Visualizza Versione Completa : Leve cambio al volante
Cagliostro75
05-09-2012, 16:29
Ciao a tutti,
sulla mia S-line, comprata usata, non ci sono le leve cambio al volente a 3 razze S-line. Si possono montare o va cambiato tutto il volante (ed eventualmente l'airbag)?
grazie per l'aiuto. :tongue:
serve volante con paddles,possibilmente di forma uguale al tuo se vuoi riutilizzare l'airbag che già hai e successiva codifica via vag
Quattrolik
05-09-2012, 21:17
Confermo ci vuole il volante con tutto l'annesso per farli funzionare!
Io li ho presi di serie ma tornando indietro non li acquisterei. Usati pochissimo
quoto,utili veramente poco,più che altro fanno figo....
anche io sulla mia ex TT non li usavo quasi mai! il cambio in S è fantastico e quasi non servono i paddles!
PAPERINO
20-09-2012, 00:05
Io li ho presi di serie ma tornando indietro non li acquisterei. Usati pochissimo
.... mi stupisco, a maggior ragione visto il tipo di motorizzazione della tua vettura, direi che nella guida sportiva sono pressochè indispensabili, nella guida normale diminuiscono il consumo dei freni specialmente in discesa, a meno che tu non utilizzi la leva del cambio che ne esclude l'utilizzo nella posizione "S", per chi ce l'ha, mentre con le palette è possibile utilizzare manualmente il cambio anche con tale selezione.
Io finisco per usarle sempre, (anche sulla Smart !).
Saluti a te e alla Sardegna (anche da Olbia a Cannigione le utilizzo spesso ....)
mah,nelle discese ripide è ovvio che magari si usa,ma appunto,quante se ne fanno al giorno? per me dipende molto come sto' mentalmente,a volte dimentico che ho i paddles,a volte dimentico che ho anche la S, poi certe volte mi sembra meglio in D perchè cambia prima ecc.....comunque a me in S le leve se le usi cambiano lo stesso.
mauditorino
20-09-2012, 17:38
usati pochissimo anch'io, spesa da non fare secondo me