Accedi

Visualizza Versione Completa : cassettino porta oggetti A3. si puo metterci la chiave??

loschiaffo
06-09-2012, 23:12
qualcuno sa se esiste un kit per mettere una serratura a chiave al cassettino porta oggetti davanti al passeggero?
i bambini di mio fratello lo aprono e buttano all'aria tutto, i documenti dell'auto, l'ipod, ecc.
prima di avere danni irreparabili, vorrei chiudere il cassetto.
chissa se esiste la chiave! oppure una modifica artigianale inventata da qualche utente molto abile...

ho provato con la funzione "cerca", ma viene fuori troppa roba, inserendo chiave e cassetto oggetti, che sono parole-chiave molto comuni, usate in mille discussioni, la ricerca risulta poco selettiva, inutile.

Andrea A3
07-09-2012, 08:39
idea interessante, penso che con un po' di manualita' si puo' fare di tutto! Sarei interessato anch'io a sta modifica

audia32011
08-09-2012, 21:18
Bacchettare le mani ai bambini no?? Scherzi a parte penso che sia costoso e molto invasivo come intervento,se poi sbagli qualcosa.........

-Fa-Audi
08-09-2012, 23:58
La A3 Cabrio ha il cassetto portaoggetti con la serratura..
http://www.audi.it/etc/medialib/ngw/product/a3/a3_cabriolet/my_2011/multimedia.Par.0017.Image.jpg/1024x768_aca_d_10375.jpg

loschiaffo
10-09-2012, 20:43
Bacchettare le mani ai bambini no?? Scherzi a parte penso che sia costoso e molto invasivo come intervento,se poi sbagli qualcosa.........

sono i figli di mio fratello, con me si prendono mooolte liberta'.
ottimo che la cabrio abbia la seratura, provero a sentire in conce quanto costa. il montaggio del pezzo originale dovrebbe essere poco invasivo.
se invece si fa una modifica artigianale, sicuramente si rompe o graffia qualcosa e viene un lavoro da schifo, come seganlava audia32011.

pensavo di poter montare la chiave del cassetto della a4, che la chiave la monta di serie. invece pare che non si puo'.
comunque grazie per i consigli.

El_Dandi
12-09-2012, 19:33
Lo ha fatto Mike... cassetto dell'A3 Cabrio e poi ha ordinato il cilindretto della serratura con il suo telaio et-voilà

alex audi
12-09-2012, 19:54
fai 2 buchi metti una catenina con un lucchetto :)

Andrea A3
13-09-2012, 08:40
come quanda bambino legavo la bici al palo con la catena e il lucchetto ;)

loschiaffo
13-09-2012, 21:58
cambiare l'intero cassetto, e comprare quello della cabrio, come dice el dandi, mi sa che viene un po caro...
mettero' direttamente un catenaccio, come le porte delle cantine nel mio condominio...

alex audi
14-09-2012, 10:43
cambiare l'intero cassetto, e comprare quello della cabrio, come dice el dandi, mi sa che viene un po caro...
mettero' direttamente un catenaccio, come le porte delle cantine nel mio condominio...
ottimo :)

AUDIte AUDIte
14-09-2012, 15:11
Eh si, avevo in mente anche io di metterlo tempo fa, ma rinunciai poichè appunto bisognava cambiare il cassetto completo!!