PDA

Visualizza Versione Completa : Volante Multifunzione

Audi_A3_
12-09-2012, 16:14
Ciao Ragazzi dopo un po che non scrivo per problemi di tempo...
sono qui ancora a chiedervi una mano :biggrin:

allora attualmente sulla mia monto volante normale, volevo montare il multifunzione.

Domandi 1: basta fare il cambio da uno all'altro o hanno attacchi diversi? (Presumo siano uguali altrimenti in produzione avrebbero sclerato se fossero stati diversi i supporti di montaggio)

Domanda 2: il cablaggio da autoradio è già predisposto o bisogna farlo? (Presumo sempre che sia predisposto per lo stesso motivo, ma avrei bisogno di sicurezze)

Domanda 3 : Devo mettere il full FIS sul tracho o quello che ho va già bene??? :blink:

Attendo Istruzioni Ragazzi :w00t:

Audi_A3_
14-09-2012, 00:27
Nessuno che Può darmi una mano?

Pexsot
14-09-2012, 08:33
mi associo alla richiesta di Audi_A3....interessa anche a me la cosa

Djdiffo
17-09-2012, 13:33
io ho visto una a3 8l col volante della 8P.. addirittura una a3 8l 1.8T con il volante della 8PA con multifunzione e sequenziale xD...per i comandi credo che se monti una autoradio audi più recente avrà di sicuro gli attacchi per i comandi al volante e sicuramente devi comprare e installare un cablaggio dal volante alla autoradio :) quindi la modifica che hai pensato è più che realizzabile :D

simx
09-10-2012, 01:36
Ciao,scusa il ritardo con il quale ti rispondo ma mi sono appena registrato:-)
Da quello che so è possibile installare sulla tua il volante multifunzione della 8l probabilmente cambiando centralina sottosterzo.Per quanto riguarda quello della 8p si può fare ma è sicuro che devi cambiare centralina sottosterzo e anello riposizionatore perchè comunque il tuo volante ha un'airbag singla stage mentre quello dell 8p è dual stage.Comunque dovresti chiedere a qualcuno più esperto di me,ciao.