Visualizza Versione Completa : audi A4 2.0 TDi sline B7 2006 info fari bixeno
maxProject
11-09-2012, 15:13
La mia audi monta fari bixeno, ho notato che la lampada del proiettore in cui di lato è montata la piccola lampadina di posizione non si accende mai, credevo si accendesse quando metto gli abbaglianti, a questo punto che funzione ha ? ho sentito dire in giro che sarebbe la luce diurna ma che in quel periodo non era ancora obbligatoria in italia, ma solo nei paesi nordici, è vero ? e se volessi attivarla ? basta farlo da centralina?
esatto è la lampada diurna, per attivarla devi codificare come paesi nordici, tutto qua :sisi::sisi:
maxProject
11-09-2012, 15:33
Ma è una cosa da fare riprogrammando la centralina o basta cambiare la lingua del computer di bordo ?
devi intervenire col VAG, sulla centralina, c'è solo da cambiare un numero, mettendo quello corrispondente ai paesi nordici :sisi::sisi:
maxProject
11-09-2012, 16:04
scusa l' ignoranza ma anche se sono programmatore, non avevdone mai avuto di bisogno di VAG non ne so niente, spiegami bene una cosa, dove posso trovare il programma per interfacciarmi con la centralina ? che cavo serve e dove lo collego ? (VAG è il nome del software ?, ce ne sono di varie versioni, come faccio sapere quale versione devo usare io ?)