PDA

Visualizza Versione Completa : Il Navigatore non ha più fame...

cicciorem
10-09-2012, 19:23
...di DVD:sick:
Ciao Ragazzi, avendo sulla mia A6 le mappe ancora originali del 2003(c'era ancora il regno delle due Sicilie),mi son detto adesso pesco la 2012 e faccio una bella frittura,
detto,fatto!!!Se non che,inserito il dvd il navigatore continuava a dire "inserire il disco",ho riprovato quello originale del 2003 lo leggeva tranquillamente e funzionava tutto,così mi son detto rimetto quello del 2012 e lo lascio lì,forse a poco a poco si abitua...:wink:
dopo qualche giono accendo il Nav e mi accorgo che c'è la cartina,solo che si trovava posizionata in Inghilterra e non aveva nessuna intezione di tornare in Italia(forse li la birra e migliore),cmq per abbreviare i fatti non prendeva più i satelliti,ho provato a togliere il dvd 2012 ma di uscire non voleva saperne(neanche con il vag),così ho smontato il Nav,l'ho aperto e sono riuscito a tirare fuori il dvd,ma quando l'ho rimontato e volevo reinserire il disco non lo prendeva più, adesso non so più cosa fare,ragazzi accetto qualsiasi consiglio(avevo pensato anche ad un sistema multimediale in sostituzione dell'originale)aiutooooooo:cry:

malefix
10-09-2012, 19:46
hai ultimo firmware mmi???

cicciorem
10-09-2012, 22:22
Si,l'avevo aggiornato qualche giorno prima al 5570

mapi
11-09-2012, 07:01
x cicciorem, se non vuoi spendere niente, ci sono navi ben piu' update rispetto al dvd della nostra 4f, da montare su banalissimi cellulari, IOS,Android, che fanno il loro sporco lavoro, con 0 euro. Altrimenti mettiti alla ricerca di una nuova/altra unità ! ciao ciao e buona giornata !

cicciorem
11-09-2012, 08:08
x cicciorem, se non vuoi spendere niente, ci sono navi ben piu' update rispetto al dvd della nostra 4f, da montare su banalissimi cellulari, IOS,Android, che fanno il loro sporco lavoro, con 0 euro. Altrimenti mettiti alla ricerca di una nuova/altra unità ! ciao ciao e buona giornata !

Navigatori del genere ne ho la casa piena e sicuramente funzionano anche meglio di quello della nostra audi ma è la stessa cosa che compri la macchina più lussuosa del mondo e poi ha gli alzavetri a manovella...:)
Cmq volevo solo sapere se conoscete qualche sistema multimediale (tv,navi,radio ecc.) che si possa abbinare al nostro mmi.

maccheers
11-09-2012, 08:20
hai il navigatore RNS-D o RNS-E?

malefix
11-09-2012, 08:55
lui ha l'MMI.
non vorrei che disconnettendo il navi adesso bisogna riconfigurlo o simili via vag,ma è solo una mia supposizione

Mikele
11-09-2012, 09:29
Se esiste qualcosa di buono lo trovi su navistore.

albetdi
11-09-2012, 12:54
Anche Navishop,ciao michele

maccheers
11-09-2012, 13:01
lui ha l'MMI.
non vorrei che disconnettendo il navi adesso bisogna riconfigurlo o simili via vag,ma è solo una mia supposizione

vedo adesso che ha il 3.0. Non sapevo che la A6 C6 è uscita con le mappe 2003.

MaxA6
11-09-2012, 16:00
...di DVD:sick:
Ciao Ragazzi, avendo sulla mia A6 le mappe ancora originali del 2003(c'era ancora il regno delle due Sicilie),mi son detto adesso pesco la 2012 e faccio una bella frittura,
detto,fatto!!!Se non che,inserito il dvd il navigatore continuava a dire "inserire il disco",ho riprovato quello originale del 2003 lo leggeva tranquillamente e funzionava tutto,così mi son detto rimetto quello del 2012 e lo lascio lì,forse a poco a poco si abitua...:wink:
dopo qualche giono accendo il Nav e mi accorgo che c'è la cartina,solo che si trovava posizionata in Inghilterra e non aveva nessuna intezione di tornare in Italia(forse li la birra e migliore),cmq per abbreviare i fatti non prendeva più i satelliti,ho provato a togliere il dvd 2012 ma di uscire non voleva saperne(neanche con il vag),così ho smontato il Nav,l'ho aperto e sono riuscito a tirare fuori il dvd,ma quando l'ho rimontato e volevo reinserire il disco non lo prendeva più, adesso non so più cosa fare,ragazzi accetto qualsiasi consiglio(avevo pensato anche ad un sistema multimediale in sostituzione dell'originale)aiutooooooo:cry:
Il fatto che ti vedeva l'inghilterra non significava che non stava funzionando, solo che si doveva tarare il GPS con le coordinalte esatte
Figurati che a me indicava la Russia!
Molto probablmente perchè avevi resettato qualcosa sull'MMI oppure avevi aggiornato alla 5570.
Secondo me non hai bisogno di nessun sistema alternativo all'MMI, devi solo farti riconfigurare il navi in Audi, se via vag non riesci.
Massimo

spinmar
11-09-2012, 16:02
Se esiste qualcosa di buono lo trovi su navistore.
Si ma che a prezzi? :ph34r::ph34r:

MaxA6
11-09-2012, 16:30
Navistore applica la stessa promozione di Audi per la quale se gli dai il tuo navi da rottamare, te ne da uno rigenerato, a non meno di 1000 Euro.
Si risparmia qualcosa rispetto a Audi che ne chiede oltre 1500 per la permuta con uno rigenerato.
Ma esistono alternative molto meno costose per far ripartire il proprio navi, se non dovesse funzionare piu......

cicciorem
12-09-2012, 09:09
Ultime notizie!!!Ultime notizie!!!
Ciao ragazzi,ieri ho fatto l'ultimo tentativo prima di buttare via il navi,l'ho riaperto e ho inserito il dvd originale del 2003, rimonto tutto,premo eject e come per magia il disco esce solo che non lo legge(sicuramente c'era bisogno di un downgrade), per scrupolo inserisco un'altra copia fritta da me del 2012 e di nuovo non esce,quindi è un problema di dvd(forse il file era corrotto?)adesso aspetto il dvd del 2012 che ho acquistato su Naviupdates (sempre che arrivi) e vi farò sapere.
Dimenticavo,c'è qualcuno che sa come si fa il downgrade o a resettare il navi con il VAG 11.11.3? ciao a tutti e grazie per l'attenzione.

MaxA6
12-09-2012, 09:24
Uhm, sicuro che c'è bisogno del down?
non è che s'è sporcato il lettore DVD?

cicciorem
12-09-2012, 12:20
Uhm, sicuro che c'è bisogno del down?
non è che s'è sporcato il lettore DVD?
Booo?Quando ho aperto il lettore sono solo riuscito a soffiarlo un po con l'aria compressa e ho messo dello spray disossidante nei contatti.
Cmq mi sembra di aver letto da qualche parte che il downgrade si può fare...
quì ci vorrebbe l'intervento di un supereroeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SUPERMAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???

MaxA6
13-09-2012, 10:08
Ma no, dovresti usare un dvd per le pulizie delle testine, lo pui comprare dovunque

albetdi
14-09-2012, 12:54
E' inutile comprare un dvd che pulisce....c'è una piuma che dovrebbe pulire la lente del lettore. Unica cosa, bisogna smontare e far lavare con liquidi appositi, vedrete che schifo esce...

mapi
14-09-2012, 22:15
E' inutile comprare un dvd che pulisce....

QUOTISSIMO !!!

MaxA6
15-09-2012, 15:57
Ok, ma bisogna pulire......
NO CAMBIARE !! :w00t:

mapi
16-09-2012, 07:23
QUOTISSIMO !

cicciorem
24-09-2012, 12:47
mi è arrivato il dvd 2012 legge le mappe ma come prima ne rileva più i satelliti ne vuole saperne di uscire dal lettore dvd

vr46
24-09-2012, 15:41
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24905-navi-mmi-andato&p=478549&viewfull=1#post478549