Accedi

Visualizza Versione Completa : Leve cambio al volante

Cagliostro75
05-09-2012, 16:29
Ciao a tutti,

sulla mia S-line, comprata usata, non ci sono le leve cambio al volente a 3 razze S-line. Si possono montare o va cambiato tutto il volante (ed eventualmente l'airbag)?

grazie per l'aiuto. :tongue:

malefix
05-09-2012, 17:34
serve volante con paddles,possibilmente di forma uguale al tuo se vuoi riutilizzare l'airbag che già hai e successiva codifica via vag

Quattrolik
05-09-2012, 21:17
Confermo ci vuole il volante con tutto l'annesso per farli funzionare!

Javelin
10-09-2012, 07:47
Io li ho presi di serie ma tornando indietro non li acquisterei. Usati pochissimo

malefix
10-09-2012, 12:06
quoto,utili veramente poco,più che altro fanno figo....

Il Duca
10-09-2012, 12:07
anche io sulla mia ex TT non li usavo quasi mai! il cambio in S è fantastico e quasi non servono i paddles!

PAPERINO
20-09-2012, 00:05
Io li ho presi di serie ma tornando indietro non li acquisterei. Usati pochissimo

.... mi stupisco, a maggior ragione visto il tipo di motorizzazione della tua vettura, direi che nella guida sportiva sono pressochè indispensabili, nella guida normale diminuiscono il consumo dei freni specialmente in discesa, a meno che tu non utilizzi la leva del cambio che ne esclude l'utilizzo nella posizione "S", per chi ce l'ha, mentre con le palette è possibile utilizzare manualmente il cambio anche con tale selezione.

Io finisco per usarle sempre, (anche sulla Smart !).

Saluti a te e alla Sardegna (anche da Olbia a Cannigione le utilizzo spesso ....)

malefix
20-09-2012, 09:47
mah,nelle discese ripide è ovvio che magari si usa,ma appunto,quante se ne fanno al giorno? per me dipende molto come sto' mentalmente,a volte dimentico che ho i paddles,a volte dimentico che ho anche la S, poi certe volte mi sembra meglio in D perchè cambia prima ecc.....comunque a me in S le leve se le usi cambiano lo stesso.

mauditorino
20-09-2012, 17:38
usati pochissimo anch'io, spesa da non fare secondo me