Visualizza Versione Completa : Cerco codifiche varie tramite VAG per A4 2.5tdi del 2002
mauricee76
05-09-2012, 21:40
Salve ragà mi servirebbe una mano.... Un mio collega ha acquistato una bellissima A4 (sarà una B6) ed io avendo il vag, vorrei tanto modicare/attivare qualcosina tipo: i fendi in sterzata ecc. Voi del gruppo A4 avete per caso aperto un topic sulle codifiche varie che si possono effettuare su questa auto? Grazie:smile:
sono pochissime le modifiche sull a4 e di certo non i fendi in sterzata.....se ricordo bene si puo attivare solo spia cincure, chiusure portiere ai 15km e cambio della visualizzazione del consumo nel cdb
sono pochissime le modifiche sull a4 e di certo non i fendi in sterzata.....se ricordo bene si puo attivare solo spia cincure, chiusure portiere ai 15km e cambio della visualizzazione del consumo nel cdb
confermo tutto, sono le uniche cose che è possibile attivare sul telaio 8E :sisi::sisi:
:hello:
gian1972
06-09-2012, 19:02
confermo per averle già fatte sulla mia !!
non so xkè ma io sn riuscito ad attivare solo la spia cinture.....la chiusura si chiude la prima volta dopo se apro x far salire qualcuno nn si chiude più per nn parlare dei consumi in cdb che mi si accende la spia lavavetri......
mauricee76
07-09-2012, 18:00
capisco...pensavo avessero altro!!! Comunque grazie lo stesso ;))