PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggiando low cost



alessio1981
07-09-2012, 15:15
Pubblico per info
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_settembre_7/zecche-su-volo-ryanair-2111727173430.shtml

Utente (cancellato) 1
08-09-2012, 00:18
Però....... :unsure::unsure::unsure:

leellah
08-09-2012, 07:48
In effetti la compagnia sostiene che le zecche ce le hanno portate a bordo i passeggeri...
Del resto i prezzi sono talmente accessibili che il bacino di possibili utenti/viaggiatori è sterminato...

alessio1981
08-09-2012, 09:50
A parte il problema zecche, ma vogliamo parlare dell'emergenze carburante?

Quattrolik
08-09-2012, 21:31
Andate in bici! Io ne sono un appassionato macino km su km questo e anche un modo di viaggire senza sprechi e costi! Con il carburante a 2€ al litro vorrei vedere chi ha il coraggio di mettere in moto l'auto e andare in giro a c@##o!

maccheers
08-09-2012, 21:52
Andate in bici! Io ne sono un appassionato macino km su km questo e anche un modo di viaggire senza sprechi e costi! Con il carburante a 2€ al litro vorrei vedere chi ha il coraggio di mettere in moto l'auto e andare in giro a c@##o!

ottimo!! :sisi:

leellah
09-09-2012, 13:17
Andate in bici! Io ne sono un appassionato macino km su km questo e anche un modo di viaggire senza sprechi e costi! Con il carburante a 2€ al litro vorrei vedere chi ha il coraggio di mettere in moto l'auto e andare in giro a c@##o!

Ma cosa c'entra?
Se devi andare a Parigi ci vai in bici???

Quattrolik
09-09-2012, 14:12
E allora ci metti un pó pero arrivi! Ma dai su che di certo nn ti farai influenzare dai giornali che su 100 notizie 10 sono vere e il resto si sà! Se andare in bici mi fa evitare pe zecche allora perché no! vabbè che la compagnia e low cost e ci vanno cani e porci senza offesa, ma pure le zecche! :dry:

matteo 89
09-09-2012, 14:21
Che i giornali comandino l' informazione più che diffonderla è risaputo. Io quando posso vado a piedi e da quando lo faccio non sopporto più il "chiuso" della macchina

Quattrolik
09-09-2012, 15:07
Che i giornali comandino l' informazione più che diffonderla è risaputo. Io quando posso vado a piedi e da quando lo faccio non sopporto più il "chiuso" della macchina

Quoto! Magari a piedi si possono anche incontrare persone in auto si e no ci si manda a quel paese con certi tipi che affermano di saper guidare!

matteo 89
09-09-2012, 15:22
Quoto! Magari a piedi si possono anche incontrare persone in auto si e no ci si manda a quel paese con certi tipi che affermano di saper guidare!
Eh già lo stress diminuisce :sisi:

leellah
09-09-2012, 16:27
In effetti la compagnia sostiene che le zecche ce le hanno portate a bordo i passeggeri...
Del resto i prezzi sono talmente accessibili che il bacino di possibili utenti/viaggiatori è sterminato...


vabbè che la compagnia e low cost e ci vanno cani e porci senza offesa

Abbiamo detto la stessa cosa, la mia versione forse era lievemente più politically correct...:tongue:

alessio1981
09-09-2012, 20:40
E allora ci metti un pó pero arrivi! Ma dai su che di certo nn ti farai influenzare dai giornali che su 100 notizie 10 sono vere e il resto si sà! Se andare in bici mi fa evitare pe zecche allora perché no! vabbè che la compagnia e low cost e ci vanno cani e porci senza offesa, ma pure le zecche! :dry:

Le tre emergenze carburante son vere, anzi verissime e anzi sono poco pubblicizzate tante altre andate nel dimenticatoio. E il fatto che prendono soldi dalle regioni, oppure che non pagano i contribuiti ai lavoratori in Italia secondo quello che è previsto dal nostro ordinamento, o sapete che la sottoscrizione dell'assicurazione per rimborso in caso di avverse condizioni ambientali è facoltativa ecc, per il resto nessuno mette in dubbio che sia un modo di viaggiare economico, ma almeno lo facessero con i soldi loro e non di noi contribuenti.

primaA3
09-09-2012, 22:00
Sacrosante parole.....

Io sono il primo, che se posso, uso il TS (il caro vecchio Tacco-Suola) e lascio ferma la macchina.
Purtroppo, devo usarla per lavoro tutti i giorni, ma nei weekend, gli spostamenti, li faccio a piedi (a meno di non dover andare fuori città)....

C'è anche da dire che vedo sempre più macchine con più persone a bordo, e sempre meno macchine con solo il conducente...
Stà a vedere che "forse" l'abbiamo capita....?????

E per ciò che riguarda invece queste compagnie low cost, basti pensare a cosa è successo poche settimane fà con la "wind-jet" che nonostante avesse già intascato i soldi dei biglietti, da un giorno all'altro ha smesso di volare, senza ovviamente fare i rimborsi...

C'è da dire, che arrivare a trovare delle zecche su di un aereo, mi viene davvero da pensare che non ci siano salite da sole, ma tramite qualche passeggero, magari ignaro di averle "trasportate" si sù, ma da sole..... non credo proprio ci siano arrivate..... :wink:

alessio1981
09-09-2012, 23:54
C'è da dire, che arrivare a trovare delle zecche su di un aereo, mi viene davvero da pensare che non ci siano salite da sole, ma tramite qualche passeggero, magari ignaro di averle "trasportate" si sù, ma da sole..... non credo proprio ci siano arrivate..... :wink:
Ciao Andrea è tanto che non ti si sentiva come stai? Comunque è vero quello che dici, ed è per questo che a cadenze regolari tutti gli aeroplani dovrebbero essere disinfestati ma non solo in cabina passeggeri, ma anche nelle stive di immediato accesso e quindi mi vien da pensare che qualcosa non abbia funzionato.

---------- Post added at 23.54.02 ---------- Previous post was at 22.46.52 ----------

Emergenza carburante....:ph34r:
http://www.cadoinpiedi.it/2012/08/17/la_ryanair_vuole_risparmiare_sul_carburante_lallar me_dei_piloti.html
Notte da incubo......:huh::unsure:
http://www.cadoinpiedi.it/2012/07/27/notte_da_incubo_per_168_passeggeri_ryanair.html

giuse_gti
10-09-2012, 21:48
Che i giornali comandino l' informazione più che diffonderla è risaputo. Io quando posso vado a piedi e da quando lo faccio non sopporto più il "chiuso" della macchina

A me piace andare a piedi ed in bici, però quando salgo sulla mia S4 son sempre contento :-P

matteo 89
10-09-2012, 22:32
A me piace andare a piedi ed in bici, però quando salgo sulla mia S4 son sempre contento :-P
Con il traffico dei giorni nostri dove ti sfoghi col biturbo? Quelli che ridono sono a Roma....
Io quando mi voglio sfogare c' ho il kart e via :icon_wink: