Accedi

Visualizza Versione Completa : CG-lock, bloccate il vostro sedere sul sedile!!

andream88
15-10-2008, 23:59
Un interessante aggeggino da infilare nella cintura, che "stringe e blocca" la parte inferiore della stessa (quella che avvolge l'addome) tenendo il corpo FISSO al sedile.

http://store.cglockonline.co.uk/order/?dc=AUDISRSCG

34,99£ = 45,00€ circa (ivato e spedito a casa vs)

(andate direttamente al minuto 3 per capire che di che tratta)
http://www.youtube.com/watch?v=JF3jEkJk0LQ&eurl=http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4205

Montato oggi, e devo dire che è geniale!
La cintura si appesantisce leggermente (è in metallo), ma NE VALE LA PENA!

La pagina per l'ordine è già pre-compilata con il codice-sconto di un forum Inglese che frequento....(il listino sarebbe 39,99£+IVA+spedizione).
Avendo visto l'interesse suscitato per la cosa nella sezione RS4 ho pensato potesse interessare un pò tutti.
ATTENZIONE, il prezzo è valido fino al 29 ottobre!

Andrea

PalettoneV6
16-10-2008, 00:43
davvero interessante!!!ora vediamo un po di prenderlo:w00t::cooool:

SuperTeox
16-10-2008, 08:11
carino, ma 45€ sono un sacco di soldi per un blocco della cintura.. con 50 euro in piu' ti prendi le cinture complete a 4 punti quickfit.. che puoi montare all'occorrenza.. e credimi che ti tengono ancora piu' incollato.. :laugh:

DrakePerformance
16-10-2008, 09:13
carino, ma 45€ sono un sacco di soldi per un blocco della cintura.. con 50 euro in piu' ti prendi le cinture complete a 4 punti quickfit.. che puoi montare all'occorrenza.. e credimi che ti tengono ancora piu' incollato.. :laugh:

:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:

PalettoneV6
16-10-2008, 09:52

50 euro in più?
Scusa ma quelle non stanno sulle 200/300 euro?:huh:

andream88
16-10-2008, 10:12
Si Teox, ma io non uso l'auto in pista...avevo solo bisogno di piu "tenuta" mantenendo la cinta originale.
E questo è perfetto.

Le 4 punti, per girare su strada....non le metterei MAI!

kri power
18-10-2008, 13:50
Superteox segnalaci un pò dove si trovano quelle che dici tu.... che vediamo un pò il da farsi :rolleyess:

kri power
26-10-2008, 10:41
appena ordinata una CG-Lock !!!
vi farò sapere :wink::wink::wink:

PalettoneV6
26-10-2008, 12:05
appena ordinata una CG-Lock !!!
vi farò sapere :wink::wink::wink:

ottimo!!!
kri attendiamo novità!!!:biggrin::wink:

kri power
24-11-2008, 20:19
montata ieri.... la funzione del blocco "bacino" è ottima,si monta con estrema facilità....
l'unica cosa negativa è che va montato solamente prima di saper di doverlo utilizzare (es. pista) ,pensavo di lasciarlo montato e con un semplice klick entrasse in funzione ma non è così perchè se lo si lascia sempre attaccato alla cintura si rischia di usurarla troppo e poi viene scomodo nella guida normale..
p.s. io per ora l'ho ancora attaccato alla cintura .. son troppo amante del racing ;-)))

andream88
24-11-2008, 21:26
Bhe kri, basta non riavvolgere la cintura quando scendi dall'auto e sei a posto ;)
Io non la riavvolgo mai, la nascondo in fianco al sedile.
Così è sempre lì pronta e già regolata!

Ciao!

Bhe kri, basta non riavvolgere la cintura quando scendi dall'auto e sei a posto ;)
Io non la riavvolgo mai, la nascondo in fianco al sedile.
Così è sempre lì pronta e già regolata!

Ciao!