ti serve un paraurti anteriore s line!! xke se fosse cosi belin l ho venduto l altro giorno!!! senno te lo davo a te!!
non dirmi che ti serve un paraurti anteriore s line!! xke se fosse cosi belin l ho venduto l altro giorno!!! senno te lo davo a te!!
sto ancora valutando se cambiarlo....ma il muso dell'S3 è irresistibile!!